Entra

View Full Version : alimentatore NEC VersaPRO vy10

supergoz
02-02-2008, 19:49
ciao ragazzi, ho avuto la malsana idea di acquistare sulla baia questo (peraltro) splendido ultra-portatile
la sigla esatta è Nec VersaPRO vy10f/bh-l
un centrino ULV con poca ram, schermo tft da 12.1 ed essenziale nella dotazione, destinato al solo mercato giapponese

problema: mi è saltato l'alimentatore (ho sentito un colpo, immagino fosse un fusibile in virtù dell'odore di bruciato..) che NON era l'originale

adesso, volendolo sostituire con un altro alimentatore universale (improponibile ed impossibile procurarsene uno originale), vorrei conoscere i valori esatti di voltaggio amperaggio wattaggio e polarità dell'unità di alimentazione originale

come fare? sullo chassis del portatile non c'è nulla e l'unico dato che ho è il voltaggio di output (credo) della batteria (14.8v). credo che questo però NON centri granchè con i valori dell'alimentatore...

qualcuno di voi che ha un portatile così o simile (in occidente credo venissero commercializzati come nec lacie ULV) mi scrive i valori di targa dell'alimentatore o mi posta un link ad un'immagine?

qualsiasi tip è gradito,
grazie