PDA

View Full Version : DEMO DEVIL MAY CRY 4 UNA DELUSIONE???

Mile91
01-02-2008, 10:53
Ciao a tutti, ieri ho scaricato la demo di DMC4 per ps3 è sono rimasto un po deluso...voi che ne dite??

kenjcj2000
01-02-2008, 11:02
non sono rimasto deluso...... propio x che non mi aspettavo miracoli :D

-=Krynn=-
01-02-2008, 11:07
io mi aspettavo esattamente quello: sangue, combo, e tamarrate allo stato puro.

Ci ho giocato un paio di volte (demo versione x360) e mi sono un po' ipratichito coi comandi, specialmente col devil bringer. Sicuramente è un titolo che prenderò al lancio

TheRipper
01-02-2008, 11:20
Ciao a tutti, ieri ho scaricato la demo di DMC4 per ps3 è sono rimasto un po deluso...voi che ne dite??

Dico che la demo mi ha convinto a comprarlo al lancio! Finalmente un gioco diverso per 360:D
Non penso ci sia molto da rimanere delusi dalla demo, alla fine quello che si vede è Devil May Cry, che vi aspettavate di diverso?

Dural
01-02-2008, 11:22
DMC allo stato puro e grafica ad ottimi livelli, perché essere delusi?

Se ad uno nn piace il genere, nn sarà di sicuro questo capitolo a fargli cambiare idea..

Mav80
01-02-2008, 11:25
Non è assolutamente una delusione,è Dmc a tuono....se per te è una delusione forse non volevi dmc
Comunque c'è il thread della demo

Giant Lizard
01-02-2008, 12:26
Na, non è una delusione, è il solito DMC...se piace, piacerà anche questo, altrimenti niente :D

MesserWolf
01-02-2008, 12:30
non sono rimasto deluso...... propio x che non mi aspettavo miracoli :D

tutto sta nelle aspettative....

yamaz
01-02-2008, 12:32
E' praticamente DMC3 con grafica pompata e qualche nuova mossa. Mio subito.

Jeegsephirot
01-02-2008, 12:50

miglior quote non potevo fare :O anche se sa piu di DMC1 che del 3

-=Krynn=-
01-02-2008, 12:55

ti dirò, a me ha ricordato + le atmosfere dell'1 invece che del 3

Andre106
01-02-2008, 12:57

ma pompata proprio pochino eh! :(

Cmq non mi è mai piaciuto DMC quindi nessuna delusione... anzi direi che per i fans è ottimo.

bagnino89
01-02-2008, 13:32
God of War rulez!

:asd:

(Ci voleva qualche commento in controtendenza :D )

Maxmel
01-02-2008, 18:53
Mai giocato a nessuno degli altri titoli della serie. Questo pensavo di comprarlo, esce tra una settimana, è decente? Si può giocarlo anche se non si conoscono gli altri?

-=Krynn=-
01-02-2008, 18:54
si non penso che avrai problemi

filibs
01-02-2008, 18:55
Mai giocato a nessuno degli altri titoli della serie. Questo pensavo di comprarlo, esce tra una settimana, è decente? Si può giocarlo anche se non si conoscono gli altri?

Al massimo dovrai familiarizzare con i personaggi, ma volendo ti basta una lettura veloce su wikipedia ed hai il quadro della situazione.

darkfear
01-02-2008, 18:58
se dici così non lo pijo...:stordita:

già meglio! :asd:

SilverLizard
01-02-2008, 19:30
Per molti sarà un'eresia, ma a me DMC non è mai piaciuto... però ho provato la demo e non l'ho trovato affatto male.

3.2 ghz
01-02-2008, 19:42
scaricando la demo dal xboxlive! :D
poi vi do la mia, e non ho mai giocato un devil may cry :O

Denny A
01-02-2008, 22:35
la demo mi è piaciuta...però dato che ho altri giochi da giocare mi sà che aspetto che mi capiti un'usato tra le mani :D

MesserWolf
01-02-2008, 22:53

Non so dove l'abbiate visto in sta demo DMC1 ... Questo è puro DMC3 ...

