View Full Version : PROBLEMI CON MSN
Ciao a tutti...ho seri problemi con Msn Messenger 8 perchè fino a oggi andava tutto bene e stasera appena fatto l'acceso mi da un errore e mi fa uscire, o provato a riistallarlo ma e la stessa cosa...pls help!!!!
Mi iscrivo alla discussione anch'io perchè già da una settimana ho lo stesso problema.
Non riesco ad entrare, gli omini girano in continuazione, alle volte escono errori (80048820 o 81000306), se riesco ad entrare lo faccio solo per un attimo e poi compare la segnalazione errori di windows e si chiude il programma!
Credo di averle provate tutte, disinstallazione totale, installazione di versioni vecchie di msn, ho svuotato il dns, varie impostazioni ie...non so più che fare:help:
io mi sono rassegnato e ho riistallato windows...:cry:
E hai risolto in questo modo?
Io non vorrei arrivare a tanto, piuttosto scelgo yahoo messenger e mando a quel paese msn che ha spesso problemi!
Angelus88
04-02-2008, 17:12
Usate il topic ufficiale linkato in rilievo
Ho finalmente risolto, e vi dico come ho fatto così magari sono d'aiuto a qualcuno.
Ho disinstallato e reinstallato java virtual machine da qui (http://www.java.com/it/download/) e mi funziona di nuovo.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.