View Full Version : installazione driver video nvidia andata male
ho vista 64bit non sò che cavolo ho combinato ma ho disinstallato i driver 169.22 per mettere i 169.25 ma l'installazione si ferma a metà, riavvio e tento di rimettere i 169.22 niente si ferma a metà, scarico i beta 169.28 ma si fermano a metà, scarico driver cleaner e lo lancio, ma nulla, vado in pannello di controllo\applicazioni\driver nvidia ma quello video non c'è sintomo che è disinstallato, provo ad aprire la tv dal media center e mi da un errore nella visualizzazione video e mi dice di riavviare o il media center o windows
che cavolo ho combinato?? e che fare ora??
Chessmate
01-02-2008, 09:03
ho vista 64bit non sò che cavolo ho combinato ma ho disinstallato i driver 169.22 per mettere i 169.25 ma l'installazione si ferma a metà, riavvio e tento di rimettere i 169.22 niente si ferma a metà, scarico i beta 169.28 ma si fermano a metà, scarico driver cleaner e lo lancio, ma nulla, vado in pannello di controllo\applicazioni\driver nvidia ma quello video non c'è sintomo che è disinstallato, provo ad aprire la tv dal media center e mi da un errore nella visualizzazione video e mi dice di riavviare o il media center o windows
che cavolo ho combinato?? e che fare ora??
Intanto, vedi se hai un punto di ripristino antecedente alla disinstallazione dei driver 169.22.
Veramente strano.
Io avrò installato 10 volte i driver nVidia presi da www.laptopvideo2go.com (per portatili) e mai un problema. Semplicemente lancio l'installazione dei driver nuovi appena scaricati (chiudo sempre tutte le applicazioni prima) e da solo procede alla disinstallazione dei vecchi + installazione dei nuovi, reboot e tutto perfetto come sempre. Nessuna necessità di disinstallare i vecchi o usare rischiosi driver cleaner.
Sono WHQL (certificati) i driver che hai provato a installare su Vista 64bit?
Hai disabilitato servizi e funzioni (UAC etc.) di Vista?
Dopo la disinstallazione manuale dei driver hai fatto il reboot (e WUS dovrebbe proporti nuovi driver da scaricare)?
Veramente strano.
Io avrò installato 10 volte i driver nVidia presi da www.laptopvideo2go.com (per portatili) e mai un problema. Semplicemente lancio l'installazione dei driver nuovi appena scaricati (chiudo sempre tutte le applicazioni prima) e da solo procede alla disinstallazione dei vecchi + installazione dei nuovi, reboot e tutto perfetto come sempre. Nessuna necessità di disinstallare i vecchi o usare rischiosi driver cleaner.
Sono WHQL (certificati) i driver che hai provato a installare su Vista 64bit?
Hai disabilitato servizi e funzioni (UAC etc.) di Vista?
Dopo la disinstallazione manuale dei driver hai fatto il reboot (e WUS dovrebbe proporti nuovi driver da scaricare)?
si fatte tutte le procedure del caso e i driver usati 169.22 169.35 169.28 sono presi dal sito nvidia e anche a me in 6anni non mi era mai capitato ne con xp nè col mediacenter ne con vista 32bit e li cambio spesso mah è x questo che ho postato in genere me la sbrigo bene col pc ma stavolta non ne vengo fuori :mc: il punto di ripristino mmm ci avevo pensato ma non volevo usarlo xkè altrimenti devo reinstallare due software appena messi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.