PDA

View Full Version : eliminare gli avvisi odiosi su vista ,come fare?

zxrdelirio
02-02-2008, 20:14
ciao non so se mi sono spiegato nel titolo ,comunque vorrei non visualizzare piu gli avvisi del tipo ,software bloccato allavvio ecc.. per capirci gli avvisi di win vista come una volta quelli di xp ,vorrei sapere se la procedura e uguale a quella che mi avevate indicato per xp?
grazie ciao

GhiaccioNero
02-02-2008, 21:00
ciao non so se mi sono spiegato nel titolo ,comunque vorrei non visualizzare piu gli avvisi del tipo ,software bloccato allavvio ecc.. per capirci gli avvisi di win vista come una volta quelli di xp ,vorrei sapere se la procedura e uguale a quella che mi avevate indicato per xp?
grazie ciao

Perdonami, sono un idiota. Ma che avvisi ha xp oltre a quelli che ti dicono che non hai un antivirus?

zxrdelirio
02-02-2008, 21:34
ciao ,del tipo ,trovato nuovo hardware,nuovi aggiornamenti disponibili ,eccc.... partono dalla barradegli strumenti dal lato destro in basso

blackbit
02-02-2008, 22:53
agisci alla causa, č la cosa pių intelligente da fare in questi casi

tomkal
03-02-2008, 10:47
quoto blak al 100% la cosa migliore da fare e dargli i driver che cerca in questo modo andra meglio tutto il sistema. Se invece non li vuoi perche o non ci sono i driver o per altri motivi allora la cosa da fare e semplice vai in gestione dispositivi e da li cliccato sull hardware in contrasto/conflitto col tasto destro seleziona disattiva e non te lo chiedera piu ad ogni modo se il problema e dentro i dispositivi di sistema ti consiglio di cercare la soluzione.
ciao :)

II ARROWS
03-02-2008, 10:51
Passa a Linux, gli avvisi non appariranno pių.

blackbit
03-02-2008, 12:42

consiglio imparziale eh :sofico:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-02-2008, 12:47
in compenso imprecherai come non mai con i driver ati, coi driver wi-fi e usb :sofico: i dirver creative.. la nemmeno li cito, peggio che su vista XD

in ogni caso: se ci sono avvisi i motivi ci sono, l'uac non č uno scassa cazzi, ma serve a qualcosa.. su i sistemi unix c'č il root, la devi immettere pure la password di root :O.. altro che clicckare su continua :oink: pensa che su linux poi si usa pure l'account limitato e non l'amministratore onnipotente come su windows XD č sola cattiva abitudine e di modo di pensare, durata oltre 12 anni, e causata da windows stesso.

zxrdelirio
04-02-2008, 21:28
ho risolto come per xp .modificando il registro di wista ,tutto ok ciao

II ARROWS
04-02-2008, 23:00
in compenso imprecherai come non mai con i driver ati, coi driver wi-fi e usb :sofico: i dirver creative.. la nemmeno li cito, peggio che su vista XDHai capito perfettamente cosa intendevo. :asd: