PDA

View Full Version : Recuperare file protetto cancellato..è possibile?

detestor
02-02-2008, 14:11
il mio notebook è andato in crash... ovviamente per salvare i dati ho collegato l'harddisk ad un altro notebook... lì ho salvato i dati e pace a tutti!
Prima di copiare i dati però ho cancellato alcuni file (volontariamente) ai quali la macchina nn mi faceva accedere in quanto protetti con un software legato alla mia secure card del mio pc crashato che cripta i file! ho pensato di cancellarli e una volta reinstallato il SO sul disco di recuperarli dalla macchina che ha la secure card..In questo istante scrivo dal pc con la secure card è tutto ok unica cosa è che non riesco recuperare i file criptati.
Pensate che si possa fare qualcosa? il programma è 360 degree platinum secure.
In poche parole riassumo il tutto:
macchina 1 crash..stacco disco e collego a usb di macchina 2... da macchina 2 cancello file protetti presenti nell' hard disk collegato in usb.... riinstallo il SO sull'hard disk da macchina 1... cerco di recuperare i file protetti cancellati con easy recovery professional ma non trova niente!grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

wizard1993
02-02-2008, 14:40
prova con un programma di recupero dati come l'ontrack

detestor
02-02-2008, 16:27
è appunto quello che ho usato on track easy recovery professional

wizard1993
02-02-2008, 16:31
è appunto quello che ho usato on track easy recovery professional

il file l'hai recuperato?, da li poi lo riapri; altrimenti il file potrebb essere corrotto e irrecuperabile

detestor
02-02-2008, 16:40
no no nn riesco a recuperarlo all'inizio del thread avevo specificatoc he nonostante utilizzassi questo programma nn sono riuscito a recuperarlo... posso fare altro? sto cercando di utilizzare norton doctor! che ne dite?

wizard1993
02-02-2008, 19:32
no no nn riesco a recuperarlo all'inizio del thread avevo specificatoc he nonostante utilizzassi questo programma nn sono riuscito a recuperarlo... posso fare altro? sto cercando di utilizzare norton doctor! che ne dite?

se n0on riesce l'ontrack non c'è speranza