View Full Version : Ibook g4 help
metropolis
02-02-2008, 19:31
Salve ragazzi,purtroppo per mia sfortuna devo formattare il mio ibook che ho acquistato per pochissimo 200€ secondo voi ne vale la pena? solo che ho un problema la propietaria ha perso il cd quindi niente sistema operativo,come posso fare? aiutatemiii il leopard sul sito apple costa 130 eurozzi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
leopard non lo installerei su un mac come quello
penserei più a tiger, lo trovi sicuramente a molto meno...
dipende dal G4,se hai uno dei più recenti o frequenza > di 1GHz puoi pensare installare Leopard tranquillamente,non avrai qualche effetto grafico ma il sistema lavora normalmente.
se hai un g4 con frequenza di 800MHz allora ti consiglio vivamente tiger.
io ho leopard su un ibook g4 a 933MHz e gira tranquillamente.
metropolis
03-02-2008, 14:45
allora da come ho potuto notare è il procio a 1giga ma il problema è dove lo trovo il sistema? 130€urozzi il leopard mamma mia che botta non ci vale tanto l'ibook per quello che ci devo fa io :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Claudio83
03-02-2008, 14:56
Leopard si paga...se non vuoi spendere altri soldi metti Ubuntu e sei a cavallo! Ciao
innominato5090
03-02-2008, 15:25
allora da come ho potuto notare è il procio a 1giga ma il problema è dove lo trovo il sistema? 130€urozzi il leopard mamma mia che botta non ci vale tanto l'ibook per quello che ci devo fa io :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
cerca sulla baia.... sennò rimanendo nella legalità non c'è altro modo :Perfido:
oggi è la giornata dei furbi...
metropolis
03-02-2008, 20:55
ehh ubuntu lo uso già sul portatile e sul mio desktop :D :D :D :D io odio la microzoft e il winzozz ho preso apple per dei programmi musicali che purtroppo non riesco a far girare su ubuntu altrimenti non avevo problemi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.