PDA

View Full Version : [Sorrento (NA) + sped.] Vendo nuovo Nokia E65 + microSD 2 Gb a soli 210€

Primula Blue
02-02-2008, 16:27
Come da oggetto Vendo Nokia E65 Brand TIM, color Mokka (= testa di moro molto scuro, sembra nero se visto in condizioni di scarsa luminosità ma nero nero non è...stupendo cmq), in condizioni perfette perchè mi è arrivato come premio milleunatim pochi giorni fa e praticamente l'ho usato solo per un giorno...

(Il Nokia E65 ha un prezzo di listino TIM attualmente di 299 euro sul sito TIM e nella mia città)

Perchè lo vendo? Avevo pensato di tenermelo sul serio questo cel prima dell'arrivo dell'N95 che mi è stato regalato successivamente...ed inaspettatamente...

Il telefono funziona perfettamente, non ha bugs e ha il software aggiornato all' ultima versione TIM (la 2.xxx).
Ha un WiFi velocissimo...ed è davvero un bel telefono...ma lo vendo perchè mi hanno regalato pure un N95...

Caratteristiche principali del Nokia E65 per chi ne sapesse poco:

EDGE, UMTS, Wi-Fi
Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz
Display Principale: 16 Milioni di colori
Connessione IrDA, Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi
Camera principale: 2.0 Mpixel
Peso: 118 grammi
Autonomia: Stand by fino a 195 ore oppure conversazione fino a 420 minuti

La mia inserzione di vendita si intede, in blocco, completa di:

- Confezione originale
- Telefono + batteria standard BL-5F (Litio 1000 mAh)
- Caricabatteria standard originale Nokia
- Auricolare nokia (mono con clip)
- Fondina di stoffa originale Nokia (stupenda)
- Manuale e guida rapida in italiano
- CD nokia PC suite + cavo dati USB
- Cedolino corriere bartolini + foglio rilascio premio di milleunatim (valido come garanzia 2 anni a partire dal 01\02\2008)
- nuova ed ultraveloce microSD sandisk da 2 Gb (80X highspeed...ovvero: oltre 11 mb\s), pagata 24 euro...
- Batteria sostitutiva compatibile ai polimeri di litio + caricabatteria duale da tavolo...(appena acquistati per 16 euro)

Il tutto in ottime condizioni proprio in virtù del quasi totale inutilizzo (ho ricaricato finora due volte la batteria...prima carica di 14 ore circa e seconda...) !!!

Prezzo finale IRREMOVIBILE:
220 euro a mano (da mercoledì pomeriggio) in Castellammare di Stabia, Vico Equense, Sorrento.
230 euro con spedizione inclusa in pacco celere 3 (spedisco mercoledì pomeriggio) !!!
235 euro con spedizione inclusa in pacco celere 1 (spedisco mercoledì pomeriggio, arriva a casa tua max venerdì mattina) !!! (ps. in caso scegliessi questa soluzione, come le precedenti del resto, pregasi di non richiedere limatine, seppur minime, grazie).

Prezzo intrattabilissimo (me lo tengo piuttosto che scendere, grazie)

Rulez:

- Precedenza allo scambio a mano nei luoghi indicati (non oltre, per mancanza di tempo per spostarmi)
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo (l'unico prezzo del resto a cui vendo...).
- In caso di spedizione, il pagamento si intende anticipato tramite postepay o accredito su conto bancoposta (tramite postagiro...che ti costa solo 0,52 cents ad esempio).
- Non proponete "limatine": se avete bisogno di limatine rivolgetevi ad un fabbro, il prezzo è assolutamente intrattabile, lo ripeterò fino allo spasmo...piuttosto che venderlo a meno e raccogliere l'elemosina...me lo tengo...).

MORALE: se dovessi venderlo per meno...preferisco tenermelo perchè oltre che essere nuovo è un gran bel telefono...ed averci oramai in pochi giorni già acquistato tutti i necessari accessori fondamentali (microSd da 2 Gb + batteria compatibile sostitutiva ai polimeri di litio + caricabatteria duale da tavolo) sicuramente è l'alternativa più economica del Nokia N95 ed è ben fatto...!!!

Fatevi sotto, grazie !!!

ps. Non potevo fare una descrizione così accurata e particolareggiata...ci sono riuscito...spero... :D

~{FoREvEr}~
02-02-2008, 17:05
interessato,ma con prezzo rivisto ;)

pacovarra
02-02-2008, 19:13
coda condizioni espresse in pvt :D

Primula Blue
02-02-2008, 21:24
mi disp ma l'inserzione è chiara.

prezzo intrattabile...alias NON TRATTABILE...alias...piuttosto che venderlo a meno lo regalo alla Caritas :D

Quiindi l'inserzione vale solo al mio prezzo... per le richieste di limatine...pregasi di rivolgersi al ferramenta :D

Fmg84
03-02-2008, 02:22
Ciao, scusa ma alla fine ho perso di vista il prezzo...200 spedito:boh: ?
Aggiungo: coda in attesa di info;)

Primula Blue
03-02-2008, 08:29
Altra novità: siccome avevo pensato di tenermelo sul serio questo cel prima dell'arrivo dell'N95 avevo anche fatto un'offerta in un'asta on line ovvero mi sono ahimè aggiudicato:

Batteria ai polimeri di litio, tipo Nokia BL-5F da 1250 mAh + caricabatteria da tavolo (Dual desk), specifico per il Nokia E65 - N95, che permette di caricare, contemporaneamente o separatamente, il cellulare ed una seconda batteria di riserva (BL-5F), dando priorità di carica al cellulare. Quando il cellulare è carico, l'energia viene passata sulla sede della seconda batteria

Il tutto, già pagato 16 euro...stamane...e quindi mi arriverà mercoledì a casa anche questo pacco con due accessori secondo me indispensabili...per chi usa tanto il telefono...ed io, essendo giornalista nonchè un nokiomane...sono uno di quelli...altro che Moggi...(io stesso avendo avuto un Nokia N70...abbandonandomi sempre intorno alle 17 la carica della batteria, in funzione dalle 8 di mattina..., mi porto sempre dietro una seconda batteria in modo da effettuare il change durante la giornata...).

