PDA

View Full Version : Problema Audio-microfono Asrock AM2NF3-VSTA

Sherydan73
02-02-2008, 14:58
Ho montato questa scheda Asrock AM2NF3-VSTA,la quale monta come scheda audio una C-Media CM6501,driver audio originali.
Il mio problema č che l'audio fila liscio tranne che per il microfono,mi spiego: mettendo sų musica in una radio-on-line,utilizzo spesso microfoni "a gelato" con il classico jack+adattatore,nelle precedenti mobo possedute mai un problema.Avendo bisogno del ritorno audio in cuffia per fare radio,con questa mobo invece l'audio mi ritorna in cuffia solo su un canale, e risulta molto disturbato.Se provo ad attaccare il micro nella presa anteriore mi ritorna solo su un lato,mentre se inserisco il micro sull'altra presa posteriore mi ritorna sull'altro.Non amo particolarmente i microfoni incorporati alle cuffie per fare radio,per tutta una serie di motivi,e mi piacerebbe capire le ragioni di questo problema...
Aggiungo che ho verificato sulla scheda diverse volte per scrupolo che i collegamenti dei morsetti audio fossero a posto,ho pure provato altri microfoni,ma nulla da fare. Facendo prove audio con amici su msn,non solo l'audio risulta fastidioso e spostato a sinistra o destra,ma a volte succede che di colpo non arriva pių ritorno,come se il micro funzionassea singhiozzo.Chiedo Aiuto a qualche anima pia :help:
P.S: ho appena installato altri driver ma l'audiorisulta messo uguale...

Sherydan73
03-02-2008, 12:58
up

Sherydan73
08-02-2008, 14:43
up

Sherydan73
11-02-2008, 11:21
Ancora un up (nel frattempo ho ordinato una scheda audio esterna per rassegnazione)...