Redazione di Hardware Upg
01-02-2008, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/stampante-hp-photosmart-pro-b9180_24092.html
Premiata tra i DIMA 2008 anche la stampante fotografica HP Photosmart Pro B9180
Click sul link per visualizzare la notizia.
praticamente un mini plotter!
Mah.. se proprio devo fare la spesa perchè ho bisogno stampe di qualità forse è meglio uno sforzo in più e prendere un formato A2 no?
jokerellone
01-02-2008, 11:55
e soprattuto costo di una cartuccia di quelle?
>.>
jokerellone
01-02-2008, 11:58
anzi no ho guardato ora per cambiare le 8 cartuccie sono "solo" 280euro.....
diciamo che finiscono ogni 20 pagine di risoluzione alta su un foglio SRA3 (320x405)
nn so se conviene tanto...
Dambro77
01-02-2008, 12:28
ogni cambio di cartucce ti conviene cambiare stampante!!
tutto il guadagno di HP e' sulle cartucce.
Meglio Canon che costano molto di meno
Beh dai.. magari con cartucce compatibili che oggi si usano parecchio e con buoni risultati si riesce a stare sui 180 per 8 cartucce..
Vero pure che se sono inchiostri speciali forse le carucce compatibili non sono all'altezza..
E puntare su una laser a colori?
io ce l'ho in ufficio. il costo delle cartucce è veramente alto ma rendono molte più stampe di quello che credete. ovviamente dipende dalla tipologia di stampa ma sto parlando di varie decine di stampe a cartuccia. prezzo della stampante... se nn ricordo male attorno ai 900€. forse qcosa meno.
da segnalare però che all'inizio abbiamo avuto un bel po' di problemi di funzionamento. nel giro di 2 mesi ce ne hanno sostituite 2 o 3. tutto a spese hp. ora funziona che è una meraviglia e con una qualità impressionante.
serpedaus
04-02-2008, 01:10
io questi prodotti li vendo ed attualmente il prezzo medio di questa stampante si aggira sui 700 eurini,per non parlare delle cartucce di circa 30 eurini cadauno,fate i vostri conti!
e non dimenticate che le cartucce che sono in dotazione contengono uno sputo di inchiostro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.