View Full Version : [SA no SPED] Scambio N95-8GB tim
Come da titolo...il cellulare è esteticamente in condizioni perfette, con tutto il bundle originale (compreso il film di Spiderman3) + scontrino del centro tim per la garanzia. Valuto qualsiasi scambio con cellulare inferiore (NON DI MOLTO) + conguaglio vostro.
Prezzo: 450€
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- Valuto scambi anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto o info del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
Fatevi avanti :D
Dragonero87
02-02-2008, 11:35
n93i italia no brand + mem da 2gb?
n93i italia no brand + mem da 2gb?
non spedisco...leggi bene il primo thread ;)
Dragonero87
02-02-2008, 11:47
non spedisco...leggi bene il primo thread ;)
se ci ripensi, e casomai spedisci in j+1 assicurato fammi sapere;)
scusa per il disturbo
se ci ripensi, e casomai spedisci in j+1 assicurato fammi sapere;)
scusa per il disturbo
No sorry ma non cambio idea ;) il prox che fa offerte con spedizione viene segnalato ai mod ;)
Da questo momento valuto anche la vendita ;) sempre e solo a mano...fatevi sotto :D
ciccio76
03-02-2008, 16:47
Da questo momento valuto anche la vendita ;) sempre e solo a mano...fatevi sotto :D
interessato per un amico di agropoli con scambio a mano. Dipende dal prezzo chiaramente
maximosi
03-02-2008, 16:54
Ti puo' interessare nokia n95-1 (no 8GB) tim comprensivo di tutti gli accessori (tranne l'auricolare)praticamente perfetto senza graffi ne' sulla cover ne' sul display + mem 2gb + cover originale nokia no brand nuova.Proponi tu il conguaglio e valutero'.Allego scontrino recante data Luglio 2007
interessato per un amico di agropoli con scambio a mano. Dipende dal prezzo chiaramente
Si hai ragione...ho aggiornato il primo thread con l'opzione "vendita" e non ho messo il prezzo :D sorry ;) Cmq prezzo 450€ ;) ciauz
Ti puo' interessare nokia n95-1 (no 8GB) tim comprensivo di tutti gli accessori (tranne l'auricolare)praticamente perfetto senza graffi ne' sulla cover ne' sul display + mem 2gb + cover originale nokia no brand nuova.Proponi tu un conguaglio e valutero'.Allego scontrino d Luglio 2007
No grazie ;)
elpibe84
03-02-2008, 19:31
Potrei scambiarlo con un nokia N73 che ha 2 mesi di vita,comprato esattamente a Dicembre 2007 ma ovviamente voglio sapre il prezzo del conguaglio perchè il mio cell è nuovissimo nemmeno un graffio,colore silver/blue marchiato Tim e il conguaglio deve essere davvero economico,consegna a mano...
Potrei scambiarlo con un nokia N73 che ha 2 mesi di vita,comprato esattamente a Dicembre 2007 ma ovviamente volgio sapre il prezzo del conguaglio perchè il mio cell è nuovissimo nemmeno un graffio,colore silver/blue marchiato Tim e il conguaglio deve essere poco...
el pibe ciao ;) a parte che anche il mio è nuovissimo comprato un paio di mesi fa, quindi, vista l'abissale differenza che c'e' tra i 2 terminali, il conguaglio non puo' mai essere poco ;) saluti :D
elpibe84
03-02-2008, 19:35
Vabbè dimmi quanto sarebbe il conguaglio poi la differenza abissale dov'è?la fotocamenra di 5 mpx anzichè di 3,2 mpx e la memoria io ho anche la SD da 2 gb poi per il resto sono identici anzi come estetica è migliore l'N73 essendo più leggero...
Vabbè dimmi quanto sarebbe il conguaglio poi la differenza abissale dov'è?la fotocamenra di 5 mpx anzichè di 3,2 mpx e la memoria io ho anche la SD da 2 gb poi per il resto sono identici anzi come estetica è migliore l'N73 essendo più leggero...
Visto l'atteggiamento non sono interessato allo scambio sorry ;) il prossimo utente che inquina il thread con commenti inutili e senza senso (senza nessun riferimento particolare), viene segnalato ad un mod (come faccio sempre) ;) buona serata :)
HighVoltage
03-02-2008, 20:52
atteniamoci alla vendita e non ad inutili commenti :rolleyes:
atteniamoci alla vendita e non ad inutili commenti :rolleyes:
Grazie 1000 ;)
ciccio76
04-02-2008, 11:19
sempre disponibile all'acquisto con consegna a salerno...
Scambi con HTC TyTn in perfette condizioni, win mobile 6 ...
sempre disponibile all'acquisto con consegna a salerno...
Certamente ;) spero di recuperare presto la persona con cui dovrei scambiare l'N95-8GB con un SE W960i (forse è stata fuori il weekend). In ogni caso le code verranno rispettate e tu sei il primo ;) Ciauz
ciccio76
04-02-2008, 11:44
Certamente ;) spero di recuperare presto la persona con cui dovrei scambiare l'N95-8GB con un SE W960i (forse è stata fuori il weekend). In ogni caso le code verranno rispettate e tu sei il primo ;) Ciauz
grazie, il fatto è che il mio amico oggi deve decidere se prenderlo nuovo o prendere il tuo. Fammi sapere appena puoi
grazie, il fatto è che il mio amico oggi deve decidere se prenderlo nuovo o prendere il tuo. Fammi sapere appena puoi
Parola mia appena lo sento ti faccio sapere immediatamente ;)
Scambi con HTC TyTn in perfette condizioni, win mobile 6 ...
Già avuto grazie lo stesso ;)
SkIzZ3TtO
04-02-2008, 12:29
se vuoi a 300€ e io ti do un nokia n73 ancora in garanzia
se vuoi a 300€ e io ti do un nokia n73 ancora in garanzia
No grazie ;) l'n73 non fa per me :D
Allora aggiornamenti ;) domani a ora di pranzo dovrei incontrarmi con la persona per lo scambio con il SE W960i. Vi tengo informati, buona serata :D
stratobau
05-02-2008, 15:05
io passo un giorno si ed uno no per capua_
ho un n80 no brand nero in garanzia fino a maggio 2009 + mem 1gb
interessa?
Allora aggiornamenti ;) domani a ora di pranzo dovrei incontrarmi con la persona per lo scambio con il SE W960i. Vi tengo informati, buona serata :D
Scambiato con la persona di cui vi ho parlato ;) grazie a tutti si puo' chiudere :D grazie mod ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.