PDA

View Full Version : [MILANO][SPED] Cerco AP D-Link DWL-2100AP

laversa
02-02-2008, 19:17
Cerco un AP

D-Link DWL-2100AP

Qui (http://www.dlink.it/archivos/2333-657-Imagen/dwl-2100ap_2.jpg) il link alla foto.

Ne ho trovato uno a 53€ quindi non compro sopra i 40€.
Ovviamente in buone condizioni e con dotazione di serie.

Fatevi avanti :oink:

spaceboy
03-02-2008, 10:50
2000AP+ praticamente nuovo?

laversa
03-02-2008, 13:34
2000AP+ praticamente nuovo?

Oddio praticamente nuovo è un parolone.. è datato quell'AP :D
Per alcune caratteritische tecniche ho bisogno proprio del modello riportato nel 3d. Grazie cmq

laversa
05-02-2008, 09:49
upupupupup

megajuventino
05-02-2008, 10:09
io ho questi ti interessa
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oWYp+kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFNvj26PmLUsSsA==

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oUop7haltbNlwaaRp7TkvAmu5j3cf/YELDc7n3avhK0YYuOLd

laversa
08-02-2008, 12:26
io ho questi ti interessa
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oWYp+kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFNvj26PmLUsSsA==

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oUop7haltbNlwaaRp7TkvAmu5j3cf/YELDc7n3avhK0YYuOLd

Ribadisco che cerco espressamente questo modello ;)
DWL-2100AP
uP!

laversa
13-02-2008, 22:00
up

netsharkit
15-02-2008, 14:45
io ne ho uno ma non vendo a meno di 50€

laversa
15-02-2008, 19:35
io ne ho uno ma non vendo a meno di 50€
Come ho scritto ne ho trovato uno a 53 fatturabile, per quello non salgo sopra i 40 :)

netsharkit
16-02-2008, 01:41
Come ho scritto ne ho trovato uno a 53 fatturabile, per quello non salgo sopra i 40 :)

ok, come non detto... :)

laversa
20-02-2008, 20:07
up

retnilps
07-03-2008, 17:19
Sei ancora alla ricerca del prodotto? Io ne ho in giro uno che non uso, devo testare se è perfettamente funzionante e in tal caso potremmo accordarci sul prezzo e anche per un eventuale scambio a mano la prima volta che vengo a Milano se sei di Milano città. L'unica cosa non possiedo la scatola originale e non ricordo sinceramente cosa ci fosse in dotazione (io ho solo router e alimentatore, mi pareva ci fosse anche il cd di configurazione che devo cercare.....) Fammi sapere se no evito di fare i test per niente ;) Ciaooooooooo

laversa
08-03-2008, 15:47
Sei ancora alla ricerca del prodotto? Io ne ho in giro uno che non uso, devo testare se è perfettamente funzionante e in tal caso potremmo accordarci sul prezzo e anche per un eventuale scambio a mano la prima volta che vengo a Milano se sei di Milano città. L'unica cosa non possiedo la scatola originale e non ricordo sinceramente cosa ci fosse in dotazione (io ho solo router e alimentatore, mi pareva ci fosse anche il cd di configurazione che devo cercare.....) Fammi sapere se no evito di fare i test per niente ;) Ciaooooooooo

Certo sono ancora interessato. Ovviamente per un apparecchio funzionante al 100% Poi se manca il cd con i driver non è un problema, si scaricano facilmente da internet.
Se poi non abbiamo neanche il problema della spedizione tanto meglio. L'unica è il prezzo :D

laversa
11-03-2008, 09:11
:rolleyes: :rolleyes:

retnilps
11-03-2008, 10:38
Ho letto il tuo post tranquillo è solo che in questi giorni sono veramente troppo incasinato e non ho tempo di mettermi a provare se funziona perfettamente visto che è lì fermo da un bel po'..... ho solo constatato che si accende ma per il resto mi devo mettere una sera e provarlo.... Porta pazienza, spero non sia urgente :sofico:
Ciaoooooooooo ;)

laversa
11-03-2008, 16:42
Ho letto il tuo post tranquillo è solo che in questi giorni sono veramente troppo incasinato e non ho tempo di mettermi a provare se funziona perfettamente visto che è lì fermo da un bel po'..... ho solo constatato che si accende ma per il resto mi devo mettere una sera e provarlo.... Porta pazienza, spero non sia urgente :sofico:
Ciaoooooooooo ;)