Detto questo ho trovato la grafica molto piacevole , pulita e fluida....

Gameplay sputato a DMC3 nel bene :stordita: e nel male .

Maxmel
01-02-2008, 22:56
io ho visto solo dmc1 su ps2 il 3 in cosa era diverso?

MesserWolf
01-02-2008, 23:06
io ho visto solo dmc1 su ps2 il 3 in cosa era diverso?

faceva schifo :stordita: rispetto al primo

Personaggio da figo e carismatico nel 1° a odioso e ridicolo [un cartone animato]

Gameplay simile all'uno , solo che , forse complice il level design, risultava assolutamente noiso .

Ambientazioni tutte uguali (eccetto verso la fine dove diventano un po' oniriche e carine) e livelli che ti costringono a ripassarci 20 volte nelle stesse stanze... con gli stessi mostri ripoppati.

Perfino i boss erano ripetitivi ...
tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

e dulcis in fundo una trama che sembra un mix dei peggiori anime sul mercato con un tocco extra di banalità e una spruzzata abbondante di tamarraggine...

Insomma non mi è piaciuto molto :stordita: :sofico: , al contrario reputo il primo proprio bellino...

BTinside
02-02-2008, 02:05

Mi è piaciuta molto. Perchè non mi aspettavo nient'altro se non un classico Devil May Cry in HD con grafica next gen, audio 5.1 a patto che proponesse la stessa atmosfera, magia del primo episodio. :D

TheRipper
02-02-2008, 02:11

Personaggio da figo e carismatico nel 1° a odioso e ridicolo [un cartone animato]

Gameplay simile all'uno , solo che , forse complice il level design, risultava assolutamente noiso .

Ambientazioni tutte uguali (eccetto verso la fine dove diventano un po' oniriche e carine) e livelli che ti costringono a ripassarci 20 volte nelle stesse stanze... con gli stessi mostri ripoppati.

tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

e dulcis in fundo una trama che sembra un mix dei peggiori anime sul mercato con un tocco extra di banalità e una spruzzata abbondante di tamarraggine...

Insomma non mi è piaciuto molto :stordita: :sofico: , al contrario reputo il primo proprio bellino...
E da una demo di 10 minuti come hai fatto a giudicare già tutte queste cose?:sofico: ...Dai non facciamo questioni di lana caprina, il gameplay di DMC dal primo al terzo è sostanzialmente rimasto invariato...E questo quarto capitolo lo conferma ulteriormente:D

Euripylos
02-02-2008, 07:59
si ma ok, quanti sinceramente conoscono il genere di devil may cry?

devil may cry e' un'insieme di

-filmati tamarri
-gameplay accattivante
-modalità secondarie divertenti
-storia abbastanza casuale ma sempre sulla base tamarra, come nel 3 abbiam visto piu storia che negli altri capitoli.

ora il 4' e' un'insieme di questi 3 punti, analizzati e commentati gia da anni addietro dalla capcom, e migliorati con qualche aggiunta in piu nel sistema di gameplay e grafica.

quindi, se vi e' piaciuto il 3, e vi piace il genere, andate tranquilli che il 4 vi piace a sua volta.

sempre che rispetta questi 3 punti ovviamente, dalla demo si vede non poco, e di nemici in gruppo ne abbiamo solo 5/6 al momento, quello della demo e' anche il pezzo iniziale di quando prende il primo potere con un nerf immenso nella quantita' di mostri, cmq se fate una capatina sul forum della capcom ci sono tutte le interviste e risposte dai developer :D

-=Krynn=-
02-02-2008, 09:22
s

sempre che rispetta questi 3 punti ovviamente, dalla demo si vede non poco, e di nemici in gruppo ne abbiamo solo 5/6 al momento, quello della demo e' anche il pezzo iniziale di quando prende il primo potere con un nerf immenso nella quantita' di mostri, cmq se fate una capatina sul forum della capcom ci sono tutte le interviste e risposte dai developer :D

Ah, questo non lo sapevo, quindi nella versione finale nel punto giocato sulla demo ci sono quintalate in più di nemici? Otmo, ottimo

darkfear
02-02-2008, 10:00
Non so dove l'abbiate visto in sta demo DMC1 ... Questo è puro DMC3 ...

