View Full Version : ca+sped nokia n95 ancora pellicole
stelladellasenna
01-02-2008, 22:15
come da titolo, consegna a mano gradita memory da 512
300 euro spedito
^VaMpIr0^
02-02-2008, 00:44
ma, scambieresti con SPLENDIDO SGH-i560V??? é come l'n95 solo più sottile e più bello esteticamente....il mio è nuovo, usato pochi giorni, quindi immacolato, ancora NON in vendita in italia, esclusiva Vodafone, ma ancora non si trova.
Fammi sapere e guardatelo su google per capire come è!!!
stelladellasenna
02-02-2008, 08:34
mmm non amo i samsung ma mi leggo un po' di recensioni e ti dico :)
Hackernar
02-02-2008, 09:51
coda con riserva, vorrei qlke informazione sul cell: garanzia? graffi o qlkosa?
stelladellasenna
02-02-2008, 12:24
nuovo mai acceso manco un graffio- ancora con tutte le pellicole. garanzia due anni.
track909
02-02-2008, 13:21
Ciao sono interessato al tuo prezzo spedito.
Hai MP.
stelladellasenna
02-02-2008, 17:47
risposto al mp
ciao,a me interessa al tuo prezzo,ma visto che sei nuovo ti propongo un pagamento immediato a cellulare arrivato,qui mi conoscono tutti,e ti possono garantire la mia serietà,e su motissimi altri mercatini di telefonia,senza contare che sono venditore ebay con 111 feedback positivi
se ti va bene lo prendo subito io
Ciao ;)
stelladellasenna
02-02-2008, 18:12
ho fatto altre transazioni anche io sul forum sempre senza problemi, mi spiace non accetto quel tipo di pagamento. se volete invio anche fotocopiadei miei documenti per sicurezza, ma con tutto il rispetto non mi sembra giusto.
stelladellasenna
02-02-2008, 18:13
sai io ti lascio ogni mio dato e documento se io te lo invio rischio di più. mi spiace
sai io ti lascio ogni mio dato e documento se io te lo invio rischio di più. mi spiace
ok buona vendita ;)
stelladellasenna
02-02-2008, 18:19
grazie..non prendetevela ma mandare ad uno sconosciuto un oggetto di questo valore e di questa delicatezza non è il massimo, metti che ti arrivi e mi dici che alle poste lo hanno trafugato o che ti cada e mi dica che era rotto,perdonami ma capisci anche me
kingvisc
02-02-2008, 18:35
scambi con n80 più conguaglio a tuo favore?
io ti propongo n70 con memory da 2gb e antenna gps royaltek più mio conguaglio
ho letto che sei di cagliari, potremmo fare scambio a mano.
Hackernar
02-02-2008, 22:26
Andiamo per ordine :)
Ci son prima io...
Trattativa in corso, inviato pm
stelladellasenna
03-02-2008, 09:55
ragazzi prima preferisco monetizzare se fa :cry: lo scambio interessante che mi farebbe propendere è un ipod o un creative lì sì che preferirei lo scambio :) in ogni caso seguo la coda :) come da regolamento
stelladellasenna
03-02-2008, 10:03
ovviamente se se lo aggiudica un sardo lo scambio a mano va benissimo
Hackernar
03-02-2008, 13:48
Trattativa quasi conclusa, rimane da fissare l'appuntamento per la consegna a mano; se tutto va bene domani mando mio zio ad incontrarsi col venditore per la consegna :)
stelladellasenna
03-02-2008, 14:01
tutto ok tranne che prima bisogna sentire track 909 :) se non sbaglio la coda è così,no? ragazzi voglio essere corretta al mille per mille e seguire perfettamente la coda..illuminatemi
track909
03-02-2008, 14:26
Ciao, per me la trattativa può considerarsi conclusa.
Stavo solo aspettando la tua email......
Hai MP.
stelladellasenna
03-02-2008, 14:41
perfetto non volevo commettere scorrettezze
ma stavo io in trattativa privata, p************ vabè uff, pensavo non c fosse + nessuno in coda, uffffff
vabè se è ancora disponibile ricordo al proprietario che io al 99% lo prendevo. :muro:
Hackernar
03-02-2008, 16:28
track in coda mi ci son messo prima io di te oh okkiooooooooo
track909
03-02-2008, 16:52
E' vero, ma tu eri in coda con riserva (?), io ho accettato le sue condizioni senza alcuna riserva.
