Entra

View Full Version : driver scheda video+dell inspiron 9400

Shotokhan
01-02-2008, 17:43
salve ragazzi, ho appena installato gears of war e quando vado ad avviarlo mi dice che devo installare i driver aggiornati forceware 163.44. sono andato sia sul sito nvidia che sul sito della dell ma non ci sono! ho letto in qualche altro topic ufficiale dell'INSPIRO 9400 che ci sono dei driver modificati (i 94.20) che sto anche scaricando da HWupgrade con l'inf. modificato (che cos'è l'inf?) fatti da laptop2go ma volevo sapere se non sono dannosi e soprattutto se ce la fanno a far funzionare il gioco senza scatti! ho provato a farlo partire con la versione attuale dei driver e devo dire che la grafica è buona ma ci sono molti scatti e non è giocabile. il problema è cmq che per le schede della serie "geforce go" non ci sono molti driver... per dirla tutta l'nvidia non le calcola molto :muro: se lo sapevo prendevo un portatile con una scheda video normale :stordita:
Spero possiate aiutarmi

Shotokhan
01-02-2008, 22:57
adesso ho installato i driver presi dal sito della dell ke sono i 101.qualcosa ma ancora non basta visto che comunque ci vogliono i 163.44 minimo :muro: ! come faccio? :help:

P.S.
qualkuno sa come inviare o chiedere una richiesta alla dell? a me è scaduta la garanzia e non mi fanno inviare la mail -.-

Shotokhan
02-02-2008, 15:12
tra l'altro da ieri dopo aver installato tutti quei drivers, quando avvio windows passa un pò di tempo prima che appaiano tutte quelle icone :cry: secondo voi xkè???