PDA

View Full Version : consiglio modo per intel 775 con vga integrata

osviweb
01-02-2008, 00:13
Cerco consiglio please per una buona mobo per Intel 775 core duo , ram ddr2 800mhz, VGA INTEGRATA e slot pci ex.

Naturalmente anche lan e audio...

Ne ho trovata qualcuna miniatx e non so se va bene. Sarebbe per un pc da ufficio in cui occasionalmente si vede qualche dvd.

Budget max 80 / 90euri

grazie mile per i consigli

Ciao purtroppo non riesco a cercare se esiste un thread con lo stesso argomento perchè la funzione cerca del forum non mi va mai di sera.

Bravonera2
01-02-2008, 07:52
se il pc è destinato all'ufficio può andare bene una generico scheda madre con chipset Intel.. Io opterei magari per una Asus P5B-MX Wi-Fi, ha tutto e dovrebbe rimanere abbondantemente nel tuo budget.
Poi su quella fascia di prezzo ce ne sono mille altre, la scelta è ampia, si va più a cuore in questi casi... :D

osviweb
01-02-2008, 08:15
ti ringrazio del consiglio
in effetti però la ricerca non è facile per me.
Tipo la mobo che mi consigli tu non ha la ram fino a 800mhz e non sono molto sicuro se ha la vga integrata.

Grazie per altri consigli :D

Galotar
01-02-2008, 08:21
Abit F-I90HD : la uso sul mediacenter e va da dio.
Si overclocka che è un piacere.
Costo 80 euro.
E' una mini atx,ha anche l'uscita video hdmi integrata ;)

Bravonera2
01-02-2008, 08:30
ti ringrazio del consiglio
in effetti però la ricerca non è facile per me.
Tipo la mobo che mi consigli tu non ha la ram fino a 800mhz e non sono molto sicuro se ha la vga integrata.

Grazie per altri consigli :D

Guarda che la vga integrata ce l'ha e supporta anche le DDR2 800... Peccato che il sito Asus ora sia inchiodato altrimenti ti avrei postato il link...

osviweb
01-02-2008, 09:10
grazie mille
sono risuscito ad aprire le specifiche e non mi dava le 800Mhz forse ho visto un modello diverso.

osviweb
01-02-2008, 12:17
non è che qualcuno mi posta qualche altro modello consigliato please?

sto guardando se la trovo casomai usata e di queste due usati non ne trovo...

grazie