Ovviamente vendendo il telefono E65 anche gli accessori indicati non mi occorrono più...

Li aggiungo al totale per soli 10 euro aggiuntivi...rispetto a quanto scritto prima...

Ho infatti reiscritto e spero, riempito di particolari maggiori, il primo thread di vendita...rileggete sopra e saprete davvero tutto di questo telefono

quindi prezzo finale: 220 euro a mano (da mercoledì pomeriggio) oppure 235 euro spedito in pacco celere 1

Stesso discorso...vendo solo al mio prezzo...per meno...preferisco tenermelo perchè oltre che essere nuovo è un gran bel telefono...sicuramente l'alternativa più economica del Nokia N95 !!!

Grazie

Primula Blue
04-02-2008, 19:11
sempre in vendita... stesse condizioni di sopra...

GRAZIE :mc:

Fmg84
04-02-2008, 20:34
Ciao, mi metto in coda con proposta in PVT.

Primula Blue
04-02-2008, 20:51
mi dispiace ma non sono disposto a scendere...anxhe perchè ho speso dei soldi per accessoriarlo al max... ed essendo tutto illibato...non voglio rimetterci più di cosi...xkè ripeto è un gran bel tel... e nella mia città ancora si vende a 299€ ... se poi qualche sitarello più o meno truffaldino lo vende a 245€ + sped... beh...pazienza... xo' ricordatevi che io non vi spedisco solo il cel praticamente nuovo...ma anche tutti gli altri accessori...tra cui microSD ultraveloce da 2 Gb, batteria aggiuntiva e caricatore da tavolo...tutte cose comprate in separata sede...per circa 40 euro...di spese !!!

Fmg84
04-02-2008, 21:01
mi dispiace ma non sono disposto a scendere...anxhe perchè ho speso dei soldi per accessoriarlo al max... ed essendo tutto illibato...non voglio rimetterci più di cosi...xkè ripeto è un gran bel tel... e nella mia città ancora si vende a 299€ ... se poi qualche sitarello più o meno truffaldino lo vende a 245€ + sped... beh...pazienza... xo' ricordatevi che io non vi spedisco solo il cel praticamente nuovo...ma anche tutti gli altri accessori...tra cui microSD ultraveloce da 2 Gb, batteria aggiuntiva e caricatore da tavolo...tutte cose comprate in separata sede...per circa 40 euro...di spese !!!

Ma scusa, io ho utilizzato i PVT proprio per non sporcare il thread...e te la prendi così:rolleyes: ...il "sitarello" che ti ho citato è uno di quello validi ai fini del calcolo del prezzo da regolamento (anzi a dire il vero vi sono ben 2 negozi citati dal regolamento del mercatino che lo vendono a quel prezzo;)) Ad ogni modo, per me il prezzo è assolutamente elevato...buona vendita

Primula Blue
04-02-2008, 21:08
su quel sitarello un mio collega ha beccato una truffa colossale ed è in causa... :doh:

ad ogni modo siete liberi di pensare che un telefono che oggi costa 299 euro a listino TIM ...+ 40 euro di accessori...sia caro a 235 euro (pacco celere 1 incluso...che da solo...costa 15 euro).

D'ora in poi...mi raccomando: POSTI NEL THREAD SOLO CHI E' INTERESSATO A COMPRARE AL MIO PREZZO... :cool:

Niente accattonismo grazie :D e niente limatine...per quelle rivolgetevi ad un buon fabbro :D

Fmg84
04-02-2008, 21:15
Complimenti per la cortesia:rolleyes: ...avremmo potuto chiarire direttamente in PVT invece di fare polemiche inutili sul prezzo; ti ho solo fatto notare che il prezzo di vendita del nuovo è decisamente inferiore a 299€...non ti va bene? perfetto, rispondimi in PVT e la chiudiamo là... e mi devo sentire dare pure dell'accattone :rolleyes: Bah...ti pregherei di editare questa tua "sparata" poco felice

Primula Blue
04-02-2008, 21:31
fino a prova contraria non ho mai detto che TU sei un accattone...

forse ti sei dato da solo questa etichetta...vista la circostanza...

la TIM commercializza questo cel a 299 euro...se qualcuno va a verificare anche sul sito TIM costa 299 euro, spedizione gratis...

in ogni caso non voglio continuare a polemizzare...

chi lo vuole se lo compra al mio prezzo...sennò niente da fare lo regalo alla Caritas

AVEVO SOTTOLINEATO BENE QUESTO CONCETTO

Niente limatine...per le limatine c'è il fabbro :D

Fmg84
04-02-2008, 21:42
fino a prova contraria non ho mai detto che TU sei un accattone...

forse ti sei dato da solo questa etichetta...vista la circostanza...

la TIM commercializza questo cel a 299 euro...se qualcuno va a verificare anche sul sito TIM costa 299 euro, spedizione gratis...

in ogni caso non voglio continuare a polemizzare...

chi lo vuole se lo compra al mio prezzo...sennò niente da fare lo regalo alla Caritas

AVEVO SOTTOLINEATO BENE QUESTO CONCETTO

Niente limatine...per le limatine c'è il fabbro :D
Certo, come no...non giochiamo con le parole;)
Bah e meno male che non vuoi continuare a polemizzare...e stronzo io che continuo ad upparti il thread:doh:

ricart
15-02-2008, 00:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676320