PDA

View Full Version : batteria non riconosciuta

ruggypia
01-02-2008, 20:44
Ho un acer apire 1673WLMi ed ho appena acquistato una batteria da sostituire a quella originale ormai esausta. Data l'anzianità del portatile ho optato per una batteria non originale (anche se identica per codice ,modello, amperaggio etc...).
Quando l'ho sostituita pero' ,all'avviamento (cioè prima del lancio del sistema operativo XP) compare una finestra di avviso che informa che la batteria non viene riconosciuta come originale e che ,per evitare danni al sistema, si consiglia di rimuoverla; l sistema ,per protergeger da tali danni entra in modalità hibernation (cioè stand by).
Se effettuo lo start up connettendo l'alimentatore da rete elettrica il PC parte normlamente e inizia a caricare la nuova batteria (che si è ricaricata completamente).
Se pro' stacco l'alimentatore ,compare una finestra windows con lo stesso messaggio di prima ed il computer ri entra in stand by.
Avete suggerimenti e consigli per risolvere il problema ???
Grazie a tutti

RR

ruggypia
23-02-2008, 17:18
up

Stilly82
24-02-2008, 21:47
L'hai presa per caso su Ebay questa batteria??? Perchè io l'ho comprata proprio da un utente in china e non vorrei avere lo stesso risultato.... Fammi sapere, ciao e grazie!!!! :D

ruggypia
25-02-2008, 20:10
purtroppo si. L'ho acquistata su e-bay da un rivenditore cinese (abbastanza affidabile a giudicare dai feedback)
ciao

Stilly82
25-02-2008, 21:32
purtroppo si. L'ho acquistata su e-bay da un rivenditore cinese (abbastanza affidabile a giudicare dai feedback)
ciao

Chi è "topbattery55" l'utente da cui hai comprato la batteria???
Ciao e grazie!!!! :D :D

ruggypia
26-02-2008, 21:56
NO
è
notebook-batteries-1

Stilly82
27-02-2008, 21:00
Ok, grazie per la info!!!!
Vi faccio sapere se tutto ok quando arriva la batteria dalla Cina con furore!!!! :D :D