View Full Version : [Milano] Creative Zen Stone Plus
Vendo il lettore mp3 Creative Zen Stone Plus, le cui caratteristiche sono state discusse da hwupgrade al seguente link:
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/creative-presenta-zen-stone-plus_21656.html
Il prodotto è stato acquistato a Mediaworld il 14/07/07; è in imballo e condizioni perfette e provvisto di scontrino fiscale per la garanzia.
Il prodotto è stato usato pochissimo, garantisco che la batteria ha avuto un massimo di 4 cicli di carica (forse soltanto tre)... praticamente immacolato. Ovviamente funziona perfettamente in ogni sua parte!
Pagato euro 69,99, vendo a euro 39, ossia meno del prezzo a cui al Mediaworld si può ora acquistare la versione inferiore.
Preferirei la consegna a mano.
Prezzo per ovvi motivi non trattabile.
Ciao! :)
Edit: dimenticavo, hwupgrade ha anche fatto una recensione completa del prodotto:
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1760/creative-zen-stone-plus-2-gb-e-display-oled_index.html
PianoMagic0
02-02-2008, 10:21
ma è nuovo?
caustico
02-02-2008, 11:43
da quanti giga è? è quello che permette di visualizzare i titoli delle song sul display? quant'è l'autonomia della batteria? coda preventiva :D
Santomarco
02-02-2008, 12:05
da quanti giga è? è quello che permette di visualizzare i titoli delle song sul display? quant'è l'autonomia della batteria?
le stesse info, coda anche per me, se spedisci
da quanti giga è? è quello che permette di visualizzare i titoli delle song sul display? quant'è l'autonomia della batteria? coda preventiva :D
1. la memoria e' da 2 giga
2. sì, e' dotato di display, su cui si possono visualizzare le informazioni (titolo, durata residua della batteria, etc)
3. ha una batteria al litio ricaribale tramite il cavettino usb (fornito). Non conosco la durata della batteria, l'ha usato pochissimo mia moglie per farmi contento (era un regalo x lei). Comunque avrà la stessa durata del prodotto nuovo.
le stesse info, coda anche per me, se spedisci
al link che ho scritto nel primo post ci sono tutte le info riportate da hwupgrade.
sì, preferirei a mano, ma posso anche spedire, se mi dici come fare (ossia, che tipo di prodotto postale scegliere - raccomandata, assicurata, etc). Considera che l'unica volta che ho venduto qualcosa è stato su questo forum, ma con consegna a mano (un palmare hp venduto a Snar).
ma è nuovo?
no, il prodotto è stato sballato e provato. Se non sono stato chiaro nel primo post fatemelo sapere, e lo edito volentieri.
Ciao
PianoMagic0
02-02-2008, 13:46
40€ spedito ti stà bene?!
40€ spedito ti stà bene?!
per ora no, confermo il 39 con consegna a mano, o il 39 + spese di spedizione.
comunque per favore puoi dirmi quanto sono le spese di spedizione? grazie
caustico
02-02-2008, 18:32
per ora no, confermo il 39 con consegna a mano, o il 39 + spese di spedizione.
comunque per favore puoi dirmi quanto sono le spese di spedizione? grazie
allora, in genere i pacchi grossi si spediscono in celere 3 che costa 9,10 euri + il pacco che ti danno le poste che dovrebbe costare intorno ai 2-3euri, onestamente un oggettino del genere, se chi compra se la sente, puo' farselo inviare in raccomandata. . .non so i range di pesi precisi ma il sassolino penso che pesi veramente poco. . .
MasterMosquiton
02-02-2008, 19:07
Ciao
di che colore è?
Interessato con consegna a mano su Milano :)
Fammi sapere quando arriva il mio turno
ciao!
allora, in genere i pacchi grossi si spediscono in celere 3 che costa 9,10 euri + il pacco che ti danno le poste che dovrebbe costare intorno ai 2-3euri, onestamente un oggettino del genere, se chi compra se la sente, puo' farselo inviare in raccomandata. . .non so i range di pesi precisi ma il sassolino penso che pesi veramente poco. . .
grazie mille delle info, cavolo che costi per la spedizione!