Detto questo ho trovato la grafica molto piacevole , pulita e fluida....

Gameplay sputato a DMC3 nel bene :stordita: e nel male .
ecco...allora non sono convinto...

tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

concordo...

Dai non facciamo questioni di lana caprina, il gameplay di DMC dal primo al terzo è sostanzialmente rimasto invariato...
no...è migliorato a livello di intrattenimento e spettacolarizzazione...(a parte i boss...e la loro caratterizzazione...)

devil may cry e' un'insieme di

-filmati tamarri
-gameplay accattivante
-modalità secondarie divertenti
-storia abbastanza casuale ma sempre sulla base tamarra, come nel 3 abbiam visto piu storia che negli altri capitoli.
quà si confonde lo stile con la truzzaggine...DMC3 è quanto di + odioso e truzzo si sia mai visto...tutto quello che odio in un personaggio...montato al massimo ed egocentrico come non mai.
Gameplay odioso...mi spieghi a che razzo mi serve affettare gli stessi mostri tutto il tempo senza uno straccio di trama decente? per me DMC3 ha la stessa consistenza del single player coi bot di UT...io amo le mosse volanti (:D) spettacolari e cartoneggianti...ma se inserite con criterio...già non appena vidi il "surf" dei nemici stavo per buttare il gioco dalla finestra...per non parlare del modo di indossare quel cazzo di impermeabile...io NON VOGLIO la storia casuale e tamarra...nel 1 c'era infinitamente + storia che nel 3...e sicuramente + atmosfera e una maggiore qualità del level design...

quindi, se vi e' piaciuto il 3, e vi piace il genere, andate tranquilli che il 4 vi piace a sua volta.

mi ha fatto :Puke: il 3...non mi piace il genere (o meglio...non mi piacciono gli "esponenti" del genere...mi piace Ninja gaiden...Onimusha...DMC1...ma odio DMC3 e tutti i God Of War...)

quindi...devo praticamente saltare a piè pari anche questo capitolo? alla fine l'unico DMC decente (per me) è il 1 e qullo degli anime?

MesserWolf
02-02-2008, 10:09
mi ha fatto :Puke: il 3...non mi piace il genere (o meglio...non mi piacciono gli "esponenti" del genere...mi piace Ninja gaiden...Onimusha...DMC1...ma odio DMC3 e tutti i God Of War...)

:muro:
Allora .... GOW1-2 hanno una trama e un intreccio fantastico . sono sicuramente tamarri , ma il resto c'è tutto(gameplay vario e divertente ), e inoltre Kratos è un personaggio adulto , cattivo , carismatico e tormentato... non un cartone animato odioso come dante (in dmc3-4) .

Giusto per chiarire , se non hai giocato la demo del DMC4 : a un certo punto D. deve azionare un ponte ... i comandi non rispondono , che fa allora ? gli spara e quelli partono -.- Hai mai visto una cosa del genere in GOW ?

Quindi non accostare DMC (nemmeno il primo) a GOW 1-2....

darkfear
02-02-2008, 10:45
:muro:
Allora .... GOW1-2 hanno una trama e un intreccio fantastico . sono sicuramente tamarri , ma il resto c'è tutto(gameplay vario e divertente ), e inoltre Kratos è un personaggio adulto , cattivo , carismatico e tormentato... non un cartone animato odioso come dante (in dmc3-4) .

Giusto per chiarire , se non hai giocato la demo del DMC4 : a un certo punto D. deve azionare un ponte ... i comandi non rispondono , che fa allora ? gli spara e quelli partono -.- Hai mai visto una cosa del genere in GOW ?

