View Full Version : [ca+sped] 2 Hard Disk Sata - 300gb 16Mb / 200Gb
Maxtor DiamondMax 10 Model 6L300S0 SATA150 300Gb 16Mb Buffer 69€ spedito in j+3 - venduto
Maxtor DiamondMax 10 SATA150 200Gb 8mb Buffer 49€ spedito in j+3
entrambi 110€ spediti
ciao
regole:
posso ritirare dalla vendita quando voglio
in vendita anche altrove
code max 6 ore
scambio solo con vga agp da minimo 256mb o cpu socket am2
no ai reply al ribasso grazie.
renaultmeganegt
02-02-2008, 01:34
scambi con la mia cpu amd athlon64 3800 am2 con l'hard disk da 200 o 300 + mio conguaglio ?
scambi con la mia cpu amd athlon64 3800 am2 con l'hard disk da 200 o 300 + mio conguaglio ?
ok l'hard disk da 300gb non è più disponibile, accordo trovato in pvt con renaultmeganegt
renaultmeganegt
02-02-2008, 02:21
cavolo a tempo di record,.,., heheheh
renaultmeganegt
02-02-2008, 08:51
pagamento effettuato,.,
lunedi invio
lunedi invio
lo stesso vale per me;)
la transazione più veloce della storia:D
renaultmeganegt
02-02-2008, 11:56
eh si, hai ragione,., hehehehe
io ho spedito ma non ho ancora ricevuto il tuo tracking come già detto in pvt...fammi sapere.
meno male che hai spedito una settimana fa con pacco celere 3...a parte il fatto che non mi hai nemmeno dato il tracking, poi io di cpu no n ne ho visto mentre il mio hard disk dovrebbe essere già arrivato.
Mi sto leggermente stancando, dammi quel benedetto tracking perchè non posso rimanere tutti i giorni a casa e aspettare che mi consegnino il pacco.
Inaffidabilità allo stato puro.
ragazzi oggi è mercoledì e non è arrivato nulla, dopo 10 giorni senza tracking ne pacco posso dirlo con certezza: non fidatevi di questo utente.
dottò non per dire....ma hai visto quanti post ha?
108....
dottò non per dire....ma hai visto quanti post ha?
108....
lo so, hai perfettamente ragione
però so dove abita, io gli ho spedito l'hard disk, lui la cpu (in teoria) + 35€ (quelli sono arrivati)...i primi giorni mi ha detto che aveva il tracking a lavoro e me lo dava più tardi, poi aveva la febbre e non poteva andare a lavoro per potermi dare il tracking, poi mi ha detto "domani te lo do", ora è 4 gioni che non si fa sentire...
comunque io aspetto sino a sabato mattina, dopodichè non ci metto molto ad andare a casa sua. E lo faccio.
lo so, hai perfettamente ragione
però so dove abita, io gli ho spedito l'hard disk, lui la cpu (in teoria) + 35€ (quelli sono arrivati)...i primi giorni mi ha detto che aveva il tracking a lavoro e me lo dava più tardi, poi aveva la febbre e non poteva andare a lavoro per potermi dare il tracking, poi mi ha detto "domani te lo do", ora è 4 gioni che non si fa sentire...
comunque io aspetto sino a sabato mattina, dopodichè non ci metto molto ad andare a casa sua. E lo faccio.
ah ma allora dilla tutta!!! in bocca al lupo ;)
l'utente viene sospeso a tempo indeterminato, finchè non risolve la questione.
cpu arrivata, alleluja direi.
Sono certo che sarà il venditore a spiegarvi cosa sia successo in tutto questo tempo, ciao.
cpu arrivata, alleluja direi.
Sono certo che sarà il venditore a spiegarvi cosa sia successo in tutto questo tempo, ciao.
attendo sue comunicazioni in merito... intanto chiudo il thread, visto che è tutto risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.