Ora capisco perchè con oggettini cosi' piccoli (non credo arrivi a 100 grammi, compreso l'imballo originale) e poco costosi, convenga la consegna a mano.
Ciao
di che colore è?
Interessato con consegna a mano su Milano :)
Fammi sapere quando arriva il mio turno
ciao!
Ciao, è di colore nero.
Credo tu sia il primo della fila, nel senso che gli altri vorrebbero una spedizione, mentre io privilegerei la consegna a mano.
L'unico su cui ho un dubbio è Caustico, ma credo che anche lui parlasse di spedizione. D'altronde penso che se oltre ai 39 euro, devono aggiungerne 11/13 di spedizione (v. msg di Caustico), allora tanto vale aggiungerne un'altra decina e comprarlo a un rivenditore locale.
Facciamo cosi', attendiamo un cortese "via libera" da Caustico, poi possiamo procedere. Ciao! :)
MasterMosquiton
02-02-2008, 20:21
Ciao
va bene, nessuna fretta :)
ci sentiamo nei prossimi giorni :)
ciao!
Ciao
ciao!
Caustico per ora è "no signal" :)
Direi quindi che possiamo sentirci domani per metterci d'accordo, ciao! :)
caustico
03-02-2008, 22:01
Caustico per ora è "no signal" :)
Direi quindi che possiamo sentirci domani per metterci d'accordo, ciao! :)
si, scusate se non mi sono fatto piu sentire ma non riesco a tenere traccia di tutte le discussioni a cui partecipo senza ricevere 1000 mail. . .comunque si anche io ero "in coda" per un eventuale spedizione, per cui lascio il passo a chi è disponibile a mano ;)
si, scusate se non mi sono fatto piu sentire ma non riesco a tenere traccia di tutte le discussioni a cui partecipo senza ricevere 1000 mail. . .comunque si anche io ero "in coda" per un eventuale spedizione, per cui lascio il passo a chi è disponibile a mano ;)
ok, grazie, ciao! :)
Ciao
ciao!
Hai un msg pvt.
Ciao! :)
Venduto ieri a MasterMosquiton con, mi auguro, reciproca soddisfazione :)
Ciao!
MasterMosquiton
06-02-2008, 11:02
Eccomi!
Mi spiace per ieri di essere scappato così, ma ero a rischio treno :D
Pensa che alla fine siamo rimasti bloccati per 40 minuti in stazione :rolleyes:
Allora
Il lettore è in ottime condizioni, per quel che ho potuto vedere presenta solo i micrograffi tipici della plastica lucida nera che, ahimè, non si possono evitare se non con custodie (e per fortuna si vedono solo controluce).
Per il resto tenuto molto bene, niente segni o graffi evidenti. Bundle completo, cuffie senza usura, insomma, tutto ok :)
Spendo 2 parole anche per jukino, veramente gentile e disponibile :)
E' stato un piacere :)
Alla prossima!
Eccomi!
Mi spiace per ieri di essere scappato così, ma ero a rischio treno :D
Pensa che alla fine siamo rimasti bloccati per 40 minuti in stazione :rolleyes:
Allora
Il lettore è in ottime condizioni, per quel che ho potuto vedere presenta solo i micrograffi tipici della plastica lucida nera che, ahimè, non si possono evitare se non con custodie (e per fortuna si vedono solo controluce).
Per il resto tenuto molto bene, niente segni o graffi evidenti. Bundle completo, cuffie senza usura, insomma, tutto ok :)
Spendo 2 parole anche per jukino, veramente gentile e disponibile :)
E' stato un piacere :)
Alla prossima!
non preoccuparti assolutamente, sapevo che avevi il treno in partenza.
Anche tu sei stato molto gentile e puntuale. Mi spiace x i micrograffi di cui parli, evidentemente sarà un tipo di plastica delicatissima, ti diro' che non l'ho mai guardato alla luce del sole :D
E' stato un piacere anche x me, ti auguro una buona giornata, ciao! :)
MasterMosquiton
06-02-2008, 12:04
Tranquillo, è prerogativa della plastica lucida avere dei micrograffi, tant'è che ad esempio nelle tv lcd forniscono sempre il panno apposta per la pulizia, in modo da evitare il più possibile la loro comparsa :)
Grazie e a presto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.