Boxer2
01-02-2008, 18:22
Salve ragazzi,
ho da proporvi il seguente materiale :
-Sk. Video ASUS A9550GE (radeon 9550 Game Edition, 256Mb DDR, TV-OUT, DVI, AGP 8x) ----> 25 Euro, dovrebbe essere ancora in garanzia;
- Sk. Madre Asus A7V + 256Mb SDRAM PC133+ Athlon 900 + Masterizzatore CD Philips --> 35 Euro
- Sk. Madre SOYO SLOT 1 + CPU PIII 500 Mhz + Lettore CD (manca ram ma posso procurarla, monta SDRAM PC100/PC133) -->10 euro (Ha SLOT AGP)
-Sk. Madre Xcel2000 all-in-one (Audio/video/rete/modem) Socket 370/Slot1 Monta sdram. Completo di CPU Celeron 500, 10 euro.
- Hard DIsk 15 GB Maxtor ---> 10 euro
- Hard Disk 8Gb Samsung --> 5 euro (buono per installarci linux e smanettarci su)
- Case Olidata Middle tower, grigio con maniglia suoperiore. Manca la parte del frontale. Completo di alimentatore ATX, può essere usato come banco di prova. 10 euro.
... è inutile dirvi che il materiale è in oerfetto stato estetico funzionale.
per chi acquista il blocco 5 euro di sconto.
Regole:
- In vendita altrove e quindi merce ritirabile in qualsiasi momento;
- richieste trattative veloci;
- Serietà di sempre (cercate i miei feedback nel mercatino)
- S.S. non incluse nei prezzi di vendita
ho da proporvi il seguente materiale :
-Sk. Video ASUS A9550GE (radeon 9550 Game Edition, 256Mb DDR, TV-OUT, DVI, AGP 8x) ----> 25 Euro, dovrebbe essere ancora in garanzia;
- Sk. Madre Asus A7V + 256Mb SDRAM PC133+ Athlon 900 + Masterizzatore CD Philips --> 35 Euro
- Sk. Madre SOYO SLOT 1 + CPU PIII 500 Mhz + Lettore CD (manca ram ma posso procurarla, monta SDRAM PC100/PC133) -->10 euro (Ha SLOT AGP)
-Sk. Madre Xcel2000 all-in-one (Audio/video/rete/modem) Socket 370/Slot1 Monta sdram. Completo di CPU Celeron 500, 10 euro.
- Hard DIsk 15 GB Maxtor ---> 10 euro
- Hard Disk 8Gb Samsung --> 5 euro (buono per installarci linux e smanettarci su)
- Case Olidata Middle tower, grigio con maniglia suoperiore. Manca la parte del frontale. Completo di alimentatore ATX, può essere usato come banco di prova. 10 euro.
... è inutile dirvi che il materiale è in oerfetto stato estetico funzionale.
per chi acquista il blocco 5 euro di sconto.
Regole:
- In vendita altrove e quindi merce ritirabile in qualsiasi momento;
- richieste trattative veloci;
- Serietà di sempre (cercate i miei feedback nel mercatino)
- S.S. non incluse nei prezzi di vendita