View Full Version : coolpix L18
delantero
31-01-2008, 21:57
salve .....sto per farmi questo regalo "nikon coolpix L18" che ne dite? so che il prezzo si aggira sui 150€,è un buon affare?...ringrazio anticipatamente a chi mi vorra' rispondere
delantero
01-02-2008, 17:08
up:)
Felixman
04-02-2008, 11:31
Ciao. Anch'io ho intenzione di prenderla e mi piacerebbe avere qualche vostro parere. Nel frattempo mi sembra che ancora non sia possibile acquistarla perchè non l'ho trovata in vendita da nessuna parte.
Ciao a tutti
Sto aspettando anche io per prenderla ma proprio non si riesce ad averla per ora. A quanto pare anche i negozzi on line che la danno disponibile poi in realtà la devo ordinare e a quelli che ho scritto mi hanno risposto che non conoscono neanche le date di consegna. :mad:
peccato perchè penso che in sostanza sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Che non onvenga forse prendere la L15 che è già disponibile!
che ne dite?
Felixman
03-03-2008, 09:20
Che differenza ci sarebbe tra le due macchine?
Ciao a tutti
Sto aspettando anche io per prenderla ma proprio non si riesce ad averla per ora. A quanto pare anche i negozzi on line che la danno disponibile poi in realtà la devo ordinare e a quelli che ho scritto mi hanno risposto che non conoscono neanche le date di consegna. :mad:
peccato perchè penso che in sostanza sia un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Che non onvenga forse prendere la L15 che è già disponibile!
che ne dite?
A parte che la L15 fa parte della serie "vecchia" che sta uscendo di produzione, i modelli nuovi sono la L16 e la L18 (la 17 la saltano forse perchè porta sfiga :O )
Posso dire però che la L15 l'ho provata ed è una ottima punta e scatta, ha molti programmi per scene preimpostati, un sistema di stabilizzazione che mi pare funzioni e fa buone foto, l'unica mancanza che ho avvertito è l'impossibilità di settare manualmente la sensibilità ISO, ma ripeto le foto che fa sono buone.
C'è da dire che ora la L15 si trova veramente a prezzi stracciati, e i 140/150 € che richiedono ora li vale tuttissimi...
Grazie per la risposta the_joe
comunque sono ancora in attesa di poterla almeno ordinare.
Vi faro' sapere.
Felixman
19-03-2008, 14:46
Finalmente in vendita da più parti. Fateci sapere cosa ne pensate
Finalmente in vendita da più parti. Fateci sapere cosa ne pensate
Sinceramente non saprei cosa dire, mi sembra che sia più o meno identica ad una L15 a cui è stato tolto lo stabilizzatore VR, per questo costa anche di meno.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.