Hackernar
03-02-2008, 16:54
Non ho detto mi ritiro dalla coda!!
Se si lascia si dice lascio ke stai a dì??
track909
03-02-2008, 17:02
Ho capito, ma cosa significa "coda con riserva"?
Nel regolamento di questo forum non esiste questa formula.....
Inoltre tra un'eventuale "coda con riserva" e un normale "coda" credo che quest'ultima abbia la precedenza.
Se per te non va bene possiamo chiederlo ai moderatori....... io non ho problemi.
Hackernar
03-02-2008, 17:03
Io ho inviato il mess coda con riserva ieri sera questa mattina mi stavo accordando col venditore quindi nn mi sembra ke abbia lasciato la coda o no? Si dà tempo almeno un giorno per passare al prox in coda inoltre come il venditore può testimoniare nn gli ho kiesto ribassi durante la trattativa quindi anke io accetto in pieno il prezzo del venditore e inoltre ankora mi stavo per accordare su scambio a mano.. vedi un pò tu
Hackernar
03-02-2008, 17:04
già segnalato a verolenni e highvoltage se c sono kiariskono loro
track909
03-02-2008, 17:05
Certo, ho fatto la stessa cosa anch'io.....
Hackernar
03-02-2008, 17:07
Ho capito, ma cosa significa "coda con riserva"?
Nel regolamento di questo forum non esiste questa formula.....
Inoltre tra un'eventuale "coda con riserva" e un normale "coda" credo che quest'ultima abbia la precedenza.
Se per te non va bene possiamo chiederlo ai moderatori....... io non ho problemi.
X la cronaca vuol dire ke entro un giorno konfermo se prenderlo o no
track909
03-02-2008, 17:09
Io invece lo prendo subito, sempre per la cronaca....
Hackernar
03-02-2008, 17:10
Mo vediamo ki ha ragione kalma su
track909
03-02-2008, 17:17
Ripeto, io non ho problemi.... e sono tranquillissimo....
Un domani potremmo scambiare qualcosa noi due non trovi?
Hackernar
03-02-2008, 17:21
Già :stordita:
Te l'immagini? :D
Prima si scannano poi si amano (per modo di dire si amano!)
Vabbè nel caso in cui in questa lotta tra titani non dovesse rimanerne nemmeno uno mi metto in coda anche io :D
Hackernar
03-02-2008, 18:16
Vabbè nel caso in cui in questa lotta tra titani non dovesse rimanerne nemmeno uno mi metto in coda anche io :D
Bella! Avrei fatto anke io come te :D :D :D :D :D :p
verolenny
03-02-2008, 19:58
beh che dire a termini di regolamento è primo track che è in coda al prezzo e alle condizioni del venditore, tu hai espresso la volontà di coda con riseva che presuppone ci sia qualcosa che vuoi discutrere col venditore, dallo stato dell'oggetto, alla spedizione, al prezzo.
spiacente track è primo.
Hackernar
03-02-2008, 20:04
Ciao sono interessato al tuo prezzo spedito.
Hai MP.
non ha scritto coda
track909
03-02-2008, 20:07
Ok, allora per me la trattazione può considerarsi conclusa.
verolenny
03-02-2008, 20:11
non ha scritto coda
ragazzi non facciamo i bambini ha accettato il suo prezzo spedito.
lo scambio a mano ha precedenza?
lui ha comunque accettato le condizioni del venditore. mettiamola così se entrambi vi siete espressi in modo non preciso, lui per lo meno ha accettato le sue condizioni in pubblico
Hackernar
03-02-2008, 20:24
ok mi arrendo, la prox volta mi esprimerò meglio nei messaggi
stelladellasenna
03-02-2008, 20:56
lo scambio a mano era gradito ma non aveva precedenza io non voglio problemi sul forum quindi se ci sono incomprensioni ritiro il post. ditemi voi. io ho preso il messaggio di track 909 come coda dato che ha scritto interessato al tuo prezzo..
