PDA

View Full Version : Bioshock e patch!

sida
02-02-2008, 13:50
salve,
premetto che sono poco esperto del live, siccome ho appena acquistato questo gioco per la 360 ci sono alcune cose che vorrei chiarire.
vorrei scaricare la patch per il bug dei 16/9, ma sul live non l'ho trovata, o pero' scaricato una patch da 20 mb contenente 4 nuovi plasmidi.
sapete mica se in questo download c'e' già anche la patch 16/9?
e come si fa a disabilitare le camere della vita , visto che dal menu opzioni di Bio non c'e' nulla a riguardo?

grazie per gli aiuti!

[?]
02-02-2008, 14:03
Le patch non le vedi, ti dice che devi aggioarnare quando inserisci il gioco e sei collegato al live.
Le camere della vita ti servono per salvare, perchè le vuoi disabilitare?:mbe:

darkfear
02-02-2008, 14:07
;20885432']Le patch non le vedi, ti dice che devi aggioarnare quando inserisci il gioco e sei collegato al live.
Le camere della vita ti servono per salvare, perchè le vuoi disabilitare?:mbe:

ma veramente no :mbe:

servono solo a resuscitarti e andare dal nemico che ti ha ucciso prima con la vita accorciata...

cmq una volta installata la patch (collegandosi in Live col gioco dentro) vi è un opzione per disattivare le camere della vita...è l'ultima nelle opzioni mi sembra.

Giant Lizard
02-02-2008, 15:25
ma veramente no :mbe:

servono solo a resuscitarti e andare dal nemico che ti ha ucciso prima con la vita accorciata...

cmq una volta installata la patch (collegandosi in Live col gioco dentro) vi è un opzione per disattivare le camere della vita...è l'ultima nelle opzioni mi sembra.

esatto :) anche se a dire il vero basta non usarle, non è obbligatorio :D comunque è proprio l'ultima opzione e verrà resa disponibile solo dopo aver aggiornato il gioco.

Il set di plasmidi e tonici aggiunge SOLO plasmidi e tonici, nient'altro.

sida
02-02-2008, 15:31
Ah ok!!
ora ho capito!

grazie:)