View Full Version : [AN + sped]SONY PSP
ciao...vendo Sony PSP Fat black (vers 1004) Custom firmware 3.52 M33-4 (ideale per programmi e iso (backup da originale)).Nella confezione troverete:
-Sony PSP Fat black
-Caricabatteria
-Cavo USB
-Cuffie originali
-Telecomando
-Custodia morbida originale Sony
-Panno per la pulizia della console e dello schermo
-Demo UMD
-Laccetto di sicurezza
-Memory Card 1GB Sony Magic Gate
-la PSP monta un bellissimo tema Apple-cor che riproduce il MAC OSX
la suddetta è perfetta e non ha graffi o dead pixel...è pari al nuovo...per chi compra il blocco includo una sorpresa..per chi è interessato a singoli pezzi sappia ke sono disposto a smembrare ma solo se riesco a piazzare tutti i pezzi....vendo il tutto a 150 piu spese di spedizione...
MauroGerman
02-02-2008, 18:05
se smembri coda per la psp
se smembri coda per la psp
ok...ti tengo in considerazione...sei il primo per la psp...
Pufferbacco
02-02-2008, 18:29
a quanto, tutto quello che c'è nella confezione originale più la memory?
a quanto, tutto quello che c'è nella confezione originale più la memory?
ma senza psp??cosa ti servirebbe??
se mi fai un buon prezzo coda per ms 1 gb
se mi fai un buon prezzo coda per ms 1 gb
risposto in pvt
Pufferbacco
02-02-2008, 23:28
La psp con tutto quello che c'è nella confezione base.
La psp con tutto quello che c'è nella confezione base.
quindi tutto tranne la memory sarebbe...sono tutti accessori originali facenti parte del pacchetto standard...giusto?
Pufferbacco
03-02-2008, 11:06
la memory m.gate è una duo?
la memory m.gate è una duo?
ms pro duo
Pufferbacco
04-02-2008, 09:13
se scendi un po' coda.
life is now
04-02-2008, 09:17
coda con limata
in coda, ricapitolando:
-pufferbacco;
-life is now.
ragazzi di piu non voglio scendere di prezzo la psp è pari al nuovo e monta cf e tema mac....discutiamone su msn per chi è interessato....
coda con prezzo ovviamente a ribasso
coda con prezzo ovviamente a ribasso
ke significa ovviamente??o sei in coda alle mie condizioni oppure se ne discute e poi si valuta...
prezzo leggermente trattabile....comunque sono in trattativa con pufferbacco.....
Pufferbacco
06-02-2008, 00:31
proposta a 120.
proposta a 120.
rifiutata....
Pufferbacco
06-02-2008, 00:55
Allora la tua psp è senza garanzia, e di terza mano.
Non è la versione slim.
La slim nuova sta a 169.
L'ipercoop ha a 129euro + un gioco la tua versione FAT
La SD che dai tu nuova sta a 30 euro
quindi il prezzo da regolamento è:
129 - 20% iva = 103 euro.
Visto che è senza gioco direi 88 (18 euro mi pare un giusto valore usato del gioco).
85 + 25 = 110
110 è il prezzo da regolamento di questa console, se fosse in garanzia.
Allora la tua psp è senza garanzia, e di terza mano.
Non è la versione slim.
La slim nuova sta a 169.
L'ipercoop ha a 129euro + un gioco la tua versione FAT
La SD che dai tu nuova sta a 30 euro
quindi il prezzo da regolamento è:
129 - 20% iva = 103 euro.
Visto che è senza gioco direi 88 (18 euro mi pare un giusto valore usato del gioco).
85 + 25 = 110
110 è il prezzo da regolamento di questa console, se fosse in garanzia.
allora ti ho già detto pure in privato ke la vendo a quel prezzo li o al massimo 150 tutto compreso...perciò se sei interessato bene altrimenti non se ne fa nulla...ne abbiamo parlato molte volte in privato e non siamo d accordo punto...se ti interessa alle mie condizioni bene altrimenti se ne vendono altre...e non starmi ad inquinare il topic...
Guarda, effettivamente 150€ è un poco alto come prezzo e lo dimostra il fatto che è ancora invenduta :D
Cmq no prob: la prendo al tuo prezzo senza problemi.
Unica richiesta: pagamento [tramite bonifico, Postepay o quello che ti pare] al ricevimento della merce.
Scusa ma sei nuovo e non ho feedback su di te; del sottoscritto fidati pure che sono anni che compro e vendo qui dentro. ;)
Se sei interessato sentiamoci via pvt che ho FRETTISSIMA di concludere: ci vorrei giocare con un collega che poi parte tra poche settimane ;)
Ciao!
Eros
Guarda, effettivamente 150€ è un poco alto come prezzo e lo dimostra il fatto che è ancora invenduta :D
Cmq no prob: la prendo al tuo prezzo senza problemi.
Unica richiesta: pagamento [tramite bonifico, Postepay o quello che ti pare] al ricevimento della merce.
Scusa ma sei nuovo e non ho feedback su di te; del sottoscritto fidati pure che sono anni che compro e vendo qui dentro. ;)
Se sei interessato sentiamoci via pvt che ho FRETTISSIMA di concludere: ci vorrei giocare con un collega che poi parte tra poche settimane ;)
Ciao!
Eros
concluso con eros (utente prova)....in attesa di pagamento...
spedizione effettuata...pagamento post prova....ci sentiamo appena arriva il pacco...
Pacco arrivato e pagamento effettuato: una nota di merito per Pas86 che nonostante impegnato in due esami ha rispettato perfettamente i tempi e mi ha inviato il tutto in un imballo a prova di attentato terroristico. :asd:
GG Pas! :yeah:
Pacco arrivato e pagamento effettuato: una nota di merito per Pas86 che nonostante impegnato in due esami ha rispettato perfettamente i tempi e mi ha inviato il tutto in un imballo a prova di attentato terroristico. :asd:
GG Pas! :yeah:
perfetto sono contento di aver concluso con te e spero di fare altri affari...cmq ancora verifico il pagamento ma mi fido....
E ci mancherebbe anche :D
Già mi pregusto le giocate con i colleghi in pausa pranzo :asd:
Fammi sapere appena controlli l'avvenuto accredito! ;)
Ciao!
Er
E ci mancherebbe anche :D
Già mi pregusto le giocate con i colleghi in pausa pranzo :asd:
Fammi sapere appena controlli l'avvenuto accredito! ;)
Ciao!
Er
appena controllato...pagameto ricevuto.....acquirente seri simpatico e di parola...insomma uno di cui ci si puo fidare...alla prossima...
Alla prossima Pas ;)
Trovarne di venditori così!
Direi che si può chiudere il topic. Avverti tu il mod? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.