View Full Version : Supporto mouse&tastiera per x360&play3 a che punto siamo?
Ciao a tutti:) :D a che punto siamo col Supporto mouse&tastiera per x360&play3:confused: ??Vengo dal pc è una delle caratteristiche che vorrei nella console next gen è proprio poter giocare col mouse e la tastiera almeno gli fps:sofico: voglio dire tempo fa x es. avevo letto che l'xfps per x360 andava a scatti.la situazione è migliorata , c'è qualcosa di nuovo ,quali sono i giochi che supportano il mouse ,non esiste un adattatore universale ?:confused: :confused: Con la play3 come siamo messi?(propenderei verso questa console dato che ha il multiplayer gratis ,ma l'x360 è moddabile,come tutte le cose ci sono dei + e dei -)
clasprea
01-02-2008, 15:58
sì x360 moddabile ma poi addio live
Giant Lizard
01-02-2008, 16:00
bè ma scusa, se ti piacciono gli fps e vuoi tenerti la tastiera e il mouse...a sto punto non ti conviene rimanere sul pc? :p
Quoto Lizard.... tra l'altro personalmente non saprei dove mettere mouse e tastiera sul divano :D
sì x360 moddabile ma poi addio live
Cla ma non giochi più a fifa ? Mannaggia a te , sempre a sparare :asd:
Andre106
01-02-2008, 16:10
Quoto Lizard.... tra l'altro personalmente non saprei dove mettere mouse e tastiera sul divano :D
Cla ma non giochi più a fifa ? Mannaggia a te , sempre a sparare :asd:
appunto, scarica Conflict che si prova in coop :D
clasprea
01-02-2008, 16:14
ragazzi abbiate pazienza ho troppa roba in coda da giocare, prima o poi verrò... è che devo allenarmi prima, se no chissà che :ciapet: che mi fate
fine OT, scusa qasert ;)
appunto, scarica Conflict che si prova in coop :D
ah... allora scarico :D
ragazzi abbiate pazienza ho troppa roba in coda da giocare, prima o poi verrò... è che devo allenarmi prima, se no chissà che :ciapet: che mi fate
fine OT, scusa qasert ;)
Appunto, era per questo , se ti alleni che gusto c'è :Prrr:
extremelover
01-02-2008, 17:24
Ciao a tutti:) :D a che punto siamo col Supporto mouse&tastiera per x360&play3:confused: ??Vengo dal pc è una delle caratteristiche che vorrei nella console next gen è proprio poter giocare col mouse e la tastiera almeno gli fps:sofico: voglio dire tempo fa x es. avevo letto che l'xfps per x360 andava a scatti.la situazione è migliorata , c'è qualcosa di nuovo ,quali sono i giochi che supportano il mouse ,non esiste un adattatore universale ?:confused: :confused: Con la play3 come siamo messi?(propenderei verso questa console dato che ha il multiplayer gratis ,ma l'x360 è moddabile,come tutte le cose ci sono dei + e dei -)
Sulla PS3 alcuni giochi supportano tastiera e mouse, altri no. Nel dettaglio non ti so dire.
in che senso xfps andava a scatti? Come hanno potuto vendere una roba del genere?!?:mad:
Comunque non sono d'accordo con lizard, ed ecco il perche':
Io sono utente pc da sempre, e vado pazzo per gli fps. Ora voglio Crysis, ma per upgradare il mio pc al livello giusto mi costerebbe piu di 400 euro. Una xbox 360 costa meno.. (a propos, cos'e' il LIVE?)
Premesso che so che Crysis non esiste per console (almeno credo :mbe: ), fatti due conti se esistesse la possibilita' di giocare un fps su console con mouse e tastiera, avrei risolto..
Giant Lizard
02-02-2008, 15:36
Io sono utente pc da sempre, e vado pazzo per gli fps. Ora voglio Crysis, ma per upgradare il mio pc al livello giusto mi costerebbe piu di 400 euro. Una xbox 360 costa meno.. (a propos, cos'e' il LIVE?)
