View Full Version : e-book su palmare
Salve ho un I-MATE JAQ con WM5 vorrei utilizzarlo per leggere degli e-book quando sono fuori casa ; ho provato ad installare microsoft reader per pocket pc ma il palmare non me lo permette ...ho provato anche a convertire il file lit (formato per microsoft reader) in pdf ,ma clear vue pdf non me li legge ,invece in genere lo fà.Qualche suggerimento?
Merci
sparpacellone
03-02-2008, 16:28
perchè non te lo pernette?
Perchè credo che non sia compatibile col mio palmare ..nella descrizione del download diceva che era compatibile con quasi tutti i palmari ...evidentemente non col mio..il fatto è che non sò se ci siano altri programmi reader oltre quello della microsoft che lo siano..
o magari sbaglio qualcosa nella procedura di download...essendo un palmare magari non ho fatto qualcosa che avrei dovuto fare.
sparpacellone
03-02-2008, 19:44
nelle varie recensioni sembra che sia supportato, che non sia una questione di framework?
:doh: risolto.Infatti io cercavo di installarlo direttamente dal file scaricato da internet sul palmare..non sapevo che avrei dovuto farlo tramite il file scaricato sul pc e sucessiva sincronizzazione col palmare..e ora buona lettura!!:D
sparpacellone
03-02-2008, 21:21
:doh: risolto.Infatti io cercavo di installarlo direttamente dal file scaricato da internet sul palmare..non sapevo che avrei dovuto farlo tramite il file scaricato sul pc e sucessiva sincronizzazione col palmare..e ora buona lettura!!:D
comunque per informazione, i programmi da installare direttamente dal ppc hanno estensione .cab (non .exe)
ciao
dopo che credi d'aver imparato a smanettare col pc,ti prendi il palmare e devi ricominciare daccapo..cmq mille grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.