View Full Version : dubbio sulla garanzia.....
Sono intenzionato a prendere o un compaq705 o un asus lk8470, ma in ogni caso a prolungare la garanzia a 3 anni.
Unico problema:
ma se installo un so diverso mi si invalida?
il compaq ha winxp, e già il commesso mi ha consigliato di disinstallarlo e mettere su winme, ma come?
qualche notizia in merito?
mi servirebbe veramente quest'informazione....
io devo prendere un nb nuovo, e quelli che ho preso in esame hanno prenstallato winme, winxp o win2k (in italiano), io per esigenze di studio (programmazione in c#) devo perforza installare win2K versione inglese, che ho originale e chiaramente con scatola e licenza microzozz.
Se lo installassi al posto di uno dei precedenti sistemi operativi mi si annulla la garanzia?
Marcello74
30-11-2001, 09:57
Io come ho già detto in un'altra sezione ho parlato al telefono con compaq e mi hanno detto che se si cambia il so la garanzia decade, comunque forse partizionando il disco e tenendoli entrambi magari si può aggirare il pb.
a si? ma che assurdità.......
non la sapevo questa... beh, dovrebbe arrivarmi oggi il portatile... ho preso il 701, vedremo... do un'occhiata alle clausole nella confezione......
vi faccio sapere stasera o domani (se arriva)
ciao, geno
marcolan
30-11-2001, 13:54
Per quanto riguarda Asus ho letto nella microscopica garanzia e parla di garanzia che non copre i s.o....ma nel senso che ovvio se non ti funziona loro se ne sbattono.
Non parla pero' di formattazioni ecc, per cui credo si possa star tranquilli.
GRATTANDOSI per asus i pixel difettosi max accettati sono 5 sparsi e 4 contigui.
Ah, la batteria ha solo 6 mesi di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.