View Full Version : portatili con Linux Openmamba
non è pubblicità, ma una così buona notizia (http://www.mambasoft.it/store/index.html) non si può non darla
Dcromato
02-02-2008, 16:35
sembrano un po cari....
Ma openmamba a che punto è?
zephyr83
02-02-2008, 18:27
come prezzo nn è male, se è assemblato bene è in linea cn la concorrenza....cmq potevano risparmiarsi quel giga di turbo memory e abbassare un pochino il prezzo
zephyr83
02-02-2008, 18:34
ho guardato il volantino, per chi vuol risparmiare c'è l'Home 3215W in offerta a 497 euro!!! E monta un core 2 duo T2330 da 1.66 ghz e 1 giga di ram, display 15 pollici. Mi sembra molto buono come prezzo ma anche gli altri mi sembrano in linea con il mercato....solo il 6625WD mi sembra un po' esagerato
Mancano i 17" che da un paio d'anni vanno via come il pane, per il resto è nel segnalibri, non si sa mai che mi serva un portatile senza Windows :D
Manco credevo che OpenMamba fosse già pronta, convinto fosse ancora in pre pre pre alfa :eek:
speriamo che abbia successo ... che sia la volta buona per avere una distro italiana di successo ?
La base è senz'altro buona.
sembrano un po cari....
e pure un tantinello bruttini :rolleyes:
e pure il look opemamba verdone con icone crystal induce a credere che sia un giocattolo... avrei giocato la carta di un look più "tecnico", lo so che son cazzate, ma un niubbo mica lo sa che in 15 minuti cambi il look alla distro.
e manca sempre un all in one tipo imac magari con scheda tv già dentro ...
un all in one con tv e linux imho ne venderebbero una pacca.
il so l'ho provato va MOLTO MOLTO bene, bello reattivo, tutto in italiano, finalmente.
facile, capibile a prova di niubbo linux, ne son molto molto soddisfatto
direi da qui in poi agli amici niubbi installo questa distro invece di mint o mandriva o PCLOS.
un facilissimo tool al primo avvio chiede con procedura automatica che software aggiuntivo installare, compreso quello non free.
drivers ati, vidia, intel e compiz installati di default.
adesso vedo se riesco ad installarmela live dulla chiavetta USB da quanto ne son soddisfatto.
imho LA DISTRO ITALIANA DI RIFERIMENTO è QUESTA.
Unico dispiacere non è x86_64
zephyr83
03-02-2008, 13:21
e manca sempre un all in one tipo imac magari con scheda tv già dentro ...
un all in one con tv e linux imho ne venderebbero una pacca.
il so l'ho provato va MOLTO MOLTO bene, bello reattivo, tutto in italiano, finalmente.
facile, capibile a prova di niubbo linux, ne son molto molto soddisfatto
direi da qui in poi agli amici niubbi installo questa distro invece di mint o mandriva o PCLOS.
un facilissimo tool al primo avvio chiede con procedura automatica che software aggiuntivo installare, compreso quello non free.
drivers ati, vidia, intel e compiz installati di default.
adesso vedo se riesco ad installarmela live dulla chiavetta USB da quanto ne son soddisfatto.
imho LA DISTRO ITALIANA DI RIFERIMENTO è QUESTA.
Unico dispiacere non è x86_64
per me di all in one ne venderebbero poche e niente e poi costerebbero sicuramente abbastanza e a quel punto la maggior parte preferirebbe prendere un imac o un vaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.