Lupo_IM
01-02-2008, 10:49
Salve ragazzi, vendo:
CPU AMD Athlon 64 3000+ Skt 939 Venice
Lo usavo in daily tranquillamente @ 2,65GHz @1,55volt senza alcun tipo di problema, e temperature ancora piu' che nella norma, con dissipatore ad aria!
Senza scatola e dissipatore.
Il prezzo e' di 25euri piu' spese di spedizione (trattabili).
Inoltre ho:
Radiatore biventola Thermaltake VENDUTO
Il radiatore e' sprovvisto di ventole, perfettamente funzionante, senza alcun tipo di perdita, fornisco raccordi.
Prezzo: 10euri piu' spedizione non trattabili!
Pompa Thermaltake P400 + relativa vaschetta Thermaltake VENDUTO
La pompa e' perfettamente funzionate, senza alcun tipo di perdita, non separo dalla vaschetta, poiche' tra le due vi e' un raccordo speciale non facilmente sostituibile, ma la separazione tra le due e' comunque possibile, fornisco raccordi.
Prezzo 15euri piu' spedizione non trattabili!
Per tutti e tre:
-precedenza mio prezzo;
-precedenza vendita in blocco;
-precedenza consegna a mano;
-disponibilita' di consegna a mano anche in zona Varese, Milano, Como, con tempistiche da definire;
-in vendita anche altrove.
Ciao,
Andrea
CPU AMD Athlon 64 3000+ Skt 939 Venice
Lo usavo in daily tranquillamente @ 2,65GHz @1,55volt senza alcun tipo di problema, e temperature ancora piu' che nella norma, con dissipatore ad aria!
Senza scatola e dissipatore.
Il prezzo e' di 25euri piu' spese di spedizione (trattabili).
Inoltre ho:
Radiatore biventola Thermaltake VENDUTO
Il radiatore e' sprovvisto di ventole, perfettamente funzionante, senza alcun tipo di perdita, fornisco raccordi.
Prezzo: 10euri piu' spedizione non trattabili!
Pompa Thermaltake P400 + relativa vaschetta Thermaltake VENDUTO
La pompa e' perfettamente funzionate, senza alcun tipo di perdita, non separo dalla vaschetta, poiche' tra le due vi e' un raccordo speciale non facilmente sostituibile, ma la separazione tra le due e' comunque possibile, fornisco raccordi.
Prezzo 15euri piu' spedizione non trattabili!
Per tutti e tre:
-precedenza mio prezzo;
-precedenza vendita in blocco;
-precedenza consegna a mano;
-disponibilita' di consegna a mano anche in zona Varese, Milano, Como, con tempistiche da definire;
-in vendita anche altrove.
Ciao,
Andrea