Quindi non accostare DMC (nemmeno il primo) a GOW 1-2....

a me GOW proprio come gioco ha fatto sonoramente schifo...Monotono fino alla nausea (parlo del primo) col personaggio che se parla ogni tanto è un miracolo...facilissimo...il level design, la grafica, l'atmosfera, il doppiaggio e l'audio si salvano...sulla trama...bè...a me non è sembrato davvero niente di speciale...delusione totale da un gioco osannato da tutti...mi è sembrato un pigiatasti ignorantissimo...perfino peggio di DMC...
Kratos è un personaggio adulto...Dante è un bambino?
cattivo = embè? che c'entra? frega un cazzo se ammazza donne, vecchi e bambini o se salva le mosche azzeccate sul parabrezza...
Sul carisma non mi pronuncio...poco lo si vede parlare...ma quel poco che si vede è bello...Tormentato è tormentato...
Tuttavia insieme a DMC3 è l'apoteosi del tamarro...

ps: effettivamente...che tristezza gli enigmi in TUTTI i dmc...:doh:

kenjcj2000
02-02-2008, 10:47
su questo genere di giochi x me il TOP rimane onimusha... seguito a ruota da god of war

[?]
02-02-2008, 10:54
A me GodOfWar sembra tutto tranne che tamarro.... mentre DMC3 basta vedere solo il filmato iniziale per capire il gioco:D
Cmq entrambi bellissimi nel loro modo di essere.

MesserWolf
02-02-2008, 11:01
a me GOW proprio come gioco ha fatto sonoramente schifo...Monotono fino alla nausea (parlo del primo) col personaggio che se parla ogni tanto è un miracolo...facilissimo...il level design, la grafica, l'atmosfera, il doppiaggio e l'audio si salvano...sulla trama...bè...a me non è sembrato davvero niente di speciale...delusione totale da un gioco osannato da tutti...mi è sembrato un pigiatasti ignorantissimo...perfino peggio di DMC...
Kratos è un personaggio adulto...Dante è un bambino?
cattivo = embè? che c'entra? frega un cazzo se ammazza donne, vecchi e bambini o se salva le mosche azzeccate sul parabrezza...
Sul carisma non mi pronuncio...poco lo si vede parlare...ma quel poco che si vede è bello...Tormentato è tormentato...
Tuttavia insieme a DMC3 è l'apoteosi del tamarro...

ps: effettivamente...che tristezza gli enigmi in TUTTI i dmc...:doh:
:banned: :eek: :eek: :doh: :banned:

Chiudiamo l'Ot perchè mi sta venendo un attacco apoplettico.:sofico:

darkfear
02-02-2008, 11:23

:D

lo so, mi dispiace...però non m'è piaciuto :stordita:

cmq è ormai chiaro che io con gli action ho chiuso...:cry:

bagnino89
02-02-2008, 13:35

Quoto :O

Darkfear sei proprio cattivo :asd:

darkfear
02-02-2008, 13:37
Darkfear sei proprio cattivo :asd:

:asd: :D

c'ho le mie cose :sofico:

:D

_MaTTi_
03-02-2008, 11:34
giocato il demo ieri da un amico... che dire mi aveva proprio preso tantissimo nero è un grande, strafottente e duro come pochi, i combattimenti mi sono sembrati molto belli, grafica decente e sonoro "gasante" con musiche heavy metal durante gli scontri, non sò come possa essere la trama ma per quello che ho visto nella demo è un gioco con le contro palle :sofico: :D

lucasantu
04-02-2008, 06:52
io lo trovo + simile al primo episodio ..
mio al lancio :D

-=Krynn=-
04-02-2008, 08:41
...

Ma scherzi??? io ho adorato quella scena:oink:

E comunque non è che spara alla consoel per far partire i comandi, prima ci armeggia coi tasti, poi dalla frustrazione gli tira 2 calci e poi un colpo di pistola come per dire "adesso la spacco tutta questa console del kaiser" e quella va, troppo bello

oasis90
04-02-2008, 08:43
non avevo mai giocato ad un gioco della seria DMC; ebbene, provata la demo mi devo ricredere, è veramente un ottimo gioco che credo prenderò quasi sicuramente. :)

Hitman47
04-02-2008, 08:51
su questo genere di giochi x me il TOP rimane onimusha... ma Onimusha non è certo un gioco del genere DMC/God of War....
Nasce survival horror, diventa un po' più action nel 2o e 3o capitolo....per poi diventare action-rpg nel quarto....
Io di certo non ci vedo DMC e compagnia bella su Onimusha :stordita:

