Nirvak
01-02-2008, 18:54
Ciao ragazzi, ho un problema fisso da quando ho acquistato il nuovo pc che ho in firma: in pratica riesco a connettermi alla rete wireless immediatamente e per i primi minuti è tutto ok. Dopo questo tempo la mia connessione sembra essere inattiva: pur essendo connesso mi dà impossibile visualizzare la pagina e non posso navigare.
Provando a fare ipconfig -all e pingando l'ip del mio gateway all'inizio non ho perdita di pacchetti, ma dopo quel priodo di tempo variabile inizio ad avere delle discontinuità sui tempi di ricezione dei pacchetti e alla fine ho tutte richieste scadute.
Vi dico che il problema è stranissimo perchè i portatili di casa non hanno questo problema e quindi è un problema del mio desktop.
Ho anche formattato ma il problema persiste.
Ho tentato di sostituire la scheda di rete wireless e ho provato anche a cambiare slot PCI, ma senza ottenere risultati.
Non so come risolvere. Aiutatemi vi prego.
Provando a fare ipconfig -all e pingando l'ip del mio gateway all'inizio non ho perdita di pacchetti, ma dopo quel priodo di tempo variabile inizio ad avere delle discontinuità sui tempi di ricezione dei pacchetti e alla fine ho tutte richieste scadute.
Vi dico che il problema è stranissimo perchè i portatili di casa non hanno questo problema e quindi è un problema del mio desktop.
Ho anche formattato ma il problema persiste.
Ho tentato di sostituire la scheda di rete wireless e ho provato anche a cambiare slot PCI, ma senza ottenere risultati.
Non so come risolvere. Aiutatemi vi prego.