PieŽ
02-02-2008, 17:01
Come da titolo vendo nokia n82 italia no brand grigio, esteticamente e funzionalmente PERFETTO.. il cellulare mi č arrivato i primi di gennaio e alla prima accensione mi sono accorto che c' era un solo pixel bruciato, l' ho portato in assistenza e me lo hanno preso per cambiare il display solo che qua ad Ascoli per arrivare i pezzi di ricambio ci mettono una vita e siccome mi sono rotto di aspettare domani vado a riprendermelo e lo vendo cosė.
Ripeto a parte il difetto del pixel il telefono č letteralmente PERFETTO sia esteticamente che funzionalmente, non ha pių le plastiche ma non ci sono graffi nč graffietti visibili in controluce.
Timer vita 2 ore e 40 minuti, scontrino del 13/12/2007, ma cellulare utilizzato davvero pochissimo, ripeto č al nokia point dai primi di gennaio.
Tutti gli accessori sono imbustati.
Vendo a 390 euro pių spese di spedizione.
P.S. Volevo confermarvi comunque che se nelle vostre cittā i pezzi di ricambio solitamente arrivano in maniera celere potete farvi cambiare il display al volo essendo il telefono ancora in piena garanzia.
Il prezzo non č al momento trattabile quindi non provateci nemmeno,
Non scambio con nulla solo cash, come sopra, non provateci neanche,
Precedenza ovviamente allo scambio a mano.
Ripeto a parte il difetto del pixel il telefono č letteralmente PERFETTO sia esteticamente che funzionalmente, non ha pių le plastiche ma non ci sono graffi nč graffietti visibili in controluce.
Timer vita 2 ore e 40 minuti, scontrino del 13/12/2007, ma cellulare utilizzato davvero pochissimo, ripeto č al nokia point dai primi di gennaio.
Tutti gli accessori sono imbustati.
Vendo a 390 euro pių spese di spedizione.
P.S. Volevo confermarvi comunque che se nelle vostre cittā i pezzi di ricambio solitamente arrivano in maniera celere potete farvi cambiare il display al volo essendo il telefono ancora in piena garanzia.
Il prezzo non č al momento trattabile quindi non provateci nemmeno,
Non scambio con nulla solo cash, come sopra, non provateci neanche,
Precedenza ovviamente allo scambio a mano.