Nessuna fretta, fai pure con calma.
Grazie mille!

laversa
28-05-2008, 20:19
:rolleyes: io aspetto...ma dopo 3 mesi mi chiedo se sei ancora disposto a venderlo :stordita:

netsharkit
29-05-2008, 01:49
io ho sempre il mio disponibile...

laversa
29-05-2008, 19:04
io ho sempre il mio disponibile...

io però non ho cambiato idea :D se 40€ spedito a te va bene possiamo concludere.

netsharkit
29-05-2008, 23:11
che significano 30€ per me...
mi dispiace ma allora preferisco venderlo di presenza.

laversa
01-06-2008, 13:07
Proprio per questo non avevamo concluso al tempo ;)

Intanto....UP UP UP

laversa
02-06-2008, 19:36
up

laversa
15-06-2008, 18:52
up

laversa
28-06-2008, 13:13
Giusto per informazione bfg10k mi ha venduto il D-Link DWL-2100AP ROTTO spacciandomelo per buono e "utilizzato una sola settimana".
Da furbo mi ha fatto la proposta in pvt e io mi sono dimenticato di aggiornare il 3d. Quando gli ho fatto notare che non era funzionante...sparito!!

E' giusto che anche gli altri lo sappiano, almeno evitano di prendere sole pure loro ;)

Facevo bene io a non fidarmi dei novellini...

Si può chiudere!

bfg10k01
28-06-2008, 16:47
(...) D-Link DWL-2100AP ROTTO spacciandomelo per buono e "utilizzato una sola settimana".
FALSO! L'access point era PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (oltre me ci sono due persone che l'hanno usato, di cui una regolarmente) fino a quando non te lo sei portato a casa. Oltretutto le settimane erano le ultime due o tre. Purtroppo non ho fatto un video mentre era in funzione, ma la prossima volta sono certo che lo farò, prima di effettuare una transazione (per lo meno la mia prima esperienza di vendita mi è servita molto per il futuro).
Da furbo mi ha fatto la proposta in pvt e io mi sono dimenticato di aggiornare il 3d.
FALSO! "In caso concludiamo posso pure scriverlo nel thread, così la transazione diventa pubblica."
L'ho scritto io stesso nel primo messaggio in pvt. Non mi è stato detto nulla in proposito, quindi ho lasciato stare, non pensando che avresti cercato di usarlo a mio discapito.
Quando gli ho fatto notare che non era funzionante...sparito!!
Ma se ti ho risposto fino a due[B] giorni fa, per cercare di risolvere....ho anche altre cose da fare, soprattutto in questo periodo, che stare dietro a un problema che per quanto mi riguarda hai creato tu.
Si può chiudere!
Se bisogna metterla su questo piano, allora credo effettivamente di non avere altro da dirti.

P.S. Un [b]complimenti ai moderatori, che appena un utente si lamenta, vanno a bannare di qua e di là, senza prima accertare nulla. E l'utente bannato deve registrarsi sotto altro nome solo per poter rispondere alle accuse rivolte sul forum. Come modo di operare lascia alquanto a desiderare. Ho oltre 100feedback positivi su noto sito, e nessuno negativo o neutrale. Ho effettuato diverse transazioni sul forum senza mai avere il benchè minimo problema. Credevo che l'esperienza insegnasse a trattare con gli utenti. Detto questo vi saluto.

laversa
29-06-2008, 03:13
Avrai altro da fare ma per rispondere qui il tempo l'hai trovato. Inoltre nella mail non ho ancora risposte, ho letto qui ma in mail non mi è arrivato assolutamente niente.

Io ho postato qui solo perchè da due giorni non avevo risposte e nell'ultima mail ti ho scritto "cosa facciamo??"
Io ho ricevuto un apparecchio non funzionante, certo non l'ho provato in piazzare loreto... però ti ho proposto: lo fai sistemare? Facciamo x il reso?
Dopo due giorni che non ti sento mi sono permesso di segnalare la cosa..

Quello che fai in altri siti non riguarda noi o i moderatori. Secondo me forse sono stati drastici ma tempestivi e in realtà danno fiducia proprio per questo.

