View Full Version : icone accese sul desktop
Americo85
01-02-2008, 16:50
ciao a tutti . . vorrei chiedervi un parere.
giocando con il comando esegui sul mio pc avente come sistema operativo window xp ho fatto caso che dopo aver disattivato dei comandi mi appaiono sul desktop tutte le icone accese(con il blue attorno) sapete come posso risolvere questo piccolo inconveniente???
grazie a tutti
86alessio86
01-02-2008, 18:58
attorno o le etichette?posta l'immagine se puoi..grazie
ciao a tutti . . vorrei chiedervi un parere.
giocando con il comando esegui sul mio pc avente come sistema operativo window xp ho fatto caso che dopo aver disattivato dei comandi mi appaiono sul desktop tutte le icone accese(con il blue attorno) sapete come posso risolvere questo piccolo inconveniente???
grazie a tutti
non sono "accese". è la modalità di visualizzazione senza fronzoli, ossia senza "ombreggiatura".
pannello di controllo->sistema->scheda avanzate->impostazioni prestazioni->seleziona "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop.
se è già selezionata, deseleziona, riavvia, seleziona, riavvia.
86alessio86
01-02-2008, 20:30
se non fosse come dice khronos.tasto destro sul dekstop,proprietà,desktop,personalizza desktop,web e togli la punta dalla voce pagina iniziale.ok applica e ok
Kundalini
01-02-2008, 21:42
oppure destro del mouse sul desktop-disponi icone per-e togli la spunta a blocca elementi web su desktop ;)
Americo85
01-02-2008, 22:25
se non fosse come dice khronos.tasto destro sul dekstop,proprietà,desktop,personalizza desktop,web e togli la punta dalla voce pagina iniziale.ok applica e ok
bingo :D
grazie mille ho risolto in un attimo!!!
86alessio86
02-02-2008, 11:39
di niente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.