View Full Version : Sparita icona connessioni wireless
Ciao a tutti..avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho riscontrato nel mio pc in questi ultimi giorni. Praticamente non mi compare piu' l'icona in basso a destra delle connessioni wireless all'avvio di windows e non so proprio come farla comparire! Il problema e' che non riesco proprio a trovare le connessioni da nessuna parte! Ma la cosa piu' curiosa è che ha semprefunzionato bene fino a qualche giorno fa e che se riavvio il sistema torna tutto apposto! Ormai succede ogni volta che accendo il pc e sono costretto quindi a riavviare ogni volta...qualcuno sa aiutarmi? grazie
tutmosi3
01-02-2008, 08:33
Hai dimenticato di specificare le cose più importanti:
Sistema operativo.
Tipo di scheda.
Ciao
scusa hai ragione..è un pc fisso con xp professional sp2 e la scheda pci wireless è della kraun..l'ho installata regolarmente col suo cd di installazione e ha sempre funzionato!
tutmosi3
01-02-2008, 11:00
scusa hai ragione..è un pc fisso con xp professional sp2 e la scheda pci wireless è della kraun..l'ho installata regolarmente col suo cd di installazione e ha sempre funzionato!
Hai provato a staccarla e riattaccarla?
Hai provato a disinstallarla e reinstallarla?
Ciao
A staccarla no ma l'ho disinstallata e reinstallata..provero' anche staccandola allora! grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.