PDA

View Full Version : ...:MY LOVE:...

Zaver79
02-02-2008, 03:05
,,,

continuiamocosì
02-02-2008, 08:02
bella istanatanea, mi piace e si presta molto per il BN.

Avrei evitato di lasciare tutti quei capelli a sinistra. Come hai tagliato giustamente sopra la testa, così avrei fatto anche a sinistra (un po' meno ovviamente).
Di conseguenza, quindi, avrei avuto più spazio a destra che non guasta.

Non so se avrei fatto togliere il bracciale e l'anello ... bisognerebbe vedere.

AarnMunro
02-02-2008, 09:41
Io sono più drastico: troppo nero!
Capelli, vestito, sfondo! In più ripresi dall'alto con qualcosa che spero non sia il flash!
Vedo una foto un po' piatta...

angelodn
02-02-2008, 12:31
Io sono più drastico: troppo nero!
Capelli, vestito, sfondo! In più ripresi dall'alto con qualcosa che spero non sia il flash!
Vedo una foto un po' piatta...

quotone :rolleyes:

code010101
02-02-2008, 13:44
pure a me pare un po' troppo scura,
anche leggermente virata a seppia o sbaglio? :fagiano:

Ste

stezan
02-02-2008, 13:55
L'immagine presenta elementi che sviliscono l'impatto emotivo, tipo l'espressione non gradevole della modella con lo sguardo basso e un sorriso giocondiano d'imbarazzo, brutta la mano che allontana i capelli dal viso, perchè toglie spontaneità alla scena e il contrasto troppo elevato con i bianchi e i neri troppo accentuati, che appiattiscono le ombre, brutta luce.

Zaver79
02-02-2008, 18:52
e si e si e si......poteva venire meglio......:)

marklevi
02-02-2008, 20:31
il viraggio è troppo marcato, in certe zone (fronte, naso, sopra la bocca) si perde ogni sfumatura.
per il taglio hanno già detto.
aggiungo la posa che non mi dice nulla. mi sembra un po sfocato il viso, nella zona degli occhi

da riprovare

andreasperelli
03-02-2008, 08:29
Dopo un periodo di assenza rieccomi qui....un salutone a tutti......come sempre mi aspetto critiche costruttive e commenti.....ciaooooo

è la prima volta che commento in galleria, e inizo con te :)

Che lo sfondo e il vestito siano totalmente neri si può accettare. Ma i capelli, con i loro ricci sarebbero dovuti essere un altro elemento importante della foto e invece è rimasto pocchissimo dettaglio.

In più si vedere troppo chiaramente che hai ritagliato il soggetto in photoshop... non so per cambiare lo sfondo o per alterare i colori.