View Full Version : Stage Pirelli
Ciao a tutti sono neolaureati ingegneria elettronica V.O. mi sapete dire qualcosa sugi stage offerti da pirelli? tipo quanto pagano per uno stage?ci sono possibilità di assunzione?grazie a tutti anticipatamente
---edited---
01-02-2008, 18:56
pirelli RE?
ma scusa che se ne fa pirelli re di un ingegnere elettronico:D
facility manager
sebafrey
01-02-2008, 21:53
un mi amico laureato in ing gestionale ci lavora da due anni.
gli stage della pirelli sono ben pagato ed effettivamente finalizzati all'assunzione..questo mio amico è molto valido e pur nn avendo raccomandazioni dopo i 6 mesi lo hanno preso a tempo indet.
orari di lavoro pesanti (un giorno a roma, l'altro a napoli, l'altro a milano) e n torna a casa prima delle 8.30-9, però gli pagano gli straordinari e sabato/domenica non esiste lavoro. (diversamente da altre grandi aziende).
valutate un pò voi..
mark41176
01-02-2008, 23:07
io sono elettrico e assieme ad un laureato in economia e commercio :D siamo i coordinatori delle attività TPM nella mia azienda e riportiamo direttamente al responsabile della produzione......
un caro amico ha sempre detto qui sul forum che l'università ha lo scopo di "formare" una persona e non necessariamente "specializzarla" in una o due tipologie di materie..........
"l'essere in grado di fare" è diverso dal semplice "essere laureato" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.