PDA

View Full Version : coolpix L18

delantero
31-01-2008, 21:57
salve .....sto per farmi questo regalo "nikon coolpix L18" che ne dite? so che il prezzo si aggira sui 150€,è un buon affare?...ringrazio anticipatamente a chi mi vorra' rispondere

delantero
01-02-2008, 17:08
up:)

Felixman
04-02-2008, 11:31
Ciao. Anch'io ho intenzione di prenderla e mi piacerebbe avere qualche vostro parere. Nel frattempo mi sembra che ancora non sia possibile acquistarla perchè non l'ho trovata in vendita da nessuna parte.

luca407
29-02-2008, 16:41
Ciao a tutti
Sto aspettando anche io per prenderla ma proprio non si riesce ad averla per ora. A quanto pare anche i negozzi on line che la danno disponibile poi in realtà la devo ordinare e a quelli che ho scritto mi hanno risposto che non conoscono neanche le date di consegna. :mad:
peccato perchè penso che in sostanza sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Che non onvenga forse prendere la L15 che è già disponibile!
che ne dite?

Felixman
03-03-2008, 09:20
Che differenza ci sarebbe tra le due macchine?

the_joe
03-03-2008, 09:25
Ciao a tutti
Sto aspettando anche io per prenderla ma proprio non si riesce ad averla per ora. A quanto pare anche i negozzi on line che la danno disponibile poi in realtà la devo ordinare e a quelli che ho scritto mi hanno risposto che non conoscono neanche le date di consegna. :mad:
peccato perchè penso che in sostanza sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Che non onvenga forse prendere la L15 che è già disponibile!
che ne dite?

A parte che la L15 fa parte della serie "vecchia" che sta uscendo di produzione, i modelli nuovi sono la L16 e la L18 (la 17 la saltano forse perchè porta sfiga :O )

Posso dire però che la L15 l'ho provata ed è una ottima punta e scatta, ha molti programmi per scene preimpostati, un sistema di stabilizzazione che mi pare funzioni e fa buone foto, l'unica mancanza che ho avvertito è l'impossibilità di settare manualmente la sensibilità ISO, ma ripeto le foto che fa sono buone.

C'è da dire che ora la L15 si trova veramente a prezzi stracciati, e i 140/150 € che richiedono ora li vale tuttissimi...

luca407
06-03-2008, 11:02
Grazie per la risposta the_joe
comunque sono ancora in attesa di poterla almeno ordinare.
Vi faro' sapere.

Felixman
19-03-2008, 14:46
Finalmente in vendita da più parti. Fateci sapere cosa ne pensate

the_joe
19-03-2008, 16:22
Finalmente in vendita da più parti. Fateci sapere cosa ne pensate

Sinceramente non saprei cosa dire, mi sembra che sia più o meno identica ad una L15 a cui è stato tolto lo stabilizzatore VR, per questo costa anche di meno.......