PDA

View Full Version : [LE+SP] NOKIA 6630

kaballinus
01-02-2008, 12:53
VENDO NOKIA 6630 CON SCONTRINO CHE TESTIMONIA LA LEGGITTIMA PROVENIENZA DATATO DICEMBRE 2004. IL CELL E' TIM E MONTA L'ULTIMO SOFT DISPONIBILE 5.03.08. E' PREFETTO NON HA MAI VISO UN CENTRO ASSISTENZA. COVER GRIGIA CAMBIATE IL MESE SCORSO DI BUONA QUALITA' TASTIERINO NUOVO ORIGINALE NOKIA PAGATO 11 EURO.

ECCO COSA VENDO:
1)CELL NOKIA 6630
2)BATTERIA BL-5C OTTIMO STATO 4G. IN STAND BY
3)CARICABATTERIA DA 220V.
4)MEMORY ORIGINALE NOKIA 64MB CON SU DIZIONARIO ING.-ITA E VIC.
5)SCATOLO MANUALI DISCHETTO PC SUITE
6)CAVO USB NOKIA CA70 CON CONNETTORE PER LA RICARICA
7)AURICOLARE NON ORIGINALE NUOVO

IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI
NESSUNA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO

RICHIESTA 85+SS

DATECI PURE UN OCCHIATA E VI RENDERETE CONTO.....
http://sonpeppo1960.spaces.live.com/photos/cns!89145A3D6A1F2007!351/?startingImageIndex=1&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

GlenTux
01-02-2008, 17:15
VENDO NOKIA 6630 CON SCONTRINO CHE TESTIMONIA LA LEGGITTIMA PROVENIENZA DATATO DICEMBRE 2004. IL CELL E' TIM E MONTA L'ULTIMO SOFT DISPONIBILE 5.03.08. E' PREFETTO NON HA MAI VISO UN CENTRO ASSISTENZA. COVER GRIGIA CAMBIATE IL MESE SCORSO DI BUONA QUALITA' TASTIERINO NUOVO ORIGINALE NOKIA PAGATO 11 EURO.

ECCO COSA VENDO:
1)CELL NOKIA 6630
2)BATTERIA BL-5C OTTIMO STATO 4G. IN STAND BY
3)CARICABATTERIA DA 220V.
4)MEMORY ORIGINALE NOKIA 64MB CON SU DIZIONARIO ING.-ITA E VIC.
5)SCATOLO MANUALI DISCHETTO PC SUITE

IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI
NESSUNA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO

RICHIESTA 85+SS

DATECI PURE UN OCCHIATA E VI RENDERETE CONTO.....
http://sonpeppo1960.spaces.live.com/photos/cns!89145A3D6A1F2007!351/?startingImageIndex=1&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

Manca Cavo USB PC & Auricolari
Ci sono o no ?
Attendo

kaballinus
01-02-2008, 18:08
Cavo usb si con connettore per la ricarica incluso. Auricolare non lo trovo. Penso di averlo perso, però te ne posso mandare uno non originale di discreta qualità nuovo siggillato.

provenzano
01-02-2008, 19:40
Ciao amico mio di Lecce , ti funziona ancora il V3 che ti ho venduto ??
Vorrei ridarti i soldi che mi hai dato l'altra volta in cambio di questo telefono , 70 euro , le accetti ??
Non dire di più , la cover non è originale , le cuffie Idem ... fammi sapere .

GlenTux
01-02-2008, 22:11
Per quella cifra lo compro io, se lui accetta, anche con auricolare NON originale
Per me va bene
Grazie

provenzano
01-02-2008, 23:12
Per quella cifra lo compro io, se lui accetta, anche con auricolare NON originale
Per me va bene
Grazie

Beh , a parte che probabilmente non accetterà ma non mi sembra ti sei messo in coda per quella cifra , ma hai fatto solo una domanda . Se offri 71 sei prima tu ma a quella cifra credo non spetti a te , comunque stiamo facendo i conti sulle proprietà altrui e non mi sembra corretto .

kaballinus
02-02-2008, 00:33
Facciamo cosi metto tutti d'accordo e non accetto. :) :) :) Credetemi è impeccabile é vero quello che dici caro amico Provenzano (tutto bene? ;) ), ma è anche vero che proprio ieri l'altro ho speso 11 euro per la tastiera nuova originale e la batteria è stata sostituita solo 4 mesi fa ed è anche essa originale. La cover è vero che non è originale, ma pultroppo ho pagato anche quella cica 10 euro con la spedizione. Diciamo che negli ultimi 4 mesi ci ho speso su una 40 di euro. Poi scusate, ma quando fate l'offerta specificate SS comprese o non ;) (siamo lontani in ogni caso). Il tuo cell era per un mio collega sin'ora non si è mai lamentato ;) .

provenzano
02-02-2008, 07:26
Facciamo cosi metto tutti d'accordo e non accetto. :) :) :) Credetemi è impeccabile é vero quello che dici caro amico Provenzano (tutto bene? ;) ), ma è anche vero che proprio ieri l'altro ho speso 11 euro per la tastiera nuova originale e la batteria è stata sostituita solo 4 mesi fa ed è anche essa originale. La cover è vero che non è originale, ma pultroppo ho pagato anche quella cica 10 euro con la spedizione. Diciamo che negli ultimi 4 mesi ci ho speso su una 40 di euro. Poi scusate, ma quando fate l'offerta specificate SS comprese o non ;) (siamo lontani in ogni caso). Il tuo cell era per un mio collega sin'ora non si è mai lamentato ;) .