io rimango in coda, non so che numero sono, ma sinceramente io cn il venditore,mi stavo accordando per varie cose, e sinceramente pensavo di essere l'unico interessato, poi sono "sbucati" hackernar e track...quindi dovrei essere il terzo. se non concludono gli altri c sn io :(
stelladellasenna
03-02-2008, 21:35
no allora tu mi hai chiesto informazioni e io te le ho date non diciamo cose non vere. mi hai chiesto foto e te lo ho mandate e quale fosse l'ultimo prezzo spedito. comunque visto che mi sembra che si siano creati troppi fraintendimenti lo tolgo dalla vendita. così evitiamo polemiche, non voglio violare le regole del forum ...grazie a tutti comunque.
verolenny
03-02-2008, 21:37
no allora tu mi hai chiesto informazioni e io te le ho date non diciamo scemenze per cortesia. mi hai chiesto foto e te lo ho mandate e quale fosse l'ultimo prezzo spedito. comunque visto che mi sembra che la gente non sia corretta lo tolgo dalla vendita. così evitiamo polemiche, ho fatto di tutto per non violare le regole e poi mi si dicono queste cose...grazie a tutti comunque.
non fare così, tu fino ad ora ti sei dimostrato molto corretto e preciso nella gestione delle code, vai tranquillo non ti preoccupare.
^VaMpIr0^
03-02-2008, 22:50
scusa se mi intrometto, ma ti avevo fatto un'offerta "irripetibile" col mio samsung....:D come la vedi? hai visto in internet come è il mio samsung???
ok, scusami ma chiedere quelle info era un modo anche per farti capire che ero molto interessato,e quindi interessato a concludere...cmq se nessuno conclude c sn io
è ancora disponibile? se si coda!
HighVoltage
09-02-2008, 14:49
com'è finita questa trattativa...????
HighVoltage
09-02-2008, 18:57
ovviamente richiedo le stesse spiegazioni di qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21004312#post21004312
;)
io esco dalla coda.. :ops:
track909
09-02-2008, 19:13
Allora, attenzione per tutti:
anche questa volta vorrei segnalarvi un utente non molto chiaro su questo forum.
"stelladellasenna" è una donna con quale ho concluso questo acquisto (N95) per conto di un mio collega.
Il fatto è che il telefono è arrivato, pari al nuovo con pellicole, senza scontrino però.
Inoltre non si accende.
Ho provato subito a contattarla ma non mi risponde al telefono e alle email.
Ho portato il telefono ad un c.a. Nokia e mi hanno detto che probabilemente è un problema risolvibile ma senza scontrino si paga.
Ho provato anche a dirglielo via sms ma nessuna risposta. Ormai sono passati circa 6 giorni e ormai se non si fa più viva prenderò i provvedimenti del caso.
Inoltre credo sia registrata anche con un altro nick su questo forum e precisamente "karen_walker".
Quindi, aspetto max fino a lunedì mattina.
HighVoltage
09-02-2008, 19:20
anche questa volta vorrei segnalarvi un utente non molto chiaro su questo forum.
"stelladellasenna" è una donna con quale ho concluso questo acquisto (N95) per conto di un mio collega.
Il fatto è che il telefono è arrivato, pari al nuovo con pellicole, senza scontrino però.
Inoltre non si accende.
Ho portato il telefono ad un c.a. Nokia e mi hanno detto che probabilemente è un problema risolvibile ma senza scontrino si paga.
Ho provato anche a dirglielo via sms ma nessuna risposta. Ormai sono passati circa 6 giorni e ormai se non si fa più viva prenderò i provvedimenti del caso.
Inoltre credo sia registrata anche con un altro nick su questo forum e precisamente "karen_walker".
Quindi, aspetto max fino a lunedì mattina.dunque si attendono smentite o chiarimenti dal venditore/trice
lukeskywalker
10-02-2008, 09:44
Inoltre non si accende.
Quindi, aspetto max fino a lunedì mattina.
per curiosità cosa si farebbe in questi casi denuncia/querela alla polizia postale? :stordita:
track909
10-02-2008, 17:22
Esatto, anche ad altre forze di polizia ma di solito ci si chiarisce......
track909
12-02-2008, 10:10
Allora, per tutti:
finalmente la questione si è chiarita.
Anche se dopo una settimana, "stelladellasenna" s'è fatta viva e si è prodigata alla risoluzione del problema accollandosi le spese per rimettere in sesto il telefono. Si è scusata e per suoi motivi personali non ha potuto contattarmi durante la settimana.
Per quanto mi riguarda, anche se con un pò d'affanno, la trattativa si è conclusa positivamente.
HighVoltage
12-02-2008, 10:45
ottimo....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.