PDA

View Full Version : Win XP - Sono disperato!

pakoff
29-11-2001, 18:53
Ho seguito la procedura di installazione di win xp con i sei dischetti di boot (tutto bene). :)
Ho caricato i driver per il controller HPT 366 che nei precedenti tentativi mi faceva fallire l'installazione (tutto bene). :D
Inserisco il cd di win, scelgo la partizione dove installarlo (sembrava tutto bene). :confused:
Al primo riavvio mi esce il seguente messaggio:
"Impossibile avviare Windows perchè il file seguente manca o è danneggiato: <directory principale Windows> \system32\hal.dll.
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato." :( :( :(
Cosa significa? Che cosa devo fare ora? Help me please!

Lupen_il_ladro
29-11-2001, 19:45
Originariamente inviato da pakoff
[B]Ho seguito la procedura di installazione di win xp con i sei dischetti di boot (tutto bene). :)
Ho caricato i driver per il controller HPT 366 che nei precedenti tentativi mi faceva fallire l'installazione (tutto bene). :D
Inserisco il cd di win, scelgo la partizione dove installarlo (sembrava tutto bene). :confused:
Al primo riavvio mi esce il seguente messaggio:
"Impossibile avviare Windows perchè il file seguente manca o è danneggiato: <directory principale Windows> \system32\hal.dll.
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato." :( :( :(
Cosa significa? Che cosa devo fare ora? Help me please!
Ai l'overclock al pc???se si ripristina l'overc di default.......:D e dopo l'installazzione porta di nuovo l'overclock......ciao

pakoff
01-12-2001, 18:18
Grazie infinite per la dritta, ho risolto. Ciao