View Full Version : possibile che nessuno sa darmi una mano??? forza ragazzi e u
Vi prego non so dove sbattere la testa
ho un sistema win 2000
volendo cambiare i driver della mia scheda video ho disinstallato quelli precedenti
mentre disinstallavo mi e apparso un messaggio di aggiornare qualcosa inerente alla tastiera o comunque alla ps2, io gli ho detto di no.
Bene al riavvio non funziona piu la tastiera e neanche il mouse rimango fermo nella pagina dove inserire la pasword.
Come faccio a far ripartire la tastiera ed il mouse?????
Grazie amici
Originariamente inviato da nieco
[B]Vi prego non so dove sbattere la testa
ho un sistema win 2000
volendo cambiare i driver della mia scheda video ho disinstallato quelli precedenti
mentre disinstallavo mi e apparso un messaggio di aggiornare qualcosa inerente alla tastiera o comunque alla ps2, io gli ho detto di no.
Bene al riavvio non funziona piu la tastiera e neanche il mouse rimango fermo nella pagina dove inserire la pasword.
Come faccio a far ripartire la tastiera ed il mouse?????
Grazie amici
hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
ToysLand
29-11-2001, 21:12
è una keyboard usb?
no ps2 come il mouse
ma con win98 funziona benissimo
mcardini
29-11-2001, 21:44
Fai partire il computer dal cd di windows2000, vai su ripara e ripristina tutti i files, dovrebbe funzionare.
niente da fare
dovreste dirmi per cortesia i file in cui c'e scritto keyboard nella dir di win
piu precisamente il file di esecuzione
Fino a quando riconosce la tastiera? Alla digitazione del tasto F8 ci arrivi? Bene, se è così premilo e scegli una modalità di avvio selettiva dei drivers caricando il meno possibile. Almeno prova!!!
Bye.
si si li ci arrivo tranquillamente e solo quando parte win 200 che non riconosce piu' mouse e tastiera
comunque ora provo anche se non ho trovato come nel vecchio win98 la voce passo a passo
ho provato tutte le varie possibilita di avvio ma la tastiera e il mouse sono in ferie
io sono disperato spero di non dover reinstallare tutto
AIUTOOOOOOOOOOOOO
COMUNQUE GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
FORZA RISOLVIAMO STO PROBLEMA ANCHE PERCHE' PER ADESSO IL RISULTATO E' COMPUTER 1 UOMO 0
DOBBIAMO VINCERE
Ma reinstallare il SO sopra no?Non perdi niente di dati
Il 98 lo hai in dual boot?
Se si da esso fai partire l'installazione del 2k e scegli di ripristinarlo dov'è! :)
wireless
01-12-2001, 22:31
nemok dici che se faccio reinstllare win2000 sopra alla partizione su cui è già instllato e impallato non perdo i dati e neanche i programmi già installati e relativi settaggi? fammelo sape' al più presto o qui o nei thread che ho aperto o su icq sono 59397509
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.