PDA

View Full Version : router al posto del PIRELLI Tiscali!!!!

PoppoGBR
01-02-2008, 08:39
salve a tutti, volevo porvi questo quesito.....Visto che mi sono stufato di pagare 5 euro al mese di affitto del pirelli (visto che ho tiscali voce e adsl tiscali), volevo sapere da voi se esiste un dispositivo in vendita che lo possa sostituire.

Cercavo un router che abbia l'ingresso per il telefono per chiamare ( come il pirelli), che abbia porte ethernet e anche che sia wireless ( cosi ci collego il portatile in wireless).

è possibile trovare questa soluzione?

Tappino82
01-02-2008, 09:27
salve a tutti, volevo porvi questo quesito.....Visto che mi sono stufato di pagare 5 euro al mese di affitto del pirelli (visto che ho tiscali voce e adsl tiscali), volevo sapere da voi se esiste un dispositivo in vendita che lo possa sostituire.

Cercavo un router che abbia l'ingresso per il telefono per chiamare ( come il pirelli), che abbia porte ethernet e anche che sia wireless ( cosi ci collego il portatile in wireless).

è possibile trovare questa soluzione?

Non puoi sostituirlo con nessun altro dispositivo perche' il pirelli ha la configurazione ad hoc che ti permette di inviare e ricevere le chiamate con Tiscali, puoi eventualmente sfruttare il collegamento wifi servendoti si un altro dispositivo ma solo per la parte che gestisce la rete: se pero' stai pagando il noleggio da minimo un anno chiama il 130 e chiedi il riscatto...paghi 20euro una tantum e stop!