PDA

View Full Version : [Xbox360] Problema con i giochi Xbox Live Arcade

SilverLizard
01-02-2008, 19:13
Salve a tutti, dopo secoli riaccendo la mia xbox e volevo fare una partita a UMK3. Faccio per selezionarlo e cosa vedo? "Versione di valutazione". Eppure l'avevo sbloccato intero.... va beh, proviamo altro, Castlevania: COTN. E cosa vedo anche qui? "Versione di valutazione". Ma che cavolo??? :eek: :eek:

Eppure li avevo sbloccati entrambi, se vado a controllare su hdd ho anche i vari salvataggi (cosa che le versioni di provat, tipo Castlevania) NON lasciavano fare a meno che si sbloccasse il gioco. Ora che controllo anche Small Arms, stessa cosa, però non con Bomberman e Band of Bugs.

C'è qualche soluzione? Non posso connettermi al Live perchè è scaduto l'abbonamento, ma probabilmente nella cronologia dei download c'è il file per sbloccare o avveniva tutto tramite gioco (ovvero l'ho preso nel :ciapet: )?

Chiedo scusa se altri avevano già postato da qualche parte questi problemi, ma con il lavoro ultimamente non posso fare più nulla, nemmeno leggere un secondo il forum e quindi non sono aggiornato....

Grazie in anticipo

Edit: che cavolo, anche la batteria del mio controller fa cose strane ora.... connetto il pad per ricaricare la batteria (ricaricabile ovviamente) con l'apposito cavo, in 10 secondi mi dice che la batteria è PIENA O_o.... tolgo il cavo, rimetto il cavo... luce rossa di "ricarico" e poco dopo... verde di "carica completa". Stacco il pad, lo uso per 2 minuti e ovviamente si spegne... dite che lasciandolo attaccato, anche se con luce verde sul cavo, mi si ricarica?

Giant Lizard
01-02-2008, 19:29
hai provato a rimanere connesso al Live quando giochi ai Live Arcade? Purtroppo esiste questo problema quando viene sostituita la console su cui si gioca.

Per quanto riguarda la ricarica, no, non è normale...anche se pure la mia ultimamente ha diminuito la quantità di ore di funzionamento...

PS: ehi ma sei un mio parente! :D razza argentata eh? Non conosco nessuno di quella razza :O

SilverLizard
01-02-2008, 19:34
hai provato a rimanere connesso al Live quando giochi ai Live Arcade? Purtroppo esiste questo problema quando viene sostituita la console su cui si gioca.

Per quanto riguarda la ricarica, no, non è normale...anche se pure la mia ultimamente ha diminuito la quantità di ore di funzionamento...

PS: ehi ma sei un mio parente! :D razza argentata eh? Non conosco nessuno di quella razza :O

La console è sempre la stessa, infatti come dicevo molti sono rimasti intatti, ma Castlevania e compagnia bella... no ;( mi sa che quindi dovrò proprio comprarmi di nuovo un abbonamento al live? Altre soluzioni? ;(

Sì ma che scatol però, volevo riprendere le mie partite anche a UMK3, soprattutto online...

Per la razza non saprei, dovrei chiedere a mamma GoldLizard e papa OnyxLizard =P (ok, questa vaccata potevo evitarmela però :D )

Giant Lizard
01-02-2008, 20:34
La console è sempre la stessa, infatti come dicevo molti sono rimasti intatti, ma Castlevania e compagnia bella... no ;( mi sa che quindi dovrò proprio comprarmi di nuovo un abbonamento al live? Altre soluzioni? ;(

Sì ma che scatol però, volevo riprendere le mie partite anche a UMK3, soprattutto online...

Per la razza non saprei, dovrei chiedere a mamma GoldLizard e papa OnyxLizard =P (ok, questa vaccata potevo evitarmela però :D )

bè ma per connetterti al live mica è obbligatorio che ti compri l'abbonamento :D l'abbonamento base (Silver) è gratuito. Quello a pagamento è il gold ma non mi sembra necessario per fare questa prova.

E se anche così non dovessero funzionare, puoi sempre riscaricarli :) anche qui gratuitamente.

Ma vaaaa, le Gold Lizard sono estinte da secoli...non mi freghi :O

SilverLizard
01-02-2008, 20:37
bè ma per connetterti al live mica è obbligatorio che ti compri l'abbonamento :D l'abbonamento base (Silver) è gratuito. Quello a pagamento è il gold ma non mi sembra necessario per fare questa prova.

E se anche così non dovessero funzionare, puoi sempre riscaricarli :) anche qui gratuitamente.

Ma vaaaa, le Gold Lizard sono estinte da secoli...non mi freghi :O

Purtroppo con l'account principale (gold) non posso connettermi se è scaduto =( ho creato un silver, ma niente da fare... bah... va beh, per le batterie però credo di aver risolto

intanto grazie ;)