MesserWolf
04-02-2008, 08:58
Ma scherzi??? io ho adorato quella scena:oink:

E comunque non è che spara alla consoel per far partire i comandi, prima ci armeggia coi tasti, poi dalla frustrazione gli tira 2 calci e poi un colpo di pistola come per dire "adesso la spacco tutta questa console del kaiser" e quella va, troppo bello

sono scene come quelle che mandano a donne di facili costumi l'atmosfera e il pathos ... e siccome DMC ne è costellato (eccetto nel primo dove praticamente non ce ne erano di scenette del genere ==> una buona atmosfera => un buon gioco) tutto si riduce a una farsa. Se mi metto a giocare un gioco basato su demoni , drammi familiari etc ... mi aspetto un'atmosfera cupa , un protagonista cupo , tormentato dal male che lo circoda magari .... invece mi danno un beota che non fa altro che atteggiarsi -.-

filibs
04-02-2008, 10:23
Ma dmc non è mai stato cupo o tetro tranne che nel 2 episodio, ma vi ricordate l' intro del primo quando trish sfonda la porta del locale con la moto e dante gli risponde: "la natura chiama? Il bagno è sul retro", oppure quando trish gli tira la moto addosso dicendogli che non sapeva usare le spade e lui ride, tira fuori le pistole e scaglia la moto addosso a trish solo sparandogli a raffica? Dante è sempre stato ironico e sborone ovviamente nel terzo era tutto accentato perchè era ancora giovanissimo. Solo nel secondo capitolo dante era abbastanza oscuro come personaggio e anche la storia, ma il 2 fra tutti gli episodi in linea cronologica è l' ultimo, quindi dante forse si era pure rotto le scatole di salvarci ogni volta. :asd:

Jeegsephirot
04-02-2008, 10:29
Ma dmc non è mai stato cupo o tetro tranne che nel 2 episodio, ma vi ricordate l' intro del primo quando trish sfonda la porta del locale con la moto e dante gli risponde: "la natura chiama? Il bagno è sul retro", oppure quando trish gli tira la moto addosso dicendogli che non sapeva usare le spade e lui ride, tira fuori le pistole e scaglia la moto addosso a trish solo sparandogli a raffica? Dante è sempre stato ironico e sborone ovviamente nel terzo era tutto accentato perchè era ancora giovanissimo. Solo nel secondo capitolo dante era abbastanza oscuro come personaggio e anche la storia, ma il 2 fra tutti gli episodi in linea cronologica è l' ultimo, quindi dante forse si era pure rotto le scatole di salvarci ogni volta. :asd:

:O

darkfear
04-02-2008, 10:50
sono scene come quelle che mandano a donne di facili costumi l'atmosfera e il pathos ... e siccome DMC ne è costellato (eccetto nel primo dove praticamente non ce ne erano di scenette del genere ==> una buona atmosfera => un buon gioco) tutto si riduce a una farsa. Se mi metto a giocare un gioco basato su demoni , drammi familiari etc ... mi aspetto un'atmosfera cupa , un protagonista cupo , tormentato dal male che lo circoda magari .... invece mi danno un beota che non fa altro che atteggiarsi -.-
già...solo il primo lo era un pò...

Ma dmc non è mai stato cupo o tetro tranne che nel 2 episodio, ma vi ricordate l' intro del primo quando trish sfonda la porta del locale con la moto e dante gli risponde: "la natura chiama? Il bagno è sul retro", oppure quando trish gli tira la moto addosso dicendogli che non sapeva usare le spade e lui ride, tira fuori le pistole e scaglia la moto addosso a trish solo sparandogli a raffica? Dante è sempre stato ironico e sborone ovviamente nel terzo era tutto accentato perchè era ancora giovanissimo.
e il dialogo successivo? la spada nel petto? il discorso? le espressioni? e Nelo Angelo? E sparda? La battutina iniziale è ironica...il resto no...è semplicemente scena, non tamarraggine...quello lo chiamo stile non tamarraggine...(il combattimento con Phantom, il tipico nemico arrogante...Dante senza troppi patemi prende e lo fa a pezzi...) Dante è uno che ha combattuto per anni...distruggendo demoni su demoni, bastardi su bastardi...per vendicare sua madre...(l'espressione che ha avuto quando ha visto che trish è uguale alla madre? e le scene successive quando....Trish si sacrifica) il suo senso dell'umorismo l'ha sviluppato...il suo stile anche, la tamarraggine ce l'ha ma a livelli accettabili...non quanto un pischello che fa il figo lanciando l'impermeabile in aria a petto nudo "here comes the party" (ma vaffanculo, montato del cazzo...vabbè che sei giovane...però c'è un limite!)