Premesso che so che Crysis non esiste per console (almeno credo :mbe: ), fatti due conti se esistesse la possibilita' di giocare un fps su console con mouse e tastiera, avrei risolto..
si ma risparmi 100 € e ne spendi poi 60 per il Live (che è il servizio di Microsoft per permetterti di giocare online, senza il quale puoi giocare solo in modalità single) per giocare su un dispositivo modificato, che non è fatto per giocare col sistema che vuoi tu :) comunque no, Crysis non c'è su console. Forse arriverà, forse no.
in che senso xfps andava a scatti? Come hanno potuto vendere una roba del genere?!?:mad:
Perchè c'è gente che si vuole dopare sul live... e anche se non va come il mouse e tastiera con l'accrocco hai cmq piu precisione del pad (anche se ci sono piacevoli eccezioni).
Il mio consiglio è semplicemente di abituarsia giocare col pad, vedrai ceh poi diventa comodo
Jon_Snow
03-02-2008, 03:53
Se una sfida PAD vs VOLANTE è del tutto proponibile in quanto anche con i pollici si possono fare ottimi tempi, uno scontro PAD vs MOUSE è del tutto impensabile. Renderebbe snervante l'esperienza di chi ha compranto una CONSOLE ed in quanto tale la vuole usare comodamente svaccato sulla poltrona ed invece si trova svantaggio in partenza...
Ritengo che sia questo il motivo per cui tale supporto stenta a decollare.
provato a giocare da un amico con cod4 bioshock e altri su x360&play3 e mi sentivo una pippa :( al confronto di quando ci giocavo col pc in + mi sono rotto il ...... di upg il pc x poter giocare decentemente (vedi crysis, che sicuramente penso arriverà su x360 o play3)xchè spendere ora 600-700:mc: :mad: x pc quando con 250 -300:cool: prendi x360 fai passare 1 anno e mezzo e quelli che ora sono 700 x il pc diventano 200 :sofico: :D o no? nessuno di voi gioca col mouse &tastiera su x360 &play3 e puo dirmi qualcosa in +?:help: :help: :help: :help:
per ps3 il 22 febbraio esce UT3 che si potrà giocare sia col pad sia con la tastiera..
a quanto ne so è l'unico gioco che si può giocare con la tastiera su console..
provato a giocare da un amico con cod4 bioshock e altri su x360&play3 e mi sentivo una pippa :( al confronto di quando ci giocavo col pc in + mi sono rotto il ...... di upg il pc x poter giocare decentemente (vedi crysis, che sicuramente penso arriverà su x360 o play3)xchè spendere ora 600-700:mc: :mad: x pc quando con 250 -300:cool: prendi x360 fai passare 1 anno e mezzo e quelli che ora sono 700 x il pc diventano 200 :sofico: :D o no? nessuno di voi gioca col mouse &tastiera su x360 &play3 e puo dirmi qualcosa in +?:help: :help: :help: :help:
Se qualcuno ha l'xfps difficilmente te lo dirà qui, è un pò come barare :D
Comunque accetta il consiglio di prima, impara ad usare il pad, basta qualche ora di prova e vedrai che è molto meglio spaparazzarsi sul divano con il pad che stare gobbi su di una scrivania
Se qualcuno ha l'xfps difficilmente te lo dirà qui, è un pò come barare :D
Comunque accetta il consiglio di prima, impara ad usare il pad, basta qualche ora di prova e vedrai che è molto meglio spaparazzarsi sul divano con il pad che stare gobbi su di una scrivania
posso stare anche sul divano spaparacchiato con davanti un tavolino piccoletto con mouse e tastiera... :D e te lo dico perche lo facevo quando giocavo con il pc a crysis con tastiera e mouse wireless.... :sofico:
ps: xfps non è barare... cè chi non riesce a giocare con il pad a giochi come i sparatutto... :)
posso stare anche sul divano spaparacchiato con davanti un tavolino piccoletto con mouse e tastiera... :D e te lo dico perche lo facevo quando giocavo con il pc a crysis con tastiera e mouse wireless.... :sofico:
ps: xfps non è barare... cè chi non riesce a giocare con il pad a giochi come i sparatutto... :)
Da una parte, se fosse davvero ben implementato, sarebbe veramente come barare.
Chi ha un pad in mano, per quanto bravo che sia, non riuscirà mai ad avere la velocità di puntamento che si può ottenere con mouse+tastiera. Questo ti porterebbe ad un livello di vantaggio sull'avversario eccessivo.
E questo te lo dice uno che è super-handicappato con il pad... di solito è già tanto se uccido qualcuno quando lo colgo di sorpresa alle spalle :D
Ah... e comunque gran bel:
http://k53.pbase.com/o6/10/445810/1/73306500.sORS6AcU.threadomancy.jpg
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.