PDA

View Full Version : Gestione del Telefono Aladino, dubbi.

Matt86
02-02-2008, 15:32
Salve a tutti, spero che non sia sbagliata la sezione in cui postare questo genere di richiesta, in caso contrario spostare pure :D

In casa ho due telefoni Aladino, uno di ultima generazione e un altro di un paio di anni fa, son soddisfatto perchè fanno il loro dovere, però mi danno un pò di problemi con la gestione delle chiamate, spiego meglio:

Quando arriva una chiamata entrambi i telefoni suonano, e rispondendo alla chiamata nel primo Aladino le segnerà come "Chiamata Ricevuta", mentre il secondo Aladino segnerà la chiamata come "Chiamata non risposta", quando in realtà lo è :stordita:

Esiste un metodo per "sincronizzarli" ed evitare che accada ciò?

Matt86
03-02-2008, 16:26
Up

Ricky65
04-02-2008, 22:41
Esiste un metodo per "sincronizzarli" ed evitare che accada ciò?

Perchè non li registri entrambi sulla stessa base? Probabilmente in questo modo l'informazione di chiamare perse resterà condivisa.

Guarda sul manuale la procedura per associare un nuovo telefono ad una base.
Tra l'altro in questo modo puoi chiamare internamente da telefono a telefono.

Matt86
15-02-2008, 20:57
Sto provando, ma sto impazzendo per capire come cavolo settare tutto, continuo a chiamare ma rispondendo su un Telefono l'altro non riconosce la chiamata come risposta :muro:

Sull'Aladino nuovo ho nei seguenti menù:

Registra Portatile:
Base 1 *
Base 2 *
Base 3
Base 4

Selezione Base:
Automatico
Base 1 *
Base 2 *
Base 3
Base 4

L'asterisco sarebbe il simbolo della Stella (che non so a cosa si riferisce), sull'Aladino vecchio le impostazioni delle stelle sono le stesse.

Insomma, probabilmente ci vuole una Laurea in Telecomunicazioni per settare sti Telefoni -_-'

C'è qualche Laureato che può darmi una mano?:doh:

Matt86
23-02-2008, 18:37
up:help: