View Full Version : Roller coaster tycoon 3
Ragazzi ho istallato questo gioco con tutte le espanzioni, adesso ho un problema quando vado a giocare sento solo l'audio mentre il monitor niente non si vede. Consigli?
Ragazzi ho istallato questo gioco con tutte le espanzioni, adesso ho un problema quando vado a giocare sento solo l'audio mentre il monitor niente non si vede. Consigli?
Ciao, MrZANO, succede anche a me la prima volta che avvio il gioco dopo che l'ho installato. Nel mio caso, il problema è dovuto alla frequenza di aggiornamento dello schermo e alla risoluzione che ti và a settare in automatico il gioco al primo avvio. Ti posso provare ad aiutare solo se prima posti le caratteristiche del tuo pc, così da vedere se il problema risiede nel tuo hardware. ;)
Ciao, MrZANO, succede anche a me la prima volta che avvio il gioco dopo che l'ho installato. Nel mio caso, il problema è dovuto alla frequenza di aggiornamento dello schermo e alla risoluzione che ti và a settare in automatico il gioco al primo avvio. Ti posso provare ad aiutare solo se prima posti le caratteristiche del tuo pc, così da vedere se il problema risiede nel tuo hardware. ;)
Perfetto ho cambiato monitor ed adesso tutto ok
Perfetto ho cambiato monitor ed adesso tutto ok
cvd :D
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa riguardo roller coaster 3 e le sue espansioni, in particolare soaked.
io non riesco ad andare avanti nella modalità della carriera nel momento in cui devo fare delle attrazioni acquatiche che devono avere un certo livello di divertimento o una certa lunghezza.
chi è riuscito riuscito a superarle mi può dare una mano?
in particolare che tipo di attrazioni costruite? e in che modo?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.