View Full Version : Differenze pratiche XFX 8800 gts 512MB YDF9 & YDF4
ciao a tutti,
sapresti dirmi in breve le differenze tra le due rev di questa scheda?
XFX 8800 gts 512MB PV-T88G-YDF9
XFX 8800 gts 512MB PV-T88G-YDF4
la seconda costa decisamente molto di più... per quali caratteristiche aggiuntive?
Grazie! :)
heavymex85
01-02-2008, 09:15
da quello che ho trovato l'unica differenza è che la seconda ha in bundle company of heroes...le frequenze sono identiche...altro non ho trovato, magari qualcun altro ti sa dir di più..
da quello che ho trovato l'unica differenza è che la seconda ha in bundle company of heroes...le frequenze sono identiche...altro non ho trovato, magari qualcun altro ti sa dir di più..
anche a me sembra sia solo una differenza di bundle...
pensavo invece nelle frequenze. Queste solo nella versione XXX:mc:
Secondo voi 262 per questa scheda sono molti?
Ero orientato sulla 8800 gt asus che costa un pò meno delle altre...
il dubbio era solo sulla dissipazione. Non riuscivo a trovare la zotac con dissi maggiorato se nno a 299 + sp!!!
poi ho trovato questa su ebay(XFX 8800 GTS 512MB nuova nuova) e mi son fiondato.
Ho fatto una cxxxxa?:muro:
ciaoo
non credo proprio che tu abbia sbagliato nulla. la 8800GTS è la geforce più recente e più prestante che ci sia in commercio (eccetto alla Ultra che costa il triplo per 2-3 fps in più). Il problema della GT era la dissipazione del calore, non così efficiente, che necessita di un case ben aereato. la GTS 512mb invece non ha minimamente questo problema. il prezzo è ottimo, solo poche decine d'euro sopra la GT ;)
Grazie ad entrambi x le info eil supporto:) !
vedremo di spremerla x bene!
stay tuned
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.