PDA

View Full Version : Word che mi si chiude...maledetto!!!

ugox@
01-02-2008, 12:36
Ragazzi è due giorni che sto sistemando un documento word, adesso quando lo apro, e modifico la minima sciocchezza mi si chiude e mi dice che lo ripristina, è mi crea un file temporaneo di qualche kb....ora non ho fatto niente di strano, mi serve però questo documento, e non lo posso rifare da capo....

qualche consiglio??:mc:

ugox@
01-02-2008, 13:57
o pulito il pc, ho fatto la deframmentazione ma niente...!!

cosa posso fare...! :cry:

mojito73
01-02-2008, 14:01
file corrotto mi sa.
aprilo con open office e salvalo con un altro nome in formato word.
al limite una volta aperto con oo, apri un documento vuoto di word, fai copia incolla e poi salva.

ugox@
01-02-2008, 14:03
ma fammi capire come fanno a corrompersi, già è la seconda volta che me lo fa...

praticamente ho la pagina impostata a quadrati, 12 * 12, e li dentro ci sono delle caselle di testo, una per pagina....ora provo!

mojito73
01-02-2008, 14:08
ma fammi capire come fanno a corrompersi, già è la seconda volta che me lo fa...

praticamente ho la pagina impostata a quadrati, 12 * 12, e li dentro ci sono delle caselle di testo, una per pagina....ora provo!

come facciano non so. al lavoro su una macchina vecchia era un continuo. risolsi come ti ho descritto sopra.
ora su un sistema più stabile va tutto ok in genere.

ugox@
01-02-2008, 14:37
come facciano non so. al lavoro su una macchina vecchia era un continuo. risolsi come ti ho descritto sopra.
ora su un sistema più stabile va tutto ok in genere.

maledizione ho provato a copiare su un'altro file word e niente, mi si chiude anche quello nuovo.....è che mi serviva dovevo stamparlo entro stasera, e sto con l'isdn, ora l'ho messo a manetta ma son 100 mb :muro: :muro: ....non ci arrivo più, maledetto word...ora lo disinstallo al volo:mad:

grazie per le dritte, ti tengo aggiornato

mojito73
01-02-2008, 14:50
maledizione ho provato a copiare su un'altro file word e niente, mi si chiude anche quello nuovo.....è che mi serviva dovevo stamparlo entro stasera, e sto con l'isdn, ora l'ho messo a manetta ma son 100 mb :muro: :muro: ....non ci arrivo più, maledetto word...ora lo disinstallo al volo:mad:

grazie per le dritte, ti tengo aggiornato

altra soluzione veloce può essere google docs se hai un account gmail.
pur non usandolo tengo installato open office per le urgenze eventuali.