PDA

View Full Version : Prevx 2.0 gratis sul cd allegato a PCWorld..

Bubu®
02-02-2008, 17:39
Informo che Prevx 2.0 e' disponibile in edicola con la rivista in oggetto (numero di Febbraio) con cd a 4,90 euro...

Ho provato questo antivirus semplicemente perche' ci lavora un certo Eraser, anzi ho avuto la fortuna di farmelo regalare dalla stessa Prevx ed al termine del periodo di un anno ho acquistato la licenza...

Contro virus e rootkit di qualsiasi tipo e' fenomenale, nonche' leggerissimo...

Qualcuno l'ha comparato con altri antivirus ?

TNX

Alfredo8989
02-02-2008, 17:47
non è un antivirus...
è un antimalware

Bubu®
02-02-2008, 17:51
non è un antivirus...
è un antimalware

Windows lo riconosce ormai da tempo come antivirus..... Antimalware significa che riconosce (anche) i noti malware chiamati virus...
Il bello e' che i tempi di riconoscimento dall'uscita del virus sono rapidissimi, grazie all'idea del database on-line...

Non becco 1 solo un virus, anzi, nulla di nulla da oltre 1 anno ormai grazie a Prevx......

...guarda un po' il confronto con gli altri antivirus.
http://img401.imageshack.us/img401/2848/mastheadimagedl6.jpg

Alfredo8989
02-02-2008, 20:26
Si ma...chi è che ha stilato la classifica? :stordita:

quelli della prevx

xcdegasp
02-02-2008, 23:47
mancano dei nomi importanti... e su cosa hanno testato il vari prodottti?
tante domande che un semplice grafico, come del resto la materia "statistica" insegna, non può dare e non deve dare perchè non èil suo compito.

Come già detto Prevx è un antimalware ossia riconosce i virus più importanti, i trojan, gli spyware e i rootkit...
questo nell'immediato.

poi se l'utente è un po' avezzo e si rende disponibile prevx riesce ad esprimersi al meglio con analisi avanzate e sfruttando la tecnologia cips di cui è dotato, quindi identifica il malware da come agisce...
è vero è il futuro come tecnologia, ma attualmente frenata dal fatto che ci sono ancora molti che non possiedono una connessione internet flat e esistono molte zone non coperte dall'adsl.
per no approfondire e andare a sparare sulle solite cose come la scarsa istruzione informatica :D

commi
03-02-2008, 14:00
Informo che Prevx 2.0 e' disponibile in edicola con la rivista in oggetto (numero di Febbraio) con cd a 4,90 euro...
TNX
Io ho comprato la rivista ed ho cercato di attivare la licenza con il seriale indicato nel cd allegato ed ho ricevuto il seguente messaggio:
"Non è stato possibile attivare il prodotto.Too many agents already in use on this license (L018). Immettere una chiave di licenza valida, oppure ottenerne una con l'opzione acquista adesso".
Qualcun altro che è riuscito ad attivare il software oppure bisogna considerare l'offerta come un "pacco"?

commi
03-02-2008, 20:38
Confermo Commi. Stesso identico messaggio. Ho attivato solo la licenza temporanea
Quindi altro che programma completo come sbandierano in prima pagina. Prima di tentare l'attivazione, già mi era sembrato strano trovare all'interno della rivista una pagina in cui era pubblicizzata l'offerta per i lettori relativa all'acquisto di prevx 2.0 con uno sconto di "ben" 2 euro.
A questo punto, spero almeno di essere servito ad altri utenti che dovessero essere "allettati" dalla copertina di Pcworld.

leolas
03-02-2008, 20:43
Quindi altro che programma completo come sbandierano in prima pagina. Prima di tentare l'attivazione, già mi era sembrato strano trovare all'interno della rivista una pagina in cui era pubblicizzata l'offerta per i lettori relativa all'acquisto di prevx 2.0 con uno sconto di "ben" 2 euro.
A questo punto, spero almeno di essere servito ad altri utenti che dovessero essere "allettati" dalla copertina di Pcworld.

avevo voglia di andare a comprare la rivista, infatti ;)

direi che sei stato di "aiuto", almeno per me :D :)

Bubu®
04-02-2008, 16:00
Ragazzi, purtroppo si e' trattato di un errore della redazione di PCWorld che si e' scusata qui specificando il problema:

http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=5173&sez=in

Mi dispiace, ciao.

PS.: Io cmq rimango della mia idea, PREVX 2.0 e' un ottimo antimalware IMHO in grado di sostituire i tradizionali antivirus... Non mi son mai trovato così bene con un antimalware pertanto ero felicissimo di consigliarvelo a soli 4,90€ mentre invece, come ci spiega PCWorld, lo sconto e' di soli 2 euro..... INCREDIBILE ! :doh:

PPS.: per utilizzare il software (una volta acquistato) e' consigliabile una connessione ADSL FLAT...

joko
08-02-2008, 21:29
Io ho comprato la rivista ed ho cercato di attivare la licenza con il seriale indicato nel cd allegato ed ho ricevuto il seguente messaggio:
"Non è stato possibile attivare il prodotto.Too many agents already in use on this license (L018). Immettere una chiave di licenza valida, oppure ottenerne una con l'opzione acquista adesso".
Qualcun altro che è riuscito ad attivare il software oppure bisogna considerare l'offerta come un "pacco"?