Ora ti chiedo qui.. cosa facciamo?
Quell'apparecchio non funziona, con tutta la fiducia, l'ho ricevuto guasto e te l'ho scritto la sera stessa. Dimmi tu.

bfg10k01
30-06-2008, 13:18
Avrai altro da fare ma per rispondere qui il tempo l'hai trovato. Inoltre nella mail non ho ancora risposte [...]
Ho letto l'e-mail, ho visto che avevi scritto anche qui pubblicamente, ho risposto qui. Penso non sia troppo difficile da capire. Ovviamente lo scrivo solo perché è diventato un discorso pubblico, non ho alcuna intenzione di giustificarmi con te.
Quell'apparecchio non funziona, con tutta la fiducia [...]
Mi rivolgi accuse infondate e pretendi pure fiducia? Ho visto con i miei occhi l'access point che funzionava, fino a quando l'ho resettato (e anche dopo, per pochi secondi, per vedere se era stato resettato correttamente).
E l'ha visto pure il ragazzo che lo usava quotidianamente fino all'altro giorno. Ci sono sicuramente altri che sono venuti qui e hanno visto l'access point in funzione. Nonostante questo, dopo che mi hai scritto, mi sentivo comunque in dovere di fare qualcosa, infatti quando ti ho risposto (fino all'altro giorno) alla mail, ti ho suggerito di provare in modi diversi, pensando nel frattempo a come poter risolvere un problema che era saltato fuori inspiegabilmente. Il discorso ora è che dopo le pietose bugie che hai scritto sul forum mi viene molto difficile riuscire a pensare di averlo danneggiato proprio io nei 10 minuti in cui te lo portavo.
Non so cosa sia successo dopo che te lo sei portato a casa, ma non mi riguarda più in alcun modo.

laversa
30-06-2008, 19:46
Ho letto l'e-mail, ho visto che avevi scritto anche qui pubblicamente, ho risposto qui. Penso non sia troppo difficile da capire. Ovviamente lo scrivo solo perché è diventato un discorso pubblico, non ho alcuna intenzione di giustificarmi con te.

Mi rivolgi accuse infondate e pretendi pure fiducia? Ho visto con i miei occhi l'access point che funzionava, fino a quando l'ho resettato (e anche dopo, per pochi secondi, per vedere se era stato resettato correttamente).
E l'ha visto pure il ragazzo che lo usava quotidianamente fino all'altro giorno. Ci sono sicuramente altri che sono venuti qui e hanno visto l'access point in funzione. Nonostante questo, dopo che mi hai scritto, mi sentivo comunque in dovere di fare qualcosa, infatti quando ti ho risposto (fino all'altro giorno) alla mail, ti ho suggerito di provare in modi diversi, pensando nel frattempo a come poter risolvere un problema che era saltato fuori inspiegabilmente. Il discorso ora è che dopo le pietose bugie che hai scritto sul forum mi viene molto difficile riuscire a pensare di averlo danneggiato proprio io nei 10 minuti in cui te lo portavo.
Non so cosa sia successo dopo che te lo sei portato a casa, ma non mi riguarda più in alcun modo.

Scusa...ma quali bugie?? Io ho ritirato da te l'AP, sono arrivato a casa e non si accendeva. Sono un sistemista, ho chiaramente provato io stesso tutto quello che era da provare (chiaramente senza aprire l'apparecchio) e penso di riconoscere quando un apparecchio funziona e magari è solo fulminato un led.

Rimane il fatto che appena arrivato a casa l'apparecchio non funzionava. Come a te non assicura nessuno che non si sia rotto nel trasporto da Loreto a casa mia (in macchina), a me non assicura nessuno che non si sia rotto da casa tua a Loreto (con i mezzi pubblici all'ora di punta).

Ad ogni modo certo non perdo tempo per 40€!
Lo farò mettere a posto io, non ti preoccupare.
Ho postato qui per rendere partecipi anche gli altri, visto che qui si va sulla fiducia. Ora anche gli altri sanno quello che è successo, giudicheranno loro.

Io ho un apparecchio, venduto da te, che "in mano mia" non ha MAI funzionato!

