View Full Version : Offerta speciale!!! (LOL)
Tempo fa mi è arrivato questo messaggino promozionale.
http://img174.imageshack.us/img174/6130/msgicq2vk0.png
Che dite... :Perfido: provo?
:asd:
Ciao leolas, ;)
da non credere...io non capisco, ma questi tipi secondo te mandano i msg a caso?
Ogni tanto questo tipo mi manda inviti a forum improbabili, :sofico: ovviamente scritti in russo...
Ciao leolas, ;)
da non credere...io non capisco, ma questi tipi secondo te mandano i msg a caso?
Ogni tanto questo tipo mi manda inviti a forum improbabili, :sofico: ovviamente scritti in russo...
aspetta! :eek:
c'è un tipo che mi sta' sulle palle..
mi daresti il contatto di 'sto tizio? :asd:
:rotfl:
non gli ho mai risposto... però hai ragione farebbe comodo, mo cerco di farmelo amico, sperando che non mi disintegri il PC. :D
:rotfl:
non gli ho mai risposto... però hai ragione farebbe comodo, mo cerco di farmelo amico, sperando che non mi disintegri il PC. :D
in effetti.. :D
chissà quante centinaia di virus ci sono, nei siti che ti ha linkato :asd:
xcdegasp
03-02-2008, 10:55
faje il mio nome :asd:
juninho85
03-02-2008, 11:02
sarà un bot
faje il mio nome :asd:
vabbè io provo... poi se la vedo brutta gli dico di parlare con te :D
sarà un bot
l'avevo pensato, però questo mi chiede spesso l'autorizzazione per aggiungermi alla sua lista..:mbe:
juninho85
03-02-2008, 16:31
l'avevo pensato, però questo mi chiede spesso l'autorizzazione per aggiungermi alla sua lista..:mbe:
...com'è normale che sia
ah si? ..non lo sapevo, credevo che solo i msg venivano inviati automaticamente.
dr-omega
04-02-2008, 07:57
Ciao, stamani ben 4 e-mail di phishing mi proponevano somme di denaro in regalo(da €150 a €170 circa) se avessi inserito i dati corretti... :asd:
Al solito le email sono sgrammaticate e stavolta conducono a questi domini:
h-t-t-p://68495.webhosting25.1blu.de/ x Mondo BancoPosta
h-t-t-p://san-severin.biz/ x Paypal (whois BlueHost.Com hosting negli USA- Utah)
h-t-t-p://www.RAZNITA.BIZ/ x Poste Italiane (whois BlueHost.Com hosting negli USA- Utah)
h-t-t-p://0xc8.0xc3.0xa822/ x Poste Italiane
(Ho messo i "-" per non rendere cliccabili i link)
Maledetta privacy...voglio i nomiii, i nomiii!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.