Idem con patate... E dire che ho acquistato PC WORLD proprio perché avevo letto lo strillo in copertina. Adesso si scusano: grazie tante, nel frattempo ho già speso 4,90€... che avrei tenuto nel portafoglio...

disinformatico
12-02-2008, 08:03
c'è da dire che le scuse di pc world non sembrano essere molto convincenti, come lo sono i titoli di copertina. mi auguro che con il prossimo numero siano un poco più chiari con il software prevx csi che i lettori troveranno allegato alla rivista.
ritenevo pc world una rivista molto seria, ma dopo questa... non la comprerò più.:ciapet:

lancetta
12-02-2008, 12:12
non è ne la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che una rivista faccia ste cose.....:rolleyes:

commi
12-02-2008, 22:51
non è ne la prima e purtroppo neanche l'ultima volta che una rivista faccia ste cose.....:rolleyes:
....pur di vendere qualche copia in più :mc:

Io sarei dell'idea di tenere questo 3d sempre in ben evidenza, almeno fino all'uscita del numero di marzo della rivista...dovesse esserci qualcun'altro interessato a prevx2, sa già come regolarsi.

Riverside
12-02-2008, 23:55
....pur di vendere qualche copia in più ....
Dubito che una rivista (una tra le poche) seria quale è P.C. World, possa cadere in simili errori, per vendere qualche copia in più.
Tra l'altro, nel comunicato rilasciato, si parla, chiaramente di:
Un disguido interno alla redazione ha prodotto l'equivoco a cui porremo rimedio in questi giorni e sul prossimo numero.
ovvero, in termini puramente giornalistici, il Direttore di Redazione si assume, direttamente, la responsabilità dell'accaduto; cosa, questa, che, nel contesto del giornalismo italiano, accade di rado.
Per il resto, capisco la delusione di alcuni, ma se davvero PrevX viene ritenuto un software fondamentale da installare sul proprio P.C., si può, credo, tranquillamente, rinunciare ad un pacchetto di sigarette, una pizza ed una birra, ed acquistarne la regolare licenza.

IG0R
13-02-2008, 09:50
fottitene,anche a me una volta è capitato,con un'altra rivista,ma sempre con un software di sicurezza,fuori veniva dato come completo,ma all'interno era solo una trial....si una "TRIAL COMPLETA":mbe: :tapiro:
scrissi una e-mail,ma non mi risposero mai:fagiano:

joko
13-02-2008, 20:18
Dubito che una rivista (una tra le poche) seria quale è P.C. World, possa cadere in simili errori, per vendere qualche copia in più.

ovvero, in termini puramente giornalistici, il Direttore di Redazione si assume, direttamente, la responsabilità dell'accaduto; cosa, questa, che, nel contesto del giornalismo italiano, accade di rado.
Per il resto, capisco la delusione di alcuni, ma se davvero PrevX viene ritenuto un software fondamentale da installare sul proprio P.C., si può, credo, tranquillamente, rinunciare ad un pacchetto di sigarette, una pizza ed una birra, ed acquistarne la regolare licenza.

Che si assuma la responsabilità dell'accaduto non cambia le cose nella sostanza: alla fine chi, come me, attratto dallo strillo di copertina, ha acquistato la rivista, si attendeva che nel prossimo numero fosse effettivamente inserito il software in questione... tanto per tagliare la testa al toro.
Quanto all'acquisto della regolare licenza, si può fare; ma averlo a 4,90€ è un conto, a un prezzo più alto c'è da pensarci, anche perché in giro c'è di meglio...

commi
13-02-2008, 21:49

La delusione è legata solo alla sensazione (certezza?) di essere stato preso per il c..o; poi se proprio vogliamo parlare di serietà, questa per me doveva consistere nelle riproposizione di PrevX 2 "completo".
P.S.: il veccchio direttore proprio in questo numero si è congedato dalla rivista...chi si è assunto la responsabilità dell'errore? Forse quello nuovo? boh

CYRANO
26-02-2008, 18:29
Ma nooo son stato fregato anche io stamane!

