View Full Version : [Multi, no Wii] Conflict: Denied Ops Demo
Andre106
01-02-2008, 16:00
Disponibile sul Market... contrariamente alla solita cacca, questa mi è "leggermente" piaciuta di più, non orrenda dai.
Nemmeno bella, ma può piacere, e poi è da giocare in due in coop, anzi chi la scarica me lo dica che proviamo in due, potrebbe essere divertente.
736Mb
TheRipper
01-02-2008, 17:01
Disponibile sul Market... contrariamente alla solita cacca, questa mi è "leggermente" piaciuta di più, non orrenda dai.
Nemmeno bella, ma può piacere, e poi è da giocare in due in coop, anzi chi la scarica me lo dica che proviamo in due, potrebbe essere divertente.
736Mb
Indovino il genere: E' una sorta di action/gestionale/interzapersonaplurale/simulatoredipescaconmosca/calcistico/rockettaro/blasfemo/librogame/rpg/a turni
:mc:
darkfear
01-02-2008, 17:32
di sto gioco ho letto solo merda, visto solo merda e sentito solo merda.
Mi aspetto solo merda. :asd:
mi sa tanto di merda al "livello" di R6 Lockdown...
Andre106
01-02-2008, 17:34
cmq 360 come ps2, un po' di giochi belli e tanta fuffa :(
io la sto scaricando, appena la provo vi farò sapere le mie impressioni:D; di certo dai commenti che ho letto non devo aspettarmi nulla di buono..:asd:
Mazza che schifo, scaricata, fatto due passi e cancellata. :asd:
darkfear
01-02-2008, 19:14
contrariamente alla solita cacca, questa mi è "leggermente" piaciuta di più, non orrenda dai.
Nemmeno bella, ma può piacere
mi verrebbe da dire...ma anche no! :stordita:
Mazza che schifo, scaricata, fatto due passi e cancellata. :asd:
appunto :asd:
bho l'ho provato anche per 360 (dopo averlo gia provato per pc) ed effettivamente....non mi piace per nulla :D
@andre
per giocare in coop basta attendere ancora un mesetto abbondante, poi arriva Army of Two!
p.s. se piace beautiful katamari è indubbio che anche questo possa piacere :asd:
Andre106
01-02-2008, 19:19
@andre
per giocare in coop basta attendere ancora un mesetto abbondante, poi arriva Army of Two!
da qualcuno già ribattezzato Army of Twotela :D ;)
:sbav: :sbav:
Preso per puro caso su eBay.
Dico che non è male, quantomeno in coop (anche se lo split screen verticale...).
L'ho trovato abbastanza difficile. Alla prima missione (manca il tutorial) credo d'aver stabilito un nuovo primato di game over rapido. Due passi, morto.
Grafica tutt'altro che da urlo, per di più scattosa in molte occasioni. D'altronde l'iterazione con l'ambiente è discreta, torri e pavimenti che crollano, taniche di benzina e bombole di gas che esplodono, ...
Quello che non capisco invece, è perchè mai si debbano stravolgere i controlli se poi - nei giochi sul genere - le azioni da fare son sempre le stesso (Il corpo a corpo su A non mi va proprio giù). :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.