View Full Version : [Pisa+sped] Dissipatore 7600GT Silenzioso (Zalman vf-900cu)
LeEloO.gio
01-02-2008, 11:36
Come da titolo cerco un dissipatore SILENZIOSO per una 7600GT.
Al momento ha montato uno Zalman vf-700cu, quindi non proponetemene.
Cerco uno Zalman vf-900cu o altro, purchè molto silenzioso.
Non sparate prezzi Assurdi
Thx
pechigno
01-02-2008, 12:13
Come da titolo cerco un dissipatore SILENZIOSO per una 7600GT.
Al momento ha montato uno Zalman vf-700cu, quindi non proponetemene.
Cerco uno Zalman vf-900cu o altro, purchè molto silenzioso.
Non sparate prezzi Assurdi
Thx
E ma sempre tu :D
Ciao, sto cercando di vendere la mia X1950pro, su cui ho montato il VF900 versione fatality.
Se vendessi la vga separata potrei darti il dissipatore (usato 4 mesi) per 23€ a mano ;)
Bisognerebbe però che mi trovassi un acquirente per la vga :sofico:
Speedy L\'originale
01-02-2008, 13:13
Io avrei uno Zalman VF900CU da vendere, usato circa un'anno e mezzo.
Appena ho un attimo vedo di valutarlo, cosi vediamo di metterci d'accordo.
il mio non ti interessa più?
LeEloO.gio
01-02-2008, 14:44
il mio non ti interessa più?
Ciao, si mi interessa sempre, ma se riesco a prenderlo a mano è meglio, nel giro di poco, faccio i conti e vi faccio sapere
attendo anche il prezzo di Speedy L\'originale, e una risposta da Pechigno ;)
Ciao
Speedy L\'originale
01-02-2008, 18:20
Ho pensato a fare un prezzo e direi che posso vendertelo x 14€ + spedizione.
Dovrei avere ancora la scatola originale, il rheobus, il cavo.
Poi dovremmo metterci d'accordo su come fare x spedirti i dissipatorini blu x le ram.( x la colla ;))
Attualmente li ho ancora attaccati insieme al dissi ad una ex 7900GT che un "alimentatore" (Enermax liberty 500w) si è portato con sè nella sua seconda morte in meno di un anno..:muro:
LeEloO.gio
02-02-2008, 11:42
Ho pensato a fare un prezzo e direi che posso vendertelo x 14€ + spedizione.
Dovrei avere ancora la scatola originale, il rheobus, il cavo.
Poi dovremmo metterci d'accordo su come fare x spedirti i dissipatorini blu x le ram.( x la colla ;))
Attualmente li ho ancora attaccati insieme al dissi ad una ex 7900GT che un "alimentatore" (Enermax liberty 500w) si è portato con sè nella sua seconda morte in meno di un anno..:muro:
Ottimo, interessatissimo, attendo ancora un po pechigno per lo scambio a mano, in caso concludiamo ;)
per i dissi, basta staccarli e poi ci penso io ;)
ciao
Speedy L\'originale
02-02-2008, 12:22
Ottimo, interessatissimo, attendo ancora un po pechigno per lo scambio a mano, in caso concludiamo ;)
per i dissi, basta staccarli e poi ci penso io ;)
ciao
Guarda te cosa vuoi fare, io non ho fretta di venderlo, visto che è già da qualche mese che non lo usi +, esattamente da quando ho montato la 8800gts ;)
Il problema stà come faccio a spedirteli facendo in modo che la colla attacchi ancora x poterli montare sulla tua vga?
X comodità ho pure la postepay ;)
LeEloO.gio
02-02-2008, 12:24
Guarda te cosa vuoi fare, io non ho fretta di venderlo, visto che è già da qualche mese che non lo usi +, esattamente da quando ho montato la 8800gts ;)
Il problema stà come faccio a spedirteli facendo in modo che la colla attacchi ancora x poterli montare sulla tua vga?
X comodità ho pure la postepay ;)
tu li stacchi normalmente se poi la colla è troppo vecchia per attaccare ci penso io ;)
cmq ha qualche difetto? è silenzioso? lo prendo per sostituire un vf700 che secondo me è tr rumososo...
Speedy L\'originale
02-02-2008, 12:51
Appena ho un attimo provo a verificare come è messo, poi ti faccio sapere, di difetti particolari non me ne ricordo, comunque se ora noto che c'è qualcosa ti faccio sapere.
Lo zalman vf 900 che ho, quando lo usavo fino a 3/4 d rheobus non si sentiva, solo ad andare oltre si faceva sentire, ma nemmeno eccessivamente.
Tieni conto ke il mio pc è abbastanza silenzioso, da riuscire a dormirci affianco senza alcun problema.
LeEloO.gio
06-02-2008, 12:27
dissi preso a mano da djrudy, grazie a tutti per la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.