:cry: :cry: :cry:

Cl,ò,òlxòaza

commi
26-02-2008, 23:31

dispiace anche perchè proprio oggi ho visto in edicola che è uscito il nuovo numero della rivista....quando si dice "fortuna".
Appunto per evitare che qualcun altro potesse rimanere deluso/fregato, speravo che questo 3d fosse tenuto in evidenza almeno fino all'uscita del numero di marzo.

ania
27-02-2008, 09:01
http://www.pcworld.it/showPage.php?template=giornale&id=153&cod=ie

Prevx CSI - Errata corrige

Includiamo nell’allegato di questo numero la versione corretta e funzionante di Prevx CSI, un programma che effettua una scansione completa del vostro pc alla ricerca di malware di ogni tipo.
Non richiede l’installazione e si basa su un database di virus in continuo aggiornamento grazie al supporto della community di sviluppo.
La ricerca avviene solitamente in tempi rapidi, in funzione della dimensione dello spazio da analizzare e del numero di file installati sul computer.
Secondo quanto riporta l’azienda distributrice, con sistemi non troppo pesanti il motore di scansione riesce a completare le operazioni entro due minuti.
In questo stesso numero trovate poi un’offerta dedicata ai nostri lettori per l’acquisto a prezzo scontato del prodotto Prevx 2.0, provato a pag. 138.

disinformatico
27-02-2008, 09:11

Cl,ò,òlxòaza

mettila qua :mano: :D :D

questo mese regalano prevx csi :mbe: :mbe: :ciapet:

CYRANO
27-02-2008, 11:16
mettila qua :mano: :D :D

questo mese regalano prevx csi :mbe: :mbe: :ciapet:

si vabbeh son capace anche io di regalare un programma gratuito! :asd:

coapzpaza

ulk
27-02-2008, 11:33

Cl,ò,òlxòaza

IO no! :fuck: :fuck: :fuck:

Comunque bastava quel grafico farlocco che paventava 100% di protezione, see come no...

:asd:

murack83pa
27-02-2008, 12:24
si vabbeh son capace anche io di regalare un programma gratuito! :asd:

coapzpaza

prevx csi nn è un programam gratuito, o x meglio dire: x rimuovere le minaccie che trova, se nn hai la licanza, devi andare a manina, con l'acquisto della licenza, rimuove tutto ;)

commi
27-02-2008, 16:43
prevx csi nn è un programam gratuito, o x meglio dire: x rimuovere le minaccie che trova, se nn hai la licanza, devi andare a manina, con l'acquisto della licenza, rimuove tutto ;)
Appunto, affinchè PrevX CSI rimuova il malware trovato c'è bisogno di acquistare la licenza e non credo proprio che questo mese la "famosa" rivista offra questa opportunità: infatti parlano sempre e solo di scansione e non di rimozione. Quindi, quello che mettono sul cd allegato alla rivista è lo stesso programma che si può scaricare dal sito di PrevX. Poi, se qualche "temerario" ha acquistato il numero di marzo e vuole dare maggiori informazioni .......

disinformatico
27-02-2008, 18:33
Appunto, affinchè PrevX CSI rimuova il malware trovato c'è bisogno di acquistare la licenza e non credo proprio che questo mese la "famosa" rivista offra questa opportunità: infatti parlano sempre e solo di scansione e non di rimozione. Quindi, quello che mettono sul cd allegato alla rivista è lo stesso programma che si può scaricare dal sito di PrevX. Poi, se qualche "temerario" ha acquistato il numero di marzo e vuole dare maggiori informazioni .......

in edicola ho letto, nell'angolo in alto a sinistra di pcworld di marzo, la scritta "pc world ti regala 19,90 euro" :eek: :eek: :mbe: :mbe: senza indicare le modalità. no grazie, di regalo mi basta quello del mese scorso:stordita: :cry: . a mio avviso prevx csi è sicuramente la versione a cui ti riferisci tu.

ania
27-02-2008, 18:49
in edicola ho letto, nell'angolo in alto a sinistra di pcworld di marzo, la scritta "pc world ti regala 19,90 euro" :eek: :eek: :mbe: :mbe: senza indicare le modalità. no grazie, di regalo mi basta quello del mese scorso:stordita: :cry: . a mio avviso prevx csi è sicuramente la versione a cui ti riferisci tu.

http://www.pcworld.it/showPage.php?template=giornale&id=153&cod=ie

Credo che la frase :"pc world ti regala 19,90 euro" si riferisca a quanto segue:
Questo mese in allegato con PC World
Questo mese, due software completi e in esclusiva per PC World Italia, per venire incontro alla giusta richiesta dei lettori di valorizzare il nostro service disc con prodotti di qualità.

Prima di tutto Mother, un simulatore di tecniche di hacking che consente di divertirsi in un modo molto originale: imparando sul campo quali sono i metodi usati dagli hacker per sferrare attacchi sulla Rete.

L’altro software completo che PC World mette a disposizione è Zoner Photo Studio 9, attivabile gratuitamente nella versione Xpress, in vendita a 19,90 euro!

Ania

ShoShen
27-02-2008, 18:51
credo che si riferisca a questo quando parla di "pc world ti regala 19,90 euro"

"L’altro software completo che PC World mette a disposizione è Zoner Photo Studio 9, attivabile gratuitamente nella versione Xpress, in vendita a 19,90 euro!"

sul numero di marzo
http://www.pcw.it/showPage.php?template=giornale&id=153&cod=ie