PDA

View Full Version : problemi accesso windows live messenger

didiu
01-02-2008, 23:12
ciao ragazzi, da circa 3/4 giorni non riesco pių ad accedere a windows live messenger...inserisco la password, cerca di fare l'autenticazione e poi mi si pianta proprio il programma e sono costretto a killarlo dal task manager...

qualcuno ha il mio stesso problema? o comunque, qualcuno sa come aiutarmi?

grazie

ciaciacco
01-02-2008, 23:29
prova a rimuoverlo cancella tutti i file temporanei e reinstalla.
fammi sapere

didiu
02-02-2008, 00:15
prova a rimuoverlo cancella tutti i file temporanei e reinstalla.
fammi sapere
allora: disinstallato windows live messenger + assistente all'installazione + i vari file temporanei...riscaricato il windows live installer...

RISULTATO:
assistente per l'accesso installato...ma quando va a cercare di installare live messenger mi da errore...ho riprovato e ce l'ha fatta...ora sembra funzionare normalmente...speriamo bene

grazie 1000!!!

ma secondo te da cosa poteva dipendere il problema che avevo?

ciaciacco
02-02-2008, 13:01
sai non ti so dire anche perchč anchio ho lo stesso problema con l'installazione forse č una questione di licenza ma non sono sicuro

Kubrick
02-02-2008, 16:58
Anch'io tutt'ora ho questo problema e non riesco a risolverlo.
Non vorrei disinstallare e installare tutto, ma se questa č l'unica soluzione......
Questo cavolo di MSN da sempre problemi:muro:

Kubrick
05-02-2008, 20:28
Ho finalmente risolto, e vi dico come ho fatto cosė magari sono d'aiuto a qualcuno.
Ho disinstallato e reinstallato java virtual machine da qui (http://www.java.com/it/download/) e mi funziona di nuovo.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D :D :D :D