View Full Version : Aggiornamenti Vista Premium 64 BIT
claessens
31-01-2008, 22:46
Ciao vorrei sapere da voi se l'ultimo aggiornamento automatico tramite Windows Update per il sistema a 64 Bit è questo elencato,dato che ho dovuto fare un ripristino e mi sembrava ve ne fosse un'altro più recente,ma facendo una ricerca con Windows update mi dice che il mio sistema è aggiornato vi ringrazio.
inoltre è possibile collegarsi al sito della Microsoft per vedere se vi sono degli aggiornamenti?::rolleyes:
Definition Update for Windows Defender - KB915597 (Definition 1.24.5611.0)
Data di installazione: 19/01/2008
claessens
01-02-2008, 19:50
Scusate ma sono così poche le persone che hanno il sistema operativo Vista a 64Bit? nessuno che mi può rispondere?:muro:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-02-2008, 20:15
è un aggiornamento per defender, non strettamente legato al resto del sistema oeprativi, e visto che di defender si tratta, sono poche le persone che lo usano, specie chi ha la x64, che si presumi abbia un minimo di conoscenza in materia.. ecco perchè non ti ha risposto nessuno :D Pochi usano la x64 per mancate conoscenze, di questi che la usano è difficile trovare uno che usi anche quella schifezza di defender :p
io ho la x64 e denfer non lo userò mai a meno che non diventi leggero e da antispyware scadente diventi un antimalware al pari o superiore di nod32.. insomma, non lo userò mai.
claessens
02-02-2008, 11:23
Ok ti ringrazio per la spiegazione,io però visto che ho dei dubbi che il mio computer non mi rilevi più gli aggiornamenti automatici tramite Windows update chiedevo per chi fosse in possesso di Vista Premium 64bit se dopo l'aggiornamento che io avevo ricevuto ve ne fossero stati altri,se mi fate sapere qualcosa ve ne sarei molto grato.
02-02-2008, 12:29
Ok ti ringrazio per la spiegazione,io però visto che ho dei dubbi che il mio computer non mi rilevi più gli aggiornamenti automatici tramite Windows update chiedevo per chi fosse in possesso di Vista Premium 64bit se dopo l'aggiornamento che io avevo ricevuto ve ne fossero stati altri,se mi fate sapere qualcosa ve ne sarei molto grato.
qual'è l'ultimo aggiornamento installato? perchè solitametne via windows update sono accumulati e rilasciati mensilmente.. se ora provi a reinstallare l'aggiornamento hai ancora questo problema? se si allora non installarlo, e se proprio tieni a defender segnalalo alla microsoft..
claessens
02-02-2008, 14:39
ciao allora l'ultimo aggiornamento che mi ha installato Windows update è questo di defender,del 19 di gennaio 2008,dopodichè non me ne ha più trovati di nessun genere,mentre l'ultimo aggiornamento x il sistema operativo è il seguente Aggiornamento per Windows Vista per sistemi x64 (KB943302)
Data di installazione: 20.36 08/01/2008
Stato dell'installazione: Completato
Tipo di aggiornamento: Consigliato
poi più nulla e per questo io mi chiedevo se dal 18 di gennaio sino ad ora non ne sono più usciti di aggiornamenti oppure è il mio computer che per qualche motivo non me ne trova,grazie se riesci a farmi sapere qualcosa in merito.
02-02-2008, 16:34
dal 18 gennaio non mi risulta che siano usciti altri aggiornamenti su windows update, forse qlcn sul sito download di microsoft ma verranno addati in seguito questo mese a windows update per la distribuzione di massa...
claessens
02-02-2008, 17:48
Ti ringrazio per l'informazione,mi hai tolto un peso io pensavo di aver dei problemi con gli aggiornamenti automatici,grazie ancora e alla prossima.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.