PDA

View Full Version : Nuova Linea solo dati possibile?

overclock80
01-02-2008, 10:46
Ho dato un occhiata alla sezione delle offerte ADSL dei vari provider anche nell'apposita sezione ma sinceramente mi sono perso.:D :D

Pongo quindi la domanda a voi.

E' ancora possibile attivare un ADSL solo dati che sia affidabile come qualità e competitiva come prezzo?

Non sono necessarie grandi velocità, una vecchia 640k andrebbe bene.

Lo chiedo per una mia amica neo universitaria e che nell'appartamento ha già le prese del telefono ma la linea non è attiva.

Non le interessa telefonare, per quello usa il telefonino, ma solo avere a disposizione una linea adsl per poter navigare ed in quanto universitaria quindi come al solito a corto di € :D :D vorrebbe spendere il minimo indispensabile.

Per la cronaca nella zona non c'è wi-fi e a quel che mi risulta ha la copertura adsl (mi dicono velocità massime intorno ai 4 mega).

Qualunque suggerimento ed informazione sono gradite, grazie. :)

MaxRob
01-02-2008, 11:45
Tiscali da su linea dati la 8mega in offerta a € 18,95 al mese sino a 1 aprile 2008 poi si paga € 28.95.

overclock80
01-02-2008, 12:05
Tiscali da su linea dati la 8mega in offerta a € 18,95 al mese sino a 1 aprile 2008 poi si paga € 28.95.

Visto, grazie dell'informazione, allora intanto è possibile. :)

Speravo in qualcosa tipo 15€ al mese ma mi sa che è impossibile.

Tra l'altro ci vogliono anche 69€ di attivazione quindi il primo anno costa quasi 397€...

Con telecom tra abbonamento e adsl al minimo sarebbero poco più di 394€ il primo anno, praticamente uguale però a regime sarebbero 6,57€ in meno al mese....

Intanto le faccio sapere questo.

Certo è un vero peccato che non si possa avere il solo dati a cifre più basse.