Nel 2 dante è semplicemente MUTO...ha il carattere di una cozza semplicemente perchè è stato sviluppato di merda la sceneggiatura, la narrazione ed i dialoghi stessi...

DMC dal primo ha sempre avuto atmosfere cupe e tetre (+ cupo e oscuro del "Devil May Cry" o del castello cosa c'è?) ed un Dante ironico, cinico, stiloso, strafottente ma serio e forte...non un bambinello che saltella...
Se il 4 si avvicina al 1 bene...se si avvicina minimamente al 3° per me è scaffale...

-=Krynn=-
04-02-2008, 11:05
ricordatevi che qua c'è nero, non Dante...cmq a me non è parso particolarmente sborone, come dite voialtri, da questa demo.

filibs
04-02-2008, 11:08
già...solo il primo lo era un pò...

e il dialogo successivo? la spada nel petto? il discorso? le espressioni? e Nelo Angelo? E sparda? La battutina iniziale è ironica...il resto no...è semplicemente scena, non tamarraggine...quello lo chiamo stile non tamarraggine...(il combattimento con Phantom, il tipico nemico arrogante...Dante senza troppi patemi prende e lo fa a pezzi...) Dante è uno che ha combattuto per anni...distruggendo demoni su demoni, bastardi su bastardi...per vendicare sua madre...(l'espressione che ha avuto quando ha visto che trish è uguale alla madre? e le scene successive quando....Trish si sacrifica) il suo senso dell'umorismo l'ha sviluppato...il suo stile anche, la tamarraggine ce l'ha ma a livelli accettabili...non quanto un pischello che fa il figo lanciando l'impermeabile in aria a petto nudo "here comes the party" (ma vaffanculo, montato del cazzo...vabbè che sei giovane...però c'è un limite!)

Nel 2 dante è semplicemente MUTO...ha il carattere di una cozza semplicemente perchè è stato sviluppato di merda la sceneggiatura, la narrazione ed i dialoghi stessi...

DMC dal primo ha sempre avuto atmosfere cupe e tetre (+ cupo e oscuro del "Devil May Cry" o del castello cosa c'è?) ed un Dante ironico, cinico, stiloso, strafottente ma serio e forte...non un bambinello che saltella...
Se il 4 si avvicina al 1 bene...se si avvicina minimamente al 3° per me è scaffale...
A parte che non ho detto che il primo era tamarro, ma a me non è sembrato di sto cupo che volete dire voi, poi lo dovrei rigiocare, tutte le scene non me le ricordo ovviamente, ma che dante fosse un pò ironico e sborone per me era evidente già al primo capitolo, per questo il dante del secondo capitolo con quell' aria da dark non è piaciuto quasi a nessuno, poi come ho detto prima ovviamente nel terzo era tutto (ci aggiungo molto stavolta che mi spiego meglio) accentato perchè era ancora giovanissimo. Se poi non è un po sborone perchè fa le mosse quando prende le armi demoniache, bellissima la scena della spada del fulmine, allora quando? Ed essere un po ironico e sborone non preclude di essere serio e forte quando serve, una persona mica è fatta a compartimenti stagni, si 'adatta' alla situazione e dante la fa benissimo.