Pensa che ho 2 cover mai usate , 1 originale black e 1 non originale bianca + 2 tastiere e 1 bl-6c anch'essa nuova ; avessi provato a vendere prima di fare il restyling a 60 euro , avresti trovato l'acquirente subito e ci avremmo guadagnato in 2 .............
Se vuoi , puoi inviarmi il telefono senza cover , tastiera e batteria e te le rivendi a parte . Qui la gente è abituata a chiacchierare , mentre io quando faccio un'offerta do sempre le mie buone motivazioni e sono sempre prontissimo a concludere , alla facccia di chi dice che non sono corretto .
Ps: ci mancherebbe che se ne fosse lamentato il tuo collega , quando te l'ho inviato io era nuovo di pacca , poi se ci è passato sopra il treno !!!!!
Ciao caro , a presto e se abbassi il tiro contatattami , la mia richiesta di un 6630 a basso prezzo l'avevo fatta anche qua e puoi postare anche lì :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651397

kaballinus
02-02-2008, 09:48
Ok devo concludere in 4 o 5 giorni. Come ho detto è in vendita anche in altri lidi, per ora non smembro, ma eventualmente terrò in considerazione la tua offerta. Provenzà, ma lo fai apposta a non specificare se la tua offerta è con o senza spedizione? Percchè se è di 60 compresa spedizione allora non posso prenderla in considerazione. ;)

GlenTux
02-02-2008, 11:01
Beh , a parte che probabilmente non accetterà ma non mi sembra ti sei messo in coda per quella cifra , ma hai fatto solo una domanda . Se offri 71 sei prima tu ma a quella cifra credo non spetti a te , comunque stiamo facendo i conti sulle proprietà altrui e non mi sembra corretto .

Infatti ... Non mi pare di aver scavalcato nessuno, nè di essere passato davanti a Provenzano ... Era una domanda
Forse non ho specificato nella richiesta 'rispettando coda', ma sulla correttezza non mi pare ci sia nulla da eccepire
Pertanto, nessun problema
Grazie

provenzano
02-02-2008, 12:16
Ok devo concludere in 4 o 5 giorni. Come ho detto è in vendita anche in altri lidi, per ora non smembro, ma eventualmente terrò in considerazione la tua offerta. Provenzà, ma lo fai apposta a non specificare se la tua offerta è con o senza spedizione? Percchè se è di 60 compresa spedizione allora non posso prenderla in considerazione. ;)
Beh no , parlavo di 70 compresa la spedizione , 60 era solo smembrato di tutto , la spedizione la decidi tu se te la fa fare in raccomandata anchje se con la scatola eccede un pò o con j+3 a me basta che arriva poi con 70 se hai uno che passa sotto casa mia va bene lo stesso ; tanto se io pago l'assicurazione , la richiesta e il rimborso e a te fra 8/10 mesi e forse avrò smesso anche di essere sul forum , quindi decidi tu ; a me se non arriva basta che qualcuno mi rida i soldi ... :D
Infatti ... Non mi pare di aver scavalcato nessuno, nè di essere passato davanti a Provenzano ... Era una domanda
Forse non ho specificato nella richiesta 'rispettando coda', ma sulla correttezza non mi pare ci sia nulla da eccepire
Pertanto, nessun problema
Grazie

ok , nessun problema anche per me perchè essendo prezzo a ribasso basta che dici 71 e giustamente io sono fuori ; mi sembrava il modo " a quel prezzo lo prendo io " , sembrava volessi essere in coda a qualsiasi prezzo . Bon , problemi 0 !!;)

kaballinus
02-02-2008, 16:49
Beh scusa Provenzà, ma non ci siamo :) certo avessi saputo prima di comprare il tutto forse forse...ok fa niente;)

kaballinus
02-02-2008, 19:43
UPPETE ...OGGETTO ANCORA DISPONIBILE :mc:

kaballinus
03-02-2008, 21:15
Uppettino del giorno.....forza ragazzi cell ancora disponibile
:mc:

GlenTux
05-02-2008, 23:27
Uppettino del giorno.....forza ragazzi cell ancora disponibile
:mc:

Disponibile ?