Questa è la tua risposta, il resto sono chiacchere.

bfg10k01
30-06-2008, 21:15
Scusa...ma quali bugie??
Vedi quattro post più su. Parlando di fatti, la cosa più assurda, quando hai detto che sono sparito subito dopo avermi detto che non funzionava: ti ho risposto il 25 notte e poi di nuovo il 26 pomeriggio (peraltro a mail riguardanti la rottura di un oggetto perfettamente funzionante fino a poche ore prima), e il 28 devo anche ritrovare qui dei commenti completamente infondati.
Si fanno tanti discorsi sulla fiducia, forse c'era fretta di farmi passare per truffatore.
Ho postato qui per rendere partecipi anche gli altri, visto che qui si va sulla fiducia.
Completamente d'accordo a dare fiducia verso chi la merita.
Questa è la tua risposta, il resto sono chiacchere.
Appunto, basta chiacchiere. Non so cosa sia successo dopo che te lo sei portato a casa, ma in mancanza di fatti si tratterebbe di avere fiducia. E quella che avevo nei tuoi confronti se n'é andata il 28 c.m.

laversa
01-07-2008, 21:15
Mi spieghi una cosa?
Che senso avrebbe per me comprare un apparecchio, tra l'altro pagandotelo in anticipo, per poi volertelo rende il giorno stesso?
Inoltre se vedi la data del primo post, erano mesi e mesi che cercavo quell'apparecchio.

Avrebbe però più senso spacciare per funzionante un apparecchio rotto!

Io rimango in buona fede, non dico che non funzionava...ma in mano mia NON HA MAI FUNZIONATO.
Una persona corretta e con la quale si fanno ottimi affari, in una situazione del genere, si sarebbe attivato SUBITO per risolvere il problema. Tu no!

Ora ribadisco: sei disposto al reso o a farmelo sistemare?

Se si mettiamoci d'accordo, se no, mi sono semplicemente preso una SOLA! Ma almeno (se no) finiamola di fare commenti inutili.

Chiudo ricordandoti che nessuno ti ha dato del truffatore, al massimo del novellino e riferito al fatto che sei nuovo di questo forum! E chiaramente con un "novellino" affari non ne faccio più!

bfg10k01
01-07-2008, 23:23
Sono le stesse cose che ho pensato io i primi giorni che mi hai scritto che non funzionava. Ora penso che avrebbe senso anche se a una persona fosse caduto caduto dalle mani, rompendosi, anche dopo solo 5 minuti. E quindi avrebbe altrettanto senso se quella persona ora chiedesse i soldi indietro spacciando la transazione per una sola. Ma fare ipotesi non serve a nulla, servono i fatti.

Ti ho risposto alla prima email dopo 44 minuti. Dopo una seconda mail di risposta ad altra tua lettera (ti ho scritto alle 14.30 del 26 giugno), passano due giorni quasi esatti e mi vuoi far passare per "furbacchione" (forse lo preferisci a truffatore), affrettandoti a farmi bannare dal forum, adducendo tra le ragioni che sono sparito non appena mi hai detto che l'access point era rotto.
Pensavo che l'idea di correttezza ti fosse abbastanza chiara dato che ne parli con tanta eloquenza.

L'AP era funzionante fino a quando non è arrivato a te, punto. Che fine abbia fatto da quel momento in poi poteva riguardarmi fino a quando le tanto citate correttezza o fiducia (smentite entrambe dai fatti) fossero rimaste intatte. Adesso è semplicemente un oggetto venduto funzionante, ora rotto, che mi chiedi se voglio riavere indietro, penso sia chiaro.

E' giusto che anche gli altri lo sappiano, almeno evitano di prendere sole pure loro
Chiudo ricordandoti che nessuno ti ha dato del truffatore [...]
N.B. sola=truffa; truffatore=chi truffa
Altra dimostrazione che non sei coerente in ciò che dici.

Ai "novellini" iscritti al forum da mesi prima di te, non penso cambi molto sapere che non farai più "affari" con loro.

laversa
02-07-2008, 07:50
Ok, chiudiamola qui tanto più che scuse non scrivi.
Ora si che lo confermo: ho preso proorio proprio una sola! Complimenti!

Dimentico sempre che sono tanti, troppi, quelli che vendono apparecchi rotti.
Se prima potevo pensare che eri in buona fede, ora proprio penso che hai venduto un apparecchio rotto e l'hai spacciato x buono. Ho io testimoni che dopo poco che me l'hai consegnato non funzionava come tu dici di averne che funzionava. Tanto io i soldi non li ribecco, riparare non lo farai mai riparare.

L'esperienza avrebbe dovuto portarmi a testare personalmente l'apparecchio senza "fidarmi" di un "novellino" ma va bene così, goditeli alla faccia mia. Per fortuna il danno è solo di 40€, altri commenti sarebbero superflui.