darkfear
04-02-2008, 11:49
A parte che non ho detto che il primo era tamarro, ma a me non è sembrato di sto cupo che volete dire voi, poi lo dovrei rigiocare, tutte le scene non me le ricordo ovviamente, ma che dante fosse un pò ironico e sborone per me era evidente già al primo capitolo,

si...ma mentre nel primo lo era un pò...(proprio un pò...quello che serve per rendere carismatico un personaggio...quello che divide un personaggio carismatico da un deficente montato) nel 3° è disgustoso...

per questo il dante del secondo capitolo con quell' aria da dark non è piaciuto quasi a nessuno, poi come ho detto prima
il 2° non aveva un aria dark...non aveva proprio ARIA! il 2° non è piaciuto perchè faceva SCHIFO non per "l'aria" che emanava...proprio a livello narrativo e di gameplay...l'aria c'entra un cazzo...il gioco era completamente vuoto e stupido, un patetico Run&Slash...

ovviamente nel terzo era tutto (ci aggiungo molto stavolta che mi spiego meglio) accentato perchè era ancora giovanissimo. Se poi non è un po sborone perchè fa le mosse quando prende le armi demoniache, bellissima la scena della spada del fulmine, allora quando? Ed essere un po ironico e sborone non preclude di essere serio e forte quando serve, una persona mica è fatta a compartimenti stagni, si 'adatta' alla situazione e dante la fa benissimo.

per me sborone è la scena di lui nel 3°...ti sembra sborone uno che viene infilzato a sorpresa nel petto e si alza a fatica? Sicuro è sborona la scena successiva...ma perlomeno non è ad un livello alto...dante è sempre stato ironico...sborone un pò + che altro sicuro di se...nel 3° è proprio un piscione che si atteggia...è totalmente diverso...per me è + sborone uno che fa surf sui demoni che uno che si impratichisce con una spada appena estratta dal petto...(tral'altro ste "sboronate" sono presenti fin dal primo Onimusha ed era tutto meno che sborone)

filibs
04-02-2008, 11:59
si...ma mentre nel primo lo era un pò...(proprio un pò...quello che serve per rendere carismatico un personaggio...quello che divide un personaggio carismatico da un deficente montato) nel 3° è disgustoso...

il 2° non aveva un aria dark...non aveva proprio ARIA! il 2° non è piaciuto perchè faceva SCHIFO non per "l'aria" che emanava...proprio a livello narrativo e di gameplay...l'aria c'entra un cazzo...il gioco era completamente vuoto e stupido, un patetico Run&Slash...

per me sborone è la scena di lui nel 3°...ti sembra sborone uno che viene infilzato a sorpresa nel petto e si alza a fatica? Sicuro è sborona la scena successiva...ma perlomeno non è ad un livello alto...dante è sempre stato ironico...sborone un pò + che altro sicuro di se...nel 3° è proprio un piscione che si atteggia...è totalmente diverso...per me è + sborone uno che fa surf sui demoni che uno che si impratichisce con una spada appena estratta dal petto...(tral'altro ste "sboronate" sono presenti fin dal primo Onimusha ed era tutto meno che sborone)
Vabbe dai abbiamo visioni diverse, potremmo continuare per mesi e ognuno rimarrebbe della propria idea. :Prrr:

darkfear
04-02-2008, 11:59
Vabbe dai abbiamo visioni diverse, potremmo continuare per mesi e ognuno rimarrebbe della propria idea. :Prrr:

bè però è divertente :asd:

filibs
04-02-2008, 12:03
bè però è divertente :asd:

Si, ma non voglio parlare tutto il giorno di dmc. :O :read:

darkfear
04-02-2008, 12:05
Si, ma non voglio parlare tutto il giorno di dmc. :O :read:

giusto! c'è sempre la figa... :O

severance
04-02-2008, 13:10
mamma mia ci ho giocato una mezz oretta ma di piu non resistevo! :stordita:

graficamente superbo, ma purtroppo per i miei gusti non funziona, combo spara e taglia, confusione sovrana, pochi enigmi(facili) e un po di esplorazione.

mi sono avvicinato per la prima volta alla saga dmc al 3 capitolo ma non mi e piaciuto, ho voluto provare questo e non e cambiato nulla.

vabbe, per me capcom e:

resident evil

dead rising

lost planet

questi son giochi!