pakoff
29-11-2001, 16:38
Scheda madre Abit BE 6 – Disco IBM UDMA 66 (regolarmente connesso al connettore UDMA 66).
Questa è la mia situazione:
Partizione C - win me (perfettamente funzionante)
Partizione D – Archivio (solo dati)
Partizione E – formattata in NTFS (con Partition Magic) e destinata a win xp prof.
Ho scaricato il programmino ed ho creato i N° 6 dischi di boot per win xp prof.
Eseguo la procedura di boot regolarmente e dopo il 6° floppy inserisco il cd di win xp.
Schermata blu con relativo messaggio:
Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l’esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.
Visto che ho già provato senza successo anche con l’aggiornamento da win me, cosa mi resta da fare? :( :( :(
Saluti e grazie.
Questa è la mia situazione:
Partizione C - win me (perfettamente funzionante)
Partizione D – Archivio (solo dati)
Partizione E – formattata in NTFS (con Partition Magic) e destinata a win xp prof.
Ho scaricato il programmino ed ho creato i N° 6 dischi di boot per win xp prof.
Eseguo la procedura di boot regolarmente e dopo il 6° floppy inserisco il cd di win xp.
Schermata blu con relativo messaggio:
Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l’esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.
Visto che ho già provato senza successo anche con l’aggiornamento da win me, cosa mi resta da fare? :( :( :